La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sondaggio hastens

#1
Buonasera a tutti,
scusate se sono indiscreto...
si fa un gran parlare dei latti hastens e volevo fare un piccolo sondaggio per chi li ha acquistati: potreste dirmi il modello, le motivazioni che vi hanno portato a sceglierlo ed eventualmente il prezzo pagato?
grazie a chi vorrà soddifare questa mia curiosità!

#2
Ciao foghet, sono contento di questo tuo intervento..in quanto lavoro nel punto vendita Hästens Store di Padova.

La mia è un opinione dal punto di vista del rivenditore, posso dire che la prima impressione che ha una persona quando si sdraia su un letto Hästens è quella di non sentire più il proprio peso!

Abbiamo venduto diverse tipologie di modelli, quello che è importante dire è che la filosofia del riposo è uguale su tutti i letti, dal più semplice a quello più prestigioso: avere una combinazione di molleggi e di materiali naturali che ti permette di avere un sostegno su tutto il corpo, permettendo alle fasce muscolari di rilassarsi in maniera naturale.

Altra questione che mi viene da precisare è che i letti Hästens sono dei sistemi letto completi: struttura, reti e materasso fanno parte del pacchetto di ogni modello, quindi non sono da considerare come solo dei materassi!

I prezzi partono da un minimo di 5000,00€ per il modello Naturally e salgono per i modelli più prestigiosi. L'importante è provarli e trovare il sostegno ideale per la propria schiena.

Sul prodotto esposto si possono avere delle condizioni di favore..

Spero di averti dato qualche indicazione in più alle tue domande,
Saluti!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
miche_pd ha scritto: La mia è un opinione dal punto di vista del rivenditore, posso dire che la prima impressione che ha una persona quando si sdraia su un letto Hästens è quella di non sentire più il proprio peso!
sì........ del portafoglio... :lol: :lol: :lol:

scherzo eh! :wink:
Mobiliere

#6
scusa miche, ma il modello più economico fra i continentali (che dal sito mi sembrano quelli con doppio strato di molle penso + comodi e anche molto + belli esteticamente) è il continental? se si su che prezzi si aggira?

vorrei fare un giro anch'io dal rivenditore di zona per provarli, anche se penso che sarà solo soddisfare la mia curiosità.

grazie e ciao

#7
foghet ha scritto:scusa miche, ma il modello più economico fra i continentali (che dal sito mi sembrano quelli con doppio strato di molle penso + comodi e anche molto + belli esteticamente) è il continental? se si su che prezzi si aggira?

vorrei fare un giro anch'io dal rivenditore di zona per provarli, anche se penso che sarà solo soddisfare la mia curiosità.

grazie e ciao
gli hastens continental vanno dai 7410 euro agli 8950. comunque richiedi la brochure direttamente sul sito hastens... ci sono anche tutti i modelli e i prezzi... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
Grazie Terji,
allora non spreco nemmeno il pomeriggio in un negozio hastens, ma vado a vedermi simmns, dorelan e manifattura falomo, in altri post li hai elogiati e credo ciecamente alla tua autorevolezza in campo di materassi.

ps. i tempur li evito perchè di notte sudo come un maialino.

ciao

#9
:lol:

Se ti rimane un po di tempo..cmq vai a fare un salto in un Hastens Store..giusto per curiosità..sono sicuro che ti sapranno rispondere meglio ad ogni tua domanda! Non è detto che il letto continentale sia quello più adatto a te..la prova sul posto è sicuramente un indice migliore di giudizio..

:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#10
ciao miche,
alla fine non ho resistito e sono andato allo store della hastens...
ho provato 4 letti ed è vero...la mia classifica è:
1- excelsior (continentale) bellissimo comodissimo ma proibitivo
2- superia (scandinavo) non bello come il primo, ma l'ho trovato altrettanto comodo
3-excel (scandinavo) come il superia, ma meno comodo per la fascia lombare
4- continental (continentale) l'ho trovato il meno accogliente anche se bello da vedere.

ho da qualche tempo problemi con la schiena sdraiandomi, ma con l'excelsior e il superia non sentivo nessun dolore in tutte le posizioni (sopra sotto, lato dx e sx)

unica nota dolente come previsto il prezzo, ma è normale che non si applichi nessuno sconto al listino?
solo qualche piccolo omaggio...

ciao a presto

#11
ciao miche,
alla fine non ho resistito e sono andato allo store della hastens...
ho provato 4 letti ed è vero...la mia classifica è:
1- excelsior (continentale) bellissimo comodissimo ma proibitivo
2- superia (scandinavo) non bello come il primo, ma l'ho trovato altrettanto comodo
3-excel (scandinavo) come il superia, ma meno comodo per la fascia lombare
4- continental (continentale) l'ho trovato il meno accogliente anche se bello da vedere.

ho da qualche tempo problemi con la schiena sdraiandomi, ma con l'excelsior e il superia non sentivo nessun dolore in tutte le posizioni (sopra sotto, lato dx e sx)

unica nota dolente come previsto il prezzo, ma è normale che non si applichi nessuno sconto al listino?
solo qualche piccolo omaggio...

ciao a presto

#12
eheh..sono contento che alla fine la prova del letto sia stata positiva!

Riguardo ai prezzi effettivamente la politica Hastens è proprio quella di lavorare in tutti i negozi allo stesso modo, creando una rete che si muove come un unico punto vendita e cercando di non farsi concorrenza tra loro e per fare in modo che il marchio abbia una propria identità senza che venga in qualche modo..passetemi il termine.."svalutato".

Qualche possibilità di sconto viene applicata sui modelli esposti. :wink:

E' vero che i letti continentali sono davvero comodi soprattutto per chi ha la necessità di comfort maggiore nel riposo e da questo punto di vista l'excelsior è tra i migliori della serie, inoltre il doppio molleggio e la relativa altezza lo rende esteticamente più imponente rispetto alla linea scandinava.

:D
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#13
Si , ma il rischio di questa politica di non concorrenza fra negozi è che poi ci si rivolga ad altre marche...
Ho deciso che per dormire voglio trattarmi bene, quindi la prossima tappa sarà simmons, voglio provare il constellation biactive con il sommier a molle... :wink:
a presto