La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
complimenti mi piace molto tutta la stanza....io non sono amante dei sotto tetti ma così è molto ben fatto...
Immagine
Immagine

#47
Beh...non è che devi fare i complimenti.
Se non ti piacciono i colori non ti piacciono. Mica mi offendo.
Quello dei scegliere le cose più costose è un vizio abbastanza diffuso, anche per me è la stessa cosa. Ma penso sia dovuto al fatto che quasi sempre le cose più belle sono anche quelle più costose.
Ciao.

#48
si i complimenti ti spettano per il tuo progetto... i colore e' un altra storia ed ho gia espresso la mia opinione... tutto qui...

#52
ste&ele ha scritto:Tamy ho visto le tue foto, molto interessante la camera da letto. Complimenti.
grazie :wink:

wow mi piace casa tua è calda e accogliente....proprio bella anche la cucina!
Immagine
Immagine

#53
Ste...ho approfittato dei link e mi son fatta un giretto dalle tue parti! :lol: :lol:

complimenti sinceri, hai una casa particolare e bellissima...e quanta luce!!! :D :D

l'unica cosa che non mi piace è la camera da letto...ma la zona giorno compensa ampiamente! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Lo so, la camera è il nontro punto debole. Come ho detto più volte l'abbiamo scelta troppo velocemente. Pazienza, mi impegnero per renderla più carina con accessori quadri, luci, e magari qualche decorazione a muro...
Rispetto alle foto adesso c'è già qualcosa in più.... :wink:
Visto che c'ero ho aggiornato l'album della camera.
Nell'ultima foto si vedono le tende che ha scelto Elena....

#55
ste ieri sera ho fatto vedere la tua casa ha saverio il mio ragazzo e a lui e' piaciuta moltissimo e persino la cucina.... e' rimasta incantato dalla zona giorno sopratutto il camino... la prossima settimana gli andiamo a vedere per renderci conto sopratutto del prezzo.... poi ti faro' sapere nel caso avessi bisogno di consigli e cmq a me piacerebbe proprio al centro della stanza ma ho paura che ingombri troppo... vedremo...
ti fa i complimenti anche per il bagno e' il suo sogno avere vasca e doccia idro ma per ora niente... questi benedetti soldi... un saluto

#58
ste&ele ha scritto: Fc2 mi potresti mandare una foto del divano di cui parli?
Divano Magistretti di DePadova, da poco hanno cambiato i braccioli, prima erano più sottili, forse più belli. Lo stile è essenziale e puoi scegliere tutti i colori e/o pelle, ed ovviamente molte altre composizioni, oltre a quella in foto.

Appena ho visto il tuo salotto con il camino quasi sospeso, ho pensato a questo divano e le sue 4 sedute quasi sospese...

Puoi postare anche qualche foto del soppalco?

Immagine

Immagine

#59
In complesso è una casa bellissima.Mi piace molto il divano,la stufa,la cucina e i due bagni,un pò meno la camera matrimoniale,ma hai spiegato il perchè ...comunque è la prima casa che commento propio perchè mi ha colpito molto...diciamo che alcune case che ho visto sono belle ma mancano di un qualcosa...una casa per piacermi deve avere un'anima' e la tua ce l'ha,complimenti!