La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria simile alla B.Bibliotek di Sintesi...chi mi aiuta?

#1
La bibliotek è proprio quello che mi serve : cromata ( come i piedi del mio divano ), autoportante e nella versione da 120 cm di lunghezza ( ho disponibili max 130 cm ) per 200 cm di altezza e profonda 18.

Su ebay l'ho trovata in offerta a 591 euro spedizione inclusa.... conoscete qualcosa con le stesse misure e tutta cromata auto portante che costi un pò meno?


Immagine

#6
Troppo tardi :-) , ho già fatto la transazione su ebay! Alla fine vedendo il prezzo dell'altra che mi hai consigliato mi sono fatta tentare dalla metà del costo dell'altra!

... adesso non vedo l'ora di vederla....!! Cmq Grazie ri-grazie! troppo gentile!

#7
lot ha scritto:Sulla mia esperienza con gli economici ripiani Ikea Lack trasformati in libreria, i threads seguenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=lack
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=15
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=lack
ho visto la tua libreria fatta con le mensole Ikea! Idea Geniale! penso che la copierò per la zona studio...!!!

Posso chiederti se le tramezze di lamiera servono e sono necessarie per "sostenere" quelle di sopra o servono per lo più per bellezza?

#8
Elena_m** ha scritto:..Posso chiederti se le tramezze di lamiera servono e sono necessarie per "sostenere" quelle di sopra o servono per lo più per bellezza?
Fatte realizzare dal fabbro ad hoc, sono delle lamiere ad H che in parte si fissano al muro e sui ripiani scaricando a terra ed evitando che i piani si imbarchino per il peso notevole che devono sostenere. Grezze (ma non erano male), le riverniciai in bianco.. :roll: