La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Leyla ha scritto:ciao, complimeti è a dir poco bellissima, una domanda...
per la parete della sala hai speso molto per l'effetto mattoni? di che marca sono? vorrei fare anche io una paere cosi però è molto grande e non so nemmeno che prezzi hanno quei mattoni....
famma sapere per cortesia.

Grazie e complimenti ancora!
Grazie della visita. E' Geopietra modello Scaglia, costa 96€ al mq, se la parete è molto grande ti verrà una bella cifra. Però calcola che c'è sempre uno sconto, fatti fare qualche preventivo!

#47
Loredana ha scritto:Ciao, devo farti i miei complimenti!!!!!!! :o :o
La camera da letto è bellissima e molto...sensuale, bella la stampa capoletto che richiama i colori della parete rossa, è un'idea originale, diversa dal solito...molto bella nel complesso!!!
La cucina poi è fantastica, di gran classe, bella l'idea del microonde finto incassato, sta andando molto..anche in altre case del forum..mi sa che anch'io farò così. Bella la bilancia. Bello il bagno 2.
Auguri e complimenti!!
:cry: :cry: :cry: Non è una stampa quella in camera, è una tela ad acrilico e ci è pure costata un bel po' :? .
Sono però contenta che ti sia piaciuto tutto, grazie della visita!! :wink:

#48
:oops: Visto che nessuno mi fa visita da tempo riporto su il topic che magari qualche nuovo iscritto ha voglia di farsi un giretto a casa mia...vi aspetto :wink:

#49
Hai fatto bene a tirarlo su io sono nuovissima iscritta e ho guardato con enorme piacere (e invidia hihihih) la tua meravigliosa casa....mi è piaciuto molto il fatto che hai usato colori accoglienti e i lavori non so chi te li abbia fatti ma ha fatto dei signori lavori , sembra tutto molto preciso (e non è facile trovare gente competente )...unica pecca è la camera da letto il rosso lo trovo un colore irritante , ma è solo gusto personale....adoro le porte così chiare ma non bianche quindi rimangono luminose ma non rendono l'ambiente asettico ma accogliente ....oltretutto il divano è qualcosa di raffinatissimo , l'ho trovato davvero molto bello e ammiro molto il tuo gusto nell'aver mischiato arredamento estremamente moderno quasi minimalista a una parete stile rustico di mattoni a vista , come in sala o come il soffitto con travi a vista come in camera da letto....
Hai reso tutto molto equilibrato come piace a me che amo si il moderno ma mai gli eccessi...
ma ti ha aiutata qualcuno a progettare la casa??

#50
Rossellina ha scritto:Hai fatto bene a tirarlo su io sono nuovissima iscritta e ho guardato con enorme piacere (e invidia hihihih) la tua meravigliosa casa....mi è piaciuto molto il fatto che hai usato colori accoglienti e i lavori non so chi te li abbia fatti ma ha fatto dei signori lavori , sembra tutto molto preciso (e non è facile trovare gente competente )...unica pecca è la camera da letto il rosso lo trovo un colore irritante , ma è solo gusto personale....adoro le porte così chiare ma non bianche quindi rimangono luminose ma non rendono l'ambiente asettico ma accogliente ....oltretutto il divano è qualcosa di raffinatissimo , l'ho trovato davvero molto bello e ammiro molto il tuo gusto nell'aver mischiato arredamento estremamente moderno quasi minimalista a una parete stile rustico di mattoni a vista , come in sala o come il soffitto con travi a vista come in camera da letto....
Hai reso tutto molto equilibrato come piace a me che amo si il moderno ma mai gli eccessi...
ma ti ha aiutata qualcuno a progettare la casa??
Grazie mille per i complimenti :D :oops: e per la visita (lunga immagino vista la mole di foto :lol: ).
In effetti è stato tutto molto curato nei dettagli, ci abbiamo messo un anno e mezzo a "partorire" quello che vedi. No non ci ha aiutato nessuno, la casa aveva solo le pareti portanti al momento dell'acquisto, tutto quello che c'è è stato merito di nostri disegni carta e foglio alla mano, e questo ci rende ancor più orgogliosi.
Anche la cucina e la sala sono stati progettati su nostro (vabbè lo dico, in questo caso più mio che del maritino) disegno, che abbiamo dato al mobiliere e su quello abbiamo scelto i mobili.
Grazie ancora!

#51
Cavolo, Bambola. E' davvero un sogno. bellissima. Minimal ma calda. Mi piace praticamente tutto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#52
Ciao anche a me era sfuggito il tuo album....complimenti davvero fantastica!

E' difficile trovare una casa che incontri così tanto i propri gusti invece a me è piaciuto tutto, sono le stesse scelte che farei per la mia, a parte ecco forse il rosso per la camera, ma ovviamente sono solo gusti personali, anche se il quadro ci sta da dio!
La cucina mi fa impazzire d'altronde il rovere grigio l'ho scelto anche per la mia, anche il bagno del primo piano è favoloso con quelle piastrelline che sono ognuna di una sfumatura diversa con la stessa base di colore, bellissime.
Bella tutta insomma, dall'esterno (colore e abbinamento pietra finta) all'interno davvero di gusto brava, in più è enorme cavolo.

