La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
come genovese mi vien da dire ..... porca paletta :shock: :shock:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/attivita/o ... index.html

2 moduli expedit 100 euro anziche 140 ..... quasi quasi :roll:
non sono il mio massimo ma farebbero il loro uso spendendo niente, senza menate di taglia, colora etc e senza buchi nei muri
per qualcosa di piu' serio e costoso ci sara' sempre tempo :wink:

#332
Economica e carina, all'Ikea c'è anche questa:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 364/11711/

- Modulare, la puoi fare come vuoi;
- Montanti in acciaio...(o ferro verniciato? :roll: ), piani in vetro (trasparenti o neri);
- I moduli ci sono sia rettangolari che quadrati;

Si monta facilmente, basta un avvitatore (per avvitare i fianchetti a "x": solo col cacciavite non ci si riesce!).
In dotazione c'è la chiavetta a brucola per montare il resto della struttura.

Io l'ho messa in una cameretta/studio e non mi dispiace affatto!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#333
Alpino77 ha scritto:Economica e carina, all'Ikea c'è anche questa:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 364/11711/

- Modulare, la puoi fare come vuoi;
- Montanti in acciaio...(o ferro verniciato? :roll: ), piani in vetro (trasparenti o neri);
- I moduli ci sono sia rettangolari che quadrati;

Si monta facilmente, basta un avvitatore (per avvitare i fianchetti a "x": solo col cacciavite non ci si riesce!).
In dotazione c'è la chiavetta a brucola per montare il resto della struttura.

Io l'ho messa in una cameretta/studio e non mi dispiace affatto!
:wink:
grazie Alpino della segnalazione ma ....... :roll:

il LAXVIK l'ho gia' usato nel ripostiglio come cabinetta armadio 8)
se sbirci il mio album lo troverai a pagina 23 :wink:
ovviamente ora e' pieno di vestiti :lol:
nel lato sinistro ho utilizzato le barre che in teoria sono fatte per portare il lettore DVD come bastone per appendere camicie, pantaloni, etc.

#334
non ho tools ... pero' ad occhio potrebbe venir fuori una cosa cosi' se aggiungessi anche uno scaffale da 185 .....

Immagine


la linea tratteggiata a destra e' l'apertura della porta .... forse lo scaffale riempie troppo :roll: :roll:

nello spazio triangolare che resta tra le due composizioni vorrei appoggiare due cassettiere anche se quelle dell'expedit sono bucate dall'alto :twisted: :twisted:

#335
fabiop68 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Economica e carina, all'Ikea c'è anche questa:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 364/11711/

- Modulare, la puoi fare come vuoi;
- Montanti in acciaio...(o ferro verniciato? :roll: ), piani in vetro (trasparenti o neri);
- I moduli ci sono sia rettangolari che quadrati;

Si monta facilmente, basta un avvitatore (per avvitare i fianchetti a "x": solo col cacciavite non ci si riesce!).
In dotazione c'è la chiavetta a brucola per montare il resto della struttura.

Io l'ho messa in una cameretta/studio e non mi dispiace affatto!
:wink:
grazie Alpino della segnalazione ma ....... :roll:

il LAXVIK l'ho gia' usato nel ripostiglio come cabinetta armadio 8)
se sbirci il mio album lo troverai a pagina 23 :wink:
ovviamente ora e' pieno di vestiti :lol:
nel lato sinistro ho utilizzato le barre che in teoria sono fatte per portare il lettore DVD come bastone per appendere camicie, pantaloni, etc.
Ops...... :oops:
Vabbè c'ho provato!

OT:
Molto carini i bagni!
Contro ogni legge della fisica riuscire a mettere la vasca....! :shock:
Immagino la gioia di chi l'ha dovuto fare...! :lol:
END OT
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#336
Alpino77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Economica e carina, all'Ikea c'è anche questa:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 364/11711/

- Modulare, la puoi fare come vuoi;
- Montanti in acciaio...(o ferro verniciato? :roll: ), piani in vetro (trasparenti o neri);
- I moduli ci sono sia rettangolari che quadrati;

Si monta facilmente, basta un avvitatore (per avvitare i fianchetti a "x": solo col cacciavite non ci si riesce!).
In dotazione c'è la chiavetta a brucola per montare il resto della struttura.

Io l'ho messa in una cameretta/studio e non mi dispiace affatto!
:wink:
grazie Alpino della segnalazione ma ....... :roll:

il LAXVIK l'ho gia' usato nel ripostiglio come cabinetta armadio 8)
se sbirci il mio album lo troverai a pagina 23 :wink:
ovviamente ora e' pieno di vestiti :lol:
nel lato sinistro ho utilizzato le barre che in teoria sono fatte per portare il lettore DVD come bastone per appendere camicie, pantaloni, etc.
Ops...... :oops:
Vabbè c'ho provato!

OT:
Molto carini i bagni!
Contro ogni legge della fisica riuscire a mettere la vasca....! :shock:
Immagino la gioia di chi l'ha dovuto fare...! :lol:
END OT
:wink:
grazie Alpino :wink:
ti confermo il problema della vasca ... ci ho pensato dopo che una volta arrivati in cima alla scala avrei dovuto girare per entrare nel bagno :oops: :oops:
per fortuna non e' in ceramica .... ed immagino che l'abbiano un po' contorta per farla entrare :roll:
io per precauzione non mi sono fatto trovare quando hanno fatto l'impresa 8)

#337
fabiop68 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: grazie Alpino della segnalazione ma ....... :roll:

il LAXVIK l'ho gia' usato nel ripostiglio come cabinetta armadio 8)
se sbirci il mio album lo troverai a pagina 23 :wink:
ovviamente ora e' pieno di vestiti :lol:
nel lato sinistro ho utilizzato le barre che in teoria sono fatte per portare il lettore DVD come bastone per appendere camicie, pantaloni, etc.
Ops...... :oops:
Vabbè c'ho provato!

OT:
Molto carini i bagni!
Contro ogni legge della fisica riuscire a mettere la vasca....! :shock:
Immagino la gioia di chi l'ha dovuto fare...! :lol:
END OT
:wink:
grazie Alpino :wink:
ti confermo il problema della vasca ... ci ho pensato dopo che una volta arrivati in cima alla scala avrei dovuto girare per entrare nel bagno :oops: :oops:
per fortuna non e' in ceramica .... ed immagino che l'abbiano un po' contorta per farla entrare :roll:
io per precauzione non mi sono fatto trovare quando hanno fatto l'impresa 8)
Certe cose è meglio non saperle......e non vederle!!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#338
il ripasso all'ikea ha detto che:

1) 100 euro per 2 moduli expedit 79x149 sono veramente niente; arrivo e li monto punto e basta senza tagila e colora :wink:

2) non sono il massimo ... ma non avendo trovato nulla che mi soddisfi a pieno e' inutile spendere di piu' per non essere contento lo stesso :roll:

3) posso sempre riclicare nel box il giorno che trovassi qualcosa di decente; se invece con il tempo mi ci adeguo ... posso sempre completare con tavolini o cazzatine della stessa serie 8)

4) se chiudo questa storia (spendendo poco e niente) posso passare alle altre mille cose da completare (placchette, luci, specchio, mobiletti etc. etc. etc.) con piu' serenita' :lol: avendo ancora da pagare circa 7mila euro per il rifacimenteo della facciata che finira' verso maggio :twisted:

mi sa che sabato vado e piglio :wink:

#339
non ci posso credere ...si intravede la luce alla fine del tunnel :roll: 8) :lol: ...scherzoooooooooooooooooooo, fabiop !

Mi pare invece che il tuo ragionamento fili e anzi aggiungo in rosso alcune mie considerazioni
fabiop68 ha scritto:il ripasso all'ikea ha detto che:

1) 100 euro per 2 moduli expedit 79x149 sono veramente niente; arrivo e li monto punto e basta senza tagila e colora :wink:

2) non sono il massimo ... ma non avendo trovato nulla che mi soddisfi a pieno e' inutile spendere di piu' per non essere contento lo stesso :roll:

i punti 1 e 2 non fanno una piega, hai tutto il mio sostegno

3) posso sempre riclicare nel box il giorno che trovassi qualcosa di decente; se invece con il tempo mi ci adeguo ... posso sempre completare con tavolini o cazzatine della stessa serie 8)

nel caso dovessi riciclare, tieni presente che ho una cantina e un garage da sistemare

4) se chiudo questa storia (spendendo poco e niente) posso passare alle altre mille cose da completare (placchette, luci, specchio, mobiletti etc. etc. etc.) con piu' serenita' :lol: avendo ancora da pagare circa 7mila euro per il rifacimenteo della facciata che finira' verso maggio :twisted:

uhmaronnasantissima :shock: , vuol dire che ci saranno altri nmila topic simili per ognuna delle cose che hai ancora da sistemare ? :shock: :mrgreen:

mi sa che sabato vado e piglio :wink:
Immagine

#340
grazie Ann del sostegno morale :lol:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
4) se chiudo questa storia (spendendo poco e niente) posso passare alle altre mille cose da completare (placchette, luci, specchio, mobiletti etc. etc. etc.) con piu' serenita' :lol: avendo ancora da pagare circa 7mila euro per il rifacimenteo della facciata che finira' verso maggio :twisted:

uhmaronnasantissima :shock: , vuol dire che ci saranno altri nmila topic simili per ognuna delle cose che hai ancora da sistemare ? :shock: :mrgreen:


ieri sera prima di ikea ho fatto un veloce giretto da castorama che mi servivano due minchiatelle ..... mi e' caduto l'occhio