La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#992
eh eh Cla'...c'è pane per i tuoi denti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#996
intanto mi associo ai complimenti x il fisico!Anche io preferisco Pignatelli! :wink:

Lanterna...x colorare il riso io l'ho lasciato a bagno x un paio d'ore nel colorante x alimenti diluito (mi sa che c'erano le proporzioni sulla confezione) e poi l'ho sciacquato fino a quando non ha lasciato più colore...non so se con gli stuzzicadenti può funzionare..l'effetto sul riso è questo:
Immagine

Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#998
iladoc ha scritto:Sono l'unica a preferire il modello 2 di Simo???? 8)
eccomi!!
io preferisco il 2° per come ti sta al seno..
molto + definito che nel primo.
del primo mi piace molto colore e stoffa.. ma almeno in foto mi sembra che il secondo ti vesta meglio. :wink:

fare un mix? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1001
ciccia non avevo mai visto il tuo album? Dunque mi piacciono molto le partecipazioni e la chiesa è di un romanticismo emozionante.
Il vestito non lo vedo bene, non capisco cosa è applicato sul corpetto, ma mi piace come ti sta. Le scarpe no :oops: non amo molto quel modello :roll: l'acconciatura: mi piace il modo in cui sono raccolti i capelli, ma ho il dubbio che l'applicazione (che mi piace tantissimo) possa un po' "interferire" con l'applicazione del corpetto. Ma non avrai il velo, vero? Tra i bouquet mi piace il penultimo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1002
ciao a tutti, ho un dubbio mi aiutate?io per il matrimonio ho scelto per i libretti, partecipazioni e tutto il resto la pergamena con le scritte rosse, come bouquet ho le rose rosse e la nebbiolina (quelle palline bianche), e voglio usare questi fiori anche per tutti gli addobbi floreali, infine le tovaglie al ristorante sarannò giallo antico-oro con centrotavola sul rosso....tutto questo secondo voi stonerà con il mio vestito bianco? grazie mille

#1003
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Sono l'unica a preferire il modello 2 di Simo???? 8)
eccomi!!
io preferisco il 2° per come ti sta al seno..
molto + definito che nel primo.
del primo mi piace molto colore e stoffa.. ma almeno in foto mi sembra che il secondo ti vesta meglio. :wink:

fare un mix? :P
Il primo in effetti lì dal seno è molto stretto, quasi non respiravo, ma mi hanno detto che non c'è problema ad allargarlo (anche se loro la fanno sempre semplice, ma allargare non è come stringere...mah)
Il mix non credo sia possibile perchè da quello che ho capito l'abito non me lo rifanno ma mi aggiustano quelli...tra l'altro il pignatelli ha anche un buon prezzo (rispetto ai prezzi pignatelli) perchè è di campionario

#1004
simo76 ha scritto:Ieri ho fatto qualche prova di abiti, i 2 che più mi sono piaciuti sono qui. Considerate che a me piacciono quelli che scendono giù dritti, senza gonne ampie e con pochi o nessun ricamo, pailettes...pw in mp...cosa ne dite?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... e2009.html
scusasse, io ormai sono una sposina pensionabile, ma... posso avere la pw? :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1005
Non c'è storia:
il primo 8)


Lo avessi trovato io, ai tempi :?


Belle scelte entrambe comunque :D
- Aspettando Godot -