La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sembra carino! Però mi fa paura avere un divano in tessuto chiaro..sono tanto delicati..soprattutto se sfruttati molto!!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
miche_pd ha scritto:Sembra carino! Però mi fa paura avere un divano in tessuto chiaro..sono tanto delicati..soprattutto se sfruttati molto!!
Ho fotografato quello dell'esposizione. Lo prenderemo scuro (marrone, testa di moro, ...).

Abbiamo intenzione di sfruttarlo molto!

concetta

#5
Raoul ha scritto:Per me è carino ed è un buon prodotto. :wink:
Ciao Roul,

ho fatto una ricerca nelle discussioni vecchie e ho visto che hai una buona considerazione di Divanidea. Ma sono davvero prodotti da Gurian??

Esteticamente dici che è carino perchè ti piace così e così??

concetta

#6
concetta ha scritto:
Raoul ha scritto:Per me è carino ed è un buon prodotto. :wink:
Ciao Roul,

ho fatto una ricerca nelle discussioni vecchie e ho visto che hai una buona considerazione di Divanidea. Ma sono davvero prodotti da Gurian??

Esteticamente dici che è carino perchè ti piace così e così??

concetta
Esteticamente è piacevole, non mi fa impazzire ma lo trovo bello da vedere, molto più di tanti altri modelli. Per quanto riguarda chi produce... Se hai trovato scritto così... :wink: 8)

#7
Raoul ha scritto:Esteticamente è piacevole, non mi fa impazzire ma lo trovo bello da vedere, molto più di tanti altri modelli. Per quanto riguarda chi produce... Se hai trovato scritto così... :wink: 8)
Sono contenta che non ti dispiace.

Per dove deve andare, adossato alla scala come nella foto, ho diversi e forti vincoli che hanno molto ridotto la scelta: poco profondo, schienale basso e linea leggera.

Poi il vincolo più forte: molto comodo (l'uso è per vedere la TV).

Per quello che ho visto spesso i divani di tendenza sono tanto belli quanto scomodi e quelli tanto comodi sono spesso bruttini.

Per la produzione adesso capisco perchè hai una buona opinione di Divanidea ...

Ho visto questa sera il Parioli di Gurian:

Immagine


Immagine


Bello, comodo e di qualità!

ciao Concetta

Re: Square di Divanidea

#8
concetta ha scritto:Cosa ne pensate?

Immagine



Immagine


Nella mia stanza andrebbe appoggiato alla scala come in foto.

(Però la mia scala ha una ringhiera davvero brutta :roll: )

concetta
SI VEDE POCO DELLA STANZA, LA POSIZIONE NON MI DISPIACE, SE NON TI PIACE LA RINGHIERA PUOI PROVARE CON DEI FILI DECORATIFI PER FILTRARE LE SCALE.

PER IL DIVANO UN CONSIGLIO..... NON ACQUISTARLO E DI PESSIMA QUALITA,POI FAI TU

Re: Square di Divanidea

#9
ARREDOPERPASSIONE ha scritto:
concetta ha scritto:Cosa ne pensate?

Immagine



Immagine


Nella mia stanza andrebbe appoggiato alla scala come in foto.

(Però la mia scala ha una ringhiera davvero brutta :roll: )

concetta
SI VEDE POCO DELLA STANZA, LA POSIZIONE NON MI DISPIACE, SE NON TI PIACE LA RINGHIERA PUOI PROVARE CON DEI FILI DECORATIFI PER FILTRARE LE SCALE.

PER IL DIVANO UN CONSIGLIO..... NON ACQUISTARLO E DI PESSIMA QUALITA,POI FAI TU
Mah...