La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doimo, Verzelloni o Jesse?

#1
Stiamo per acquistare il primo divano per la nostra nuova casa. Siamo indecisi tra tre case differenti (Doimo, Verzelloni e Jesse) e vorremmo sapere se qualcuno ci può consigliare quale tra questi rispecchia maggiormente il rapporto di qualità prezzo.

Re: Doimo, Verzelloni o Jesse?

#2
dany&marco ha scritto:Stiamo per acquistare il primo divano per la nostra nuova casa. Siamo indecisi tra tre case differenti (Doimo, Verzelloni e Jesse) e vorremmo sapere se qualcuno ci può consigliare quale tra questi rispecchia maggiormente il rapporto di qualità prezzo.
Doimo no.
Jesse non lo conosco benissimo.
Tra tutti Verzelloni.

#4
Io ho un divano Doimo..su questo forum ho letto che il prezzo è troppo alto per la qualità che ha..ma a me piace(non me ne piaceva nessun altro) e a quasi un anno di distanza dall'acquisto e con dei gatti in casa ti posso dire anche che è comodo e resistente.
Se vuoi ti mostro foto!
Baci!!

#6
maya ha scritto:Io ho un divano Doimo..su questo forum ho letto che il prezzo è troppo alto per la qualità che ha..ma a me piace(non me ne piaceva nessun altro) e a quasi un anno di distanza dall'acquisto e con dei gatti in casa ti posso dire anche che è comodo e resistente.
Se vuoi ti mostro foto!
Baci!!
Come dico sempre io...se piace compra!
la qualita' dei Doimo e' buona,non eccellente ma sicuramente nella media...il prezzo spesso dipende dal rivenditore.....
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

Re: Doimo, Verzelloni o Jesse?

#7
dany&marco ha scritto:Stiamo per acquistare il primo divano per la nostra nuova casa. Siamo indecisi tra tre case differenti (Doimo, Verzelloni e Jesse) e vorremmo sapere se qualcuno ci può consigliare quale tra questi rispecchia maggiormente il rapporto di qualità prezzo.
IL DIVANO PER ME DEVE ESSERE PRIMA DI TUTTO COMODO POI BUONO POI BELLO NON TUTTI CONDIVIDONO QUESTA SCUOLA DI PENSIERO .

CREDO CHE I DIVANI CHE RACCHIUDONO TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE LI PRODUCA LA ROCHE BOBOIS.

DOIMO PRODUCEVA DVANI NEGLI ANNI 70/80 CON UNO STANDARD QUALITATIVO BUONO,OGGI CON LA PRODUZIONE NEI PAESI DELL'EST NON RIESCE PIU A MANTENERE LO STESSO STANDARD DI ALLORA.

VERZELLONI E JESSE NON LI CONOSCO,BUONA SCELTA

#8
Il mio divano è molto comodo..ovviamente per me bello..e fin'ora si è rivelato anche di buona qualità!
Credo che molto dipenda anche dal tessuto scelto no?
Per il prezzo magari si ne avrei trovati a meno della stessa qualità..ma non mi sono piaciuti..ed in fondo una cosa oltre che buona dev'essere di nostro gusto no?:wink:

Re: Doimo, Verzelloni o Jesse?

#9
ARREDOPERPASSIONE ha scritto:
dany&marco ha scritto:Stiamo per acquistare il primo divano per la nostra nuova casa. Siamo indecisi tra tre case differenti (Doimo, Verzelloni e Jesse) e vorremmo sapere se qualcuno ci può consigliare quale tra questi rispecchia maggiormente il rapporto di qualità prezzo.
IL DIVANO PER ME DEVE ESSERE PRIMA DI TUTTO COMODO POI BUONO POI BELLO NON TUTTI CONDIVIDONO QUESTA SCUOLA DI PENSIERO .

CREDO CHE I DIVANI CHE RACCHIUDONO TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE LI PRODUCA LA ROCHE BOBOIS.

DOIMO PRODUCEVA DVANI NEGLI ANNI 70/80 CON UNO STANDARD QUALITATIVO BUONO,OGGI CON LA PRODUZIONE NEI PAESI DELL'EST NON RIESCE PIU A MANTENERE LO STESSO STANDARD DI ALLORA.

VERZELLONI E JESSE NON LI CONOSCO,BUONA SCELTA
il ragionamento non fa una grinza....ma non e' detto che solo roche bobois faccia i divano belli...buoni...comodi....e sopratutto Doimo non produce nei paesi dell'est....
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

Re: Doimo, Verzelloni o Jesse?

#10
carmela.cedrola ha scritto:
ARREDOPERPASSIONE ha scritto:
dany&marco ha scritto:Stiamo per acquistare il primo divano per la nostra nuova casa. Siamo indecisi tra tre case differenti (Doimo, Verzelloni e Jesse) e vorremmo sapere se qualcuno ci può consigliare quale tra questi rispecchia maggiormente il rapporto di qualità prezzo.
IL DIVANO PER ME DEVE ESSERE PRIMA DI TUTTO COMODO POI BUONO POI BELLO NON TUTTI CONDIVIDONO QUESTA SCUOLA DI PENSIERO .

CREDO CHE I DIVANI CHE RACCHIUDONO TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE LI PRODUCA LA ROCHE BOBOIS.

DOIMO PRODUCEVA DVANI NEGLI ANNI 70/80 CON UNO STANDARD QUALITATIVO BUONO,OGGI CON LA PRODUZIONE NEI PAESI DELL'EST NON RIESCE PIU A MANTENERE LO STESSO STANDARD DI ALLORA.

VERZELLONI E JESSE NON LI CONOSCO,BUONA SCELTA
il ragionamento non fa una grinza....ma non e' detto che solo roche bobois faccia i divano belli...buoni...comodi....e sopratutto Doimo non produce nei paesi dell'est....
Anche perchè se Roche Bobois fa produrre a terzi, evidentemente anche queste aziende avranno gli stessi standard produttivi. :wink:
E ovviamente, come dice Carmela, non sono certo le uniche!

Ma... Scrivere in minuscolo? Siamo capaci di leggere lo stesso, eh! :twisted:

#11
Io sono un fan di Verzelloni. Me ne ha parlato bene anche chi ha venduto Cassina, Flexform e altre marche blasonate.