Una domanda non ho visto la marca delle porte interne potresti dirmela?

Ele

#53
che dire..... sono rimasta a bocca aperta... uno spettacolo un vero spettacolo... in linea di massima mi piace tutto in particolare la cucina sara' perche son gli stessi colori che ho scelto io.... poi i bagni molto belli sopratutto quella vasca idro mi ci tufferei subito..... la casa poi proprio le mura fuori molto molto bella ed il giardino un sogno.... la scelta dei particolari... tutto tutto... nn resta che complimentarmi perche' e' stato un vero piacere poter vedere la tua casa.... un sogno veramente... be spero che un giorno potro' anche io sognare cosi'... la vedo dura ma ci si accontenta pero' almeno ci si rifanno gli occhi a guardare... un saluto

#54
domanda...

Il miscelatore incassato della fantini nel bagno2....è comodo??


io sono indecisa, ho l'idea che quando mi lavo i denti ci do le testate!!!

e curiosità....su che prezzi stiamo???


Ho visto anche il resto di casa....MERAVIGLIOSA!!!!
La scala è splendida (anche io adotterò lo stesso tipo di illuminazione)
La cucina è veramente da sogno!!!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

bella

#55
complimenti: molto bella ed originale....mi interessa sapere dove hai trovato gli sgabelli-tavolini in ecopelle che hai in camera....misure? esiste in bianco? grazie

Re: bella

#56
...COMPLIMENTI! Davvero una bella casetta! Mi piacciono molto i sanitari del bagno1 e la cabina doccia cesana...ci penserò su! Inoltre trovo la scelta del quadro in camera...SUPER....!!
Simo & Co.

#57
Ciao Bambola, ho fatto un mega giro in casa tua e che dire se non che è fantastica sia esternamente che internamente?
Molto bello il pavimento della sala con la divisione tra legno e pavimento, la cucina è bellissima, con tutto lo spazio che hai io però avrei messo un pc da 90, splendidi i fondi luminosi dei pensili; il 1 bagno è fantastico ma davvero quello era da capitolato? (sob ... solo io ho un capitolato da angoscia :cry: :cry: ) La tua camera è fantastica di solito non amo molto il rosso ma tu hai creato un effetto molto gradevole e complimenti per la scelta del quadro è spettacolare e da un tocco all'ambiente notevole!!! L'unica cosa che cambierei è la lunghezza delle tende per gusto personale non amo molto le tende che appoggiano a terra.
Complimenti avete avuto tanto buon gusto e l'insieme è una casa molto accogliente e curata.
Ciao
Fede
FEDE65

#58
la casa è molto bella, complimenti.

da proprio una sensazione solare e accogliente. sei stata molto brava.

se ti va di dirlo, costano molto i moduli mercantini della cabina armadio?

ho una soluzione tipo la tua, ma non voglio spedere cifre da paura

ciao

parete rossa

#59
Ciao, mi piace molto la parete rossa della tua camera da letto, di che pittura si tratta, è forse acrilica?Avresti anche il codice colore?Dovrei farla anche io cosi ed è molto difficile trovare la tonalità adatta!

#60
Sgrupix ha scritto:Ciao anche a me era sfuggito il tuo album....complimenti davvero fantastica!

E' difficile trovare una casa che incontri così tanto i propri gusti invece a me è piaciuto tutto, sono le stesse scelte che farei per la mia, a parte ecco forse il rosso per la camera, ma ovviamente sono solo gusti personali, anche se il quadro ci sta da dio!
La cucina mi fa impazzire d'altronde il rovere grigio l'ho scelto anche per la mia, anche il bagno del primo piano è favoloso con quelle piastrelline che sono ognuna di una sfumatura diversa con la stessa base di colore, bellissime.
Bella tutta insomma, dall'esterno (colore e abbinamento pietra finta) all'interno davvero di gusto brava, in più è enorme cavolo.

Una domanda non ho visto la marca delle porte interne potresti dirmela?

Ele
:oops: :oops: Beh grazie non mi aspettavo questa valanga di commenti positivi siete gentilissimi!!
A onor del vero specifico che per quanto riguarda l'esterno sia il colore che il tipo di pietra è stata scelta dall'impresa ma a noi è piaciuta molto. Abbiamo solo fatto aggiungere il rivestimento del balcone e il primo muro di cinta con cancellino.
Ora vi rispondo uno a uno perchè non so quotare tanti messaggi in un'unica risposta :roll: :lol: .


Le porte sono della GD Dorigo, e sono quasi di capitolato, nel senso che il capitolato prevedeva la stessa porta ma con le striature verticali, noi abbiamo scelto quelle orizzontali pagando una differenza.