La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
picci ha scritto:
Voi come fate con l'acqua? La dott.ssa mi ha detto di darglierla ho comprato la tazza magica dell'Avent, ma non ne vuole sapere... :roll: :roll: :roll:
puoi provare prima con qualche cucchiaino... le risulta più facile.
Anche Alessia all'inizio non beveva quasi nulla, la pediatra mi disse che si regolano da soli e considera che mangiano tutta roba liquida e senza sale quindi non hanno molto bisogno di acqua :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2507
per quasi 4 giorni i miei 3 uccellini sono stati senza mamma (già successo due settimane fa)
ed io ho avuto la fortuna di dovermi prendere cura di loro al 101% 24 ore su 24 (in effetti meno perchè hanno le loro scuole-nidi)
la cosa fantastica, oltre a spupazzarmeli da solo senza interferenze :lol: , è stato constatare che si cenava alle 7.00 circa senza problemi e alle 8e45 felici e contenti nei loro lettini si spegneva la luce, dopo le abluzioni di rito (denti tutti e 3, igiene intima per i 2 più piccoli con cambio pannolino di occhidigatta), una favola raccontata e una decine di pagine lette dalla principessa su un librino che abbiamo preso in biblioteca (commento di un'amichetta un po' michetta della principessa "ma con tutti i libri che avete in camera andate anche in biblioteca?" risposta "sì quelli li so già a memoria" :lol: ), il bibo con il latte frullato con banana-mela-biscotti-arancia o carote per i due più cinni
insomma avevo la serata tutta per me davanti, sparecchiavo con calma, lavastoviglie in funzione e via a dormire sul divano alle 9e30, o prima
tutta vita, eh...
e già sognavo di future serate di passione con la mia bellissima metà, a rotolarci sulla pelle di tigre davanti al camino, che non abbiamo ma che la serata terminata alle nove lasciava intravedere...
ieri, è arrivata la signora, ho deciso di non interferire ed ho osservato un po' dal di fuori: ed, infatti, abbiamo cenato alle 8e45, i piccoli soldatini si sono trasformati in scimmie urlatrici, spento la loro luce alle 10e45
così ho riavvolto la pelle nei miei sogni ed ho spento il camino (meglio che lo immagini a gas così non devo nemmeno pensare alle ceneri, poi)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2508
chissà perchè con le mamme si trasformano.... :roll: :roll:

Cana...dai un permesso a tua moglie, pensi tu alla cena-sistemazione-nanna, e quando rientra poco dopo le 9 srotolate la tigre! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2509
Cana mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm.... noi ceniamo sempre alle 7.00 (a parte rare sere in cui il maritino fa tardi a lavoro) e alle 20.30 siamo già sul lettone a leggere (anche il mio ha scoperto la biblioteca :lol: anzi ne ha 2: quella comunale e quella della scuola :shock: non ti dico a stargli dietro con le date di restituzione libri :roll: ).
Dopo la lettura si guarda tutti insieme 15 minuti di "come è fatto" e alle 21.00, dopo il bacio della buonanotte, va in camera sua da solo e dorme subito 8)
Ciò nonostante..... la pelle zebrata e il caminetto han le ragnatele.... e alle 21.15, dopo aver timerizzato la tele, russiamo alla grande entrambi :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2510
:roll: morale della favola??

1) tua moglie non sa gestire i bambini nei tempi adeguati
2) tu sei più bravo a gestire i bambini (e quindi la domanda sorgerebbe spontanea ma mi asterrò :lol: )
3) tua moglie lo fa apposta a prolungare i tempi perchè l'idea di rotolarsi con te nella pelle di tigre la terrorizza? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2511
Buongiorno mammine e Canarini!! :lol: :lol:

Sono di ritorno dopo la tra giorni in terra toscana, passata beatamente tra un percorso termale e un trattamento benessere.
La cucciolotta ieri si è fatta pure il bagno nella piscina termale, era spassosissima!!

Diventa sempre più interattiva e, al tempo stesso, capricciosa... ma va beh... è una donna, per cui ci sta... :lol: :lol: :lol:

Esperienza da rifare.
La mogliettina è riuscita finalmente a rilassarsi e si è goduta in pieno questa sorpresa.
Posto stra-consigliato, molto accogliente!!! Un po' lontanino da Milano, ma si può fare. :wink:

#2512
Steve1973 ha scritto:La mogliettina è riuscita finalmente a rilassarsi e si è goduta in pieno questa sorpresa.
ma non le avevi proprio detto niente niente??!?! :roll: :roll:
chissà che faccia.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2513
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La mogliettina è riuscita finalmente a rilassarsi e si è goduta in pieno questa sorpresa.
ma non le avevi proprio detto niente niente??!?! :roll: :roll:
chissà che faccia.... :lol: :lol:
Qualcosa ho dovuto dirle, almeno per sapersi regolare con le cose da portare per la bimba... e meno male che abbiamo un SUV in cui caricare tutto... :lol: :lol: :lol:

Ma non aveva idea di dove stessimo andando e di cosa avremmo trovato. :wink:

#2514
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La mogliettina è riuscita finalmente a rilassarsi e si è goduta in pieno questa sorpresa.
ma non le avevi proprio detto niente niente??!?! :roll: :roll:
chissà che faccia.... :lol: :lol:
Qualcosa ho dovuto dirle, almeno per sapersi regolare con le cose da portare per la bimba... e meno male che abbiamo un SUV in cui caricare tutto... :lol: :lol: :lol:

Ma non aveva idea di dove stessimo andando e di cosa avremmo trovato. :wink:
toppo forte....bravo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2515
Estratti.Naturali ha scritto::roll: morale della favola??

1) tua moglie non sa gestire i bambini nei tempi adeguati
2) tu sei più bravo a gestire i bambini (e quindi la domanda sorgerebbe spontanea ma mi asterrò :lol: )
3) tua moglie lo fa apposta a prolungare i tempi perchè l'idea di rotolarsi con te nella pelle di tigre la terrorizza? :lol:
ahahah
in effetti l'idea di rotolare sulla pelle con me stesso terrorizzerebbe anche il sottoscritto (non so se è corretto ma passatemi la licenza)

no, tornando seri è un insieme di cose diverse, lei vive con femminile dispiacere se non può condividere-spiegare-immedesimarsi-darsi e farsi loro, si muove con l'attenzione di un santone indiano, di quelli che scopettano davanti a se' per evitare di pestare un osso di formica
io sono un misto tenerone con la scorza ruvida, guardo sempre troppo avanti e penso che se dormono un'ora in più il giorno dopo stanno meglio, e mi incazz.o perchè certe volte devo fare (solo io) la voce grossa
insomma, potremmo crescere dei mostri o dei bimbi normalmente "completi", chissà
però la bastardona ieri pomeriggio provando un po' di fusa se ne è uscita con "sai, i bambini mi hanno detto che sono stati molto bene con te... non ti sei offeso se l'ho chiesto, eh?"
ho risposto come meritava "ma va ben a cagher", ho tirato su il pile sopra la testa ed ho occupato tutto la spazio sul divano
(stasera torno tardi apposta, con la scimitarra di sandokan in mano, voglio vedere cosa succede)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2516
Magari sono stati bravi come angeli perche' incuriositi dalla novita' di vedere il babbo fare quel che di solito fa la mamma.
E magari la mamma andandosene aveva detto di fare i bravi per aiutare il papa' che non e' tanto pratico :lol:

#2517
gebo* ha scritto:Magari sono stati bravi come angeli perche' incuriositi dalla novita' di vedere il babbo fare quel che di solito fa la mamma.
E magari la mamma andandosene aveva detto di fare i bravi per aiutare il papa' che non e' tanto pratico :lol:
:lol:
ehhhh, ma questo non deve essere una discussione su chi è meglio tra me e la bramina (abbiamo opinioni opposte ed "esterofile" a quanto pare e per fortuna)
siamo stati sempre molto intercambiabili, a parte la tetta, da subito
però noto che abbiamo due ruoli diversi e un po' mi "ruga" perchè io sono finito con il fare la marta e lei la maria

:(
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2518
c'ho la piccola con 38,6 di febbre...nonostante l'antipiretico, non cala di un decimo! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2519
Forse perche' le hai dato l'antipiretico quando la febbre stava ancora salendo?

Povera cucciola, coccolala un po'

#2520
ciao ragazzi oggi sono a pezzi, sono veramente scoraggiata. :(

Una volta avevo un bambino sereno, allegro, abbastanza ubbidiente, giocherellone, curioso....ora a due anni e mezzo si è trasformato improvvisamente in un bambino capriccioso ribelle testardo come un mulo.... :cry:
ogni cosa è una polemica, ogni volta che propongo qualcosa la risposta è un bel NO. ha una tenacia e una forza di volontà incredibile per essere così piccolo.
In particolare la mattina vestirlo è impossibile, svegliarlo non ne parliamo neanche, per non parlare delle urla, calci e schiaffi (da parte sua).... :shock:
Sono preoccupata perchè ora ho tempo, ma quando tornerò a lavorare non posso gestire tutti questi capricci la mattina e arrivare al lavoro sfasciata!!!

ma che ho fatto di sbagliato con lui?
Io reagisco male quando si comporta in quel modo, alzo la voce, perdo la pazienza divento insofferente e spesso se esagera vola qualche schiaffetto, ancora non ho iniziato con le punizioni ma adesso adotterò anche quelle (sempre se ci riesco a metterlo in punizione)!!
Il padre quando succedono queste cose spesso non c'è, e se c'è fa finta di arrabbiarsi, neanhce troppo convinto...così lui lo percepisce e per tutta risposta quando lo sgrido dice "voglio papà"!!!
mi viene da piangere!
ma sono io che ho sbagliato qualcosa? :roll:
i vostri a due/tre anni si comportavano così?
anche il mio piccolo cucciolo diventerà così?
mi date qualche consiglio per favore!!!

mamdisperata