La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:speriamo che mi crescan almeno le poppe..
:twisted:

:lol:
Lo spero anch'io, anche se finora... :(
lunetta è presto ancora!!
mia mamma è aumentata di 2 taglie con il latte..
ed una è rimasta. forever. :shock:
tutte le fortune sta donna.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2058
chiarè le mie non sono cresciute per niente e meno male..........devo dire che c'ho parecchio già di mio....e che sono diventate mooolto più belle......però come crescita nada de nada :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2059
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:speriamo che mi crescan almeno le poppe..
:twisted:

:lol:
Lo spero anch'io, anche se finora... :(
lunetta è presto ancora!!
mia mamma è aumentata di 2 taglie con il latte..
ed una è rimasta. forever. :shock:
tutte le fortune sta donna.. :twisted:
Mia madre in allattamento è passata da una 1a a una 5a :shock: :shock:
Ho visto le foto, ve lo giuro, non riuscivo a credere che fosse lei :shock: :shock:
Comunque a molte il seno cresce abbastanza presto, già dal 2°-3° mese...
Io continuo a confidare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2060
stefania_b ha scritto:questo topic raggiunge spesso vette di surrealismo altissime :lol: :lol: :lol:
Purcuà? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2061
è bellissimo come si passa da un argomento all'altro nella più totale confusione. Lo immagino letto da qualcuno che non lo segue regolarmente :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2062
stefania_b ha scritto:è bellissimo come si passa da un argomento all'altro nella più totale confusione. Lo immagino letto da qualcuno che non lo segue regolarmente :roll: :lol:
vomito e ciocce
che abbinamento perfetto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2063
stefania_b ha scritto:è bellissimo come si passa da un argomento all'altro nella più totale confusione. Lo immagino letto da qualcuno che non lo segue regolarmente :roll: :lol:
Avevo capito, ma facevo la vaga :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2064
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:è bellissimo come si passa da un argomento all'altro nella più totale confusione. Lo immagino letto da qualcuno che non lo segue regolarmente :roll: :lol:
Avevo capito, ma facevo la vaga :lol:
:oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#2065
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:è bellissimo come si passa da un argomento all'altro nella più totale confusione. Lo immagino letto da qualcuno che non lo segue regolarmente :roll: :lol:
Avevo capito, ma facevo la vaga :lol:
:oops: :oops: :oops:
beh, almeno la stiamo distraendo :)

stef, continua ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2066
Ehm, entro di soppiatto sia perchè non frequento tanto sia perchè ho una gran paura visti i precedenti episodi.
Ultimo ciclo il 18/01, beta il 19 = 560, beta il 23 = 3000, beta il 26 = 10500.....che dite?

Giovedì ho la prima eco e muoio di paura, ho così tanti ricordi negativi. Tra l'altro non ho nessun sintomo se non un pò di affaticabilità, seno poco poco gonfio e pipì frequente.

Aiutooooooooo, le beta secondo voi sono corrette? ovviamente la sfiga delle sfighe vuole che la mia ginecologa sia appena partita per l'altra parte del mondo e torni a metà marzo, sopravviverò?


:D :D

#2067
sei la prima VERDE incinta! :shock: :shock: :shock:

congratulazioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ma il test casalingo l'hai fatto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2069
FraDome ha scritto:Ultimo ciclo il 18/01, beta il 19 = 560, beta il 23 = 3000, beta il 26 = 10500.....che dite?
CONGRATULAZIONI!!! :D :D :D
A me i valori sembrano ok :wink:

In bocca al lupo per la visita! XXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2070
allora mettiti calma e tranquilla :D
respira
respira
respira

:shock:

incrocio tutto l'incrociabile per te e il tuo bimbo. :)
per la tua ecografia:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron