La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo

#1
Buongiorno a tutti,

Sto arredando la mia nuova casa e ho trovato molto utile questo forum, per cui mi rivolgo a voi.
Ad una cucina in stile moderno, in rovere moro, con piano in okite beige e finiture in acciaio, vorrei abbinare in una stanza vicina collegata con una grande apertura nel muro, una sala da pranzo in stile un po' diverso, e mi e' piaciuto molto questo tavolo che ho visto da semeraro:
Immagine
E' il modello Saio, 180x90. In teak invecchiato. Anche il prezzo è interessante.
Unico problema le dimensioni, è troppo piccolo, e io vorrei un tavolo 200x100 (8 posti comodi). Qualcuno conosce il costruttore del tavolo in questione, oppure ha qualche suggerimento? Sono aperto ad ogni idea, anche perchè non ho ancora fatto una scelta definitiva...

Grazie a tutti.

nogosuki

#3
virtual ha scritto:su ebay c'è questo in teak, ma non so se è il tuo genere
Un po' troppo per me...

Volevo stare su qualcosa di più lineare, mi era piaciuto molto anche un tavolo tipo "fratina" in rovere, che dava impressione di grande solidità...

#4
sul web c'è un negozio a carpenedolo con questo
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
calligaris
Immagine
lo fanno anche wengè
200 x 100 x 75 , se ho inteso bene
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Grazie Virtual!
Quello in teak mi piace, e poi il costruttore è vicino a Brescia! Però viene importato direttamente dall'isola di Giava, chissà quanto costa!!?
Boh, proverò a contattarli...

#7
prego nogosuki
seondo me puoi trovare altre cose... prova sul web nei negozi etnici della tua zona.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Grazie Crimi, ho dato un'occhiata.

Adesso però stacco, parto per le ferie. Al tavolo ci penserò a settembre! :)

ciao
nogosuki