La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
sera ragazzi....
sono di sentinella! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#977
Sil70 ha scritto:sera ragazzi....
ciao Sil :lol:
hai rischiato ... stavo andando a nanna!!!
Sil70 ha scritto:sono di sentinella! :?


:shock: :shock: :shock:
sei già pronta per venerdì che esce Watchmen??? 8)

#978
magari....ho la bimba con 38,6 di febbre! :( :(

ora dorme sul divano.... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#979
Sil70 ha scritto:magari....ho la bimba con 38,6 di febbre! :( :(

ora dorme sul divano.... :?
azz !!!!!!
povera piccola :(
le è venuta oggi??? non riesci ancora a mandarle giù la febbre con tachipirine e cose varie??

#980
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari....ho la bimba con 38,6 di febbre! :( :(

ora dorme sul divano.... :?
azz !!!!!!
povera piccola :(
le è venuta oggi??? non riesci ancora a mandarle giù la febbre con tachipirine e cose varie??
si, è stato un crescendo da stamattina!
dato l'antipiretico alle 22, alle 23 aveva ancora la stessa temperatura! :shock: :shock: mai successo.... :roll: :roll:
prevedo una lunga nottata!

te che combini di bello? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#981
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari....ho la bimba con 38,6 di febbre! :( :(

ora dorme sul divano.... :?
azz !!!!!!
povera piccola :(
le è venuta oggi??? non riesci ancora a mandarle giù la febbre con tachipirine e cose varie??
si, è stato un crescendo da stamattina!
dato l'antipiretico alle 22, alle 23 aveva ancora la stessa temperatura! :shock: :shock: mai successo.... :roll: :roll:
prevedo una lunga nottata!

te che combini di bello? 8)
di bello niente ... :roll: stavo giracchiando qui e là ed ero in procinto per la nanna quando mi è arrivata la notifica per il topic dei nottambuli

immaginavo fossi tu 8)

#982
fabiop68 ha scritto: di bello niente ... :roll: stavo giracchiando qui e là ed ero in procinto per la nanna quando mi è arrivata la notifica per il topic dei nottambuli

immaginavo fossi tu 8)
visto che ormai siamo solo io e te...se non ti scrivi da solo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#983
Sil70 ha scritto: visto che ormai siamo solo io e te...se non ti scrivi da solo! :lol: :lol: :lol:
quasi quasi ... potrei doppio account su arredamento, FB, etc. etc. etc. e poi mi apro i topic tenendo alta la discussione oppure mi mando i msg :lol:

:roll: o fors eè meglio se mi faccio un solitario ...con le carte :lol:

#984
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: visto che ormai siamo solo io e te...se non ti scrivi da solo! :lol: :lol: :lol:
quasi quasi ... potrei doppio account su arredamento, FB, etc. etc. etc. e poi mi apro i topic tenendo alta la discussione oppure mi mando i msg :lol:

:roll: o fors eè meglio se mi faccio un solitario ...con le carte :lol:
te ci scherzi, ma credo che qualcuno abbia fatto questo giochetto da queste parti! :lol: :lol:

meglio il solitario, si....con le carte! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#985
Sil70 ha scritto:te ci scherzi, ma credo che qualcuno abbia fatto questo giochetto da queste parti! :lol: :lol:
io temo che qualcuno lo faccia anche su ebay per tirare su le aste :roll:

comunque io fino a domani alle 7 non mi alzo per andare a lavorare ... visto che ti devo una nottata-lvs finchè vuoi sto qui :wink:

#986
grazie 1000, Fab! :wink:

mi sa che però io porto la piccola a letto...mi sa che la febbre sta salendo! :? :?

scappo....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#987
Sil70 ha scritto:grazie 1000, Fab! :wink:

mi sa che però io porto la piccola a letto...mi sa che la febbre sta salendo! :? :?

scappo....
sta salendo ancora :shock: :shock: :(

in bocca al lupo per la piccola e per la nottata Sil :wink:

#988
buonassersa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#990
ciao Lana,

ciao Sil .. la bimba mi è parso di capire sia ok giusto???? :lol: