La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mistero...

#1
Un mese fa mi è stato regelato un robot da cucina della Cat, in particolare
il modello pe5217 robot da cucina della pearl collection.
Sulla scatola c'è scritto che all'interno oltre alle istruzioni ci doveva essere un ricettario... non c'è nessuno dei 2!!
e io non riesco manco a sganciare il coperchio perchè non so dove fare leva... ho paura di spaccarlo prima ancora di usarlo:evil:

La cosa strana è che sul sito della cat questo modello non c'è e cercando in internet trovo vari siti di vendite online ma dentro non c'è nemmeno una foto ed in tutti il prodotto risulta "Ricondizionato": che vuol dire??
Come faccio??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
hai provato a mandargli una mail dal sito? magari possono mandarti sia il manuale che il ricettario in pdf
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Solitamente per "ricondizionato" si intende da esposizione o usato risistemato e poi rivenduto.

Alcune aziende nel settore dei computer usano per indicare prodotti non nuovi, ma venduti come usato ma "Ricondizionato", cioè li controllano e li risistemano, credo sia la stessa cosa.

#4
ma nn penso sia possibile vendere un robot da cucina usato e sistemato spacciandolo x nuovo... in un grande magazzino poi!
cmq x ora sono riuscita ad aprirlo, proverò ad inviare una mail chiedendo il manuale.
Grazie
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine