La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1742
Occhio agli acquisti compulsivi.
Io l'ho fatto sabato, con un abitino che pareva lì ad aspettarmi, scontato al 50%.
Adesso conto i minuti per tornare a casa a provarlo perché ho il dubbio che non mi piaccia più :oops: :cry:
- Aspettando Godot -

#1743
Cla' ha scritto:Occhio agli acquisti compulsivi.
Io l'ho fatto sabato, con un abitino che pareva lì ad aspettarmi, scontato al 50%.
Adesso conto i minuti per tornare a casa a provarlo perché ho il dubbio che non mi piaccia più :oops: :cry:
se hai tenuto lo scontrino forse non hai di che rammaricarti ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1744
Mercury ha scritto:scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine

di chi è questa bambina? 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1745
bubu ha scritto:A dire il vero le Rucoline non mi sono mai piaciute.... :roll:

a quei prezzi preferisco le care vecchie hogan :wink:
Eh già... :wink: :D

ma forse sono troppo moderne per chi ama il classico... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1746
Cerise ha scritto:
Mercury ha scritto:scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine

di chi è questa bambina? 8)

è gucci....credo sia la new jackie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1749
bubu ha scritto:
Cerise ha scritto:
Mercury ha scritto:scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine

di chi è questa bambina? 8)

è gucci....credo sia la new jackie :wink:

ah ecco ... mi pareva... speravo proprio non lo fosse... venerdì da benetton ho visto una borse (in similpelle :evil: ) verde smeraldo mAravigliosssa) e mi è venuto il trip... l
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1750
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:A dire il vero le Rucoline non mi sono mai piaciute.... :roll:

a quei prezzi preferisco le care vecchie hogan :wink:
Eh già... :wink: :D

ma forse sono troppo moderne per chi ama il classico... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
beh, noi nonnette..... :lol:
Se invece avessi bisogno di una scarpa estiva... stesso stile...
Immagine

#1752
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: beh, noi nonnette..... :lol:
Se invece avessi bisogno di una scarpa estiva... stesso stile...
Immagine
tra non molto... 8)
ti manca solo il bastone (e la barba) e poi ti scambieranno per il dottor house...


:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1753
Mercury ha scritto:scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine


è davvero bellissima.
mi sono letteralmente innamorata di lei.
fantastica.
Immagine

#1754
menchy ha scritto:
Mercury ha scritto:scusate... ho visto questa e sono "leggermente" svenuta....... :shock:
Immagine


è davvero bellissima.
mi sono letteralmente innamorata di lei.
fantastica.
e te la porti a casa alla modica cifra di...?
(è dato utile per distinguere tra semplice infatuazione e amore vero) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1755
nn mi prendete per matta ma io sto soffrendo un sacco....
vestire e' la mia mania vivo( si fa per dire) per comprare vestiti e poi il brutto e' che lavoro in un negezio in centro e sono circondata da delle vetrine spettacolari... accanto ho liu jo e davanti pinko.... nn so voi ma io ne sono innamorata.... prima nn facevo altro che comprarmi magari anche un a cosina al mese ma compravo magari anche da pinkie che ha delle cosine veramente carine a poco prezzo... ma compravo.... ora niente mi son fatta una promessa fino a che nn avro' sistemato la mia casina al meglio nn pensero' ai vestiti.... sto risparmiando!!!!! ma sono in astinenza!!!! nn sono matta dai... tiratemi su di morale...