La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2119
...a me 'ste cose fanno paura....brrrrr.....

Ciao ragazzuole....oggi ho fissato la visita dal nuovo ginecologo (uomo purtroppo :? ), e ho anche comprato il termometro per iniziare a misurarmi la tb...sperem bene!

#2120
iladoc ha scritto:...a me 'ste cose fanno paura....brrrrr.....

Ciao ragazzuole....oggi ho fissato la visita dal nuovo ginecologo (uomo purtroppo :? ), e ho anche comprato il termometro per iniziare a misurarmi la tb...sperem bene!
brava :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2122
Sul "come" stiano utilizzando la diagnosi pre-impianto in questo caso non commento neanche :? ma trovo altrettanto "indecente" che in Italia l'abbiano totalmente vietata :evil:
Con questa bellissima pensata costringono migliaia di coppie ad andare a fare l'inseminazione artificiale all'estero.... coppie che hanno malattie genetiche ereditarie, e che vogliono evitare di mettere al mondo un figlio condannato.... o semplicemente coppie che vogliono evitare che gli venga impiantato un embrione che abbia gravi malformazioni e che costrigerebbe la madre ad un aborto (terapeutico o no) :evil:
A mio nipote la diagnosi pre-impianto è stata fatta: non certo per sceglierne il colore degli occhi o il colore dei capelli :wink: e mia sorella ha avuto la "libertà" di scegliere, dopo il risultato delle analisi, se farsi impiantare gli embrioni (avrebbe detto si anche nel caso di problemi, ma la scelta è stata comunque solo sua!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2123
Credo che sia una bufala, o una grossolana montatura per spillare soldi a qualche grullo.
Almeno da quel che ho capito pare che non sia tanto facile identificare i geni che determinano i caratteri somatici ( o forse ancora neppure si sa quali sono)...

Comunque Anna, l'ignoranza e l'integralismo fondamentalista sono una miscela micidiale... Annebbiano la coscienza e ci si dimentica di pensare al prossimo con compassione e carita'

#2124
Ragazze sapete se le analisi preconcezionali sono ancora esenti ticket col codice esenzione M00?
ognuno mi risponde una cosa diversa qua.. e quello che ne sa di meno è, ovviamente, il medico di famiglia..

come stanno le pancine piene e pancine in attesa dell'affituario??

colgo l'occasione anche per ringraziarvi delle info, della compagnia e del sostegno!! anche se non scrivo tanto sono una buona lettrice!!

piumette e baci sparsi!! :D

#2125
Non ricordo il codice di esenzione ma sicuramente la maggior parte sono esenti!... poi alcune sono esenti se le fai insieme al partner (così mi hanno detto) quindi io le ho pagate :?

Cmq ci saranno potenziali mammine/potenziali mammine che sapranno essere più dettagliate :wink:
Immagine

#2126
Buongiorno!
Stamani son contentissima :lol: :lol: :lol:
Ad una settimana dall'inizio della dieta (seria, son andata dal dietologo)
son già dimagrita 1,2 Kg 8) 8) 8)

Come fa bene all'umore delle donne l'ago della bilancia che scende.... :wink:

#2127
brava ila!!!! Devo decidermi ad andare anche io dal dietologo. Ormai la dieta "polentalibera" non funziona più :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#2128
stefania_b ha scritto:brava ila!!!! Devo decidermi ad andare anche io dal dietologo. Ormai la dieta "polentalibera" non funziona più :cry:
e che dieta era? :)

io dovrei decidermi ad abolire pane e nutella (sono intollerante a cioccolato e nocciole ma li mangio lo stesso e in quantità industriale, x cui mi gonfio) ma fa troppo freddo... e piove...
aspetto che il tempo bello mi dia motivazioni migliori :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2129
stefania_b ha scritto:brava ila!!!! Devo decidermi ad andare anche io dal dietologo. Ormai la dieta "polentalibera" non funziona più :cry:
azz.... :shock: speravo stesse andando bene..... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2130
è una luuuuunga storia... sembra che il mio fisico abbia deciso che il mio peso forma sia +5 kg rispetto al peso che avevo prima del casino dell'anno scorso e a meno non riesco proprio a scendere.
Se consideriamo che già allora mi sentivo almeno 3 kg in più capite come sono messa :roll: La cosa più inquietante è che oltre al mio solito c.ulone ho messo su anche ciccia sulla pancia e ciò mi turba :roll:
The sisterhood of The Calf 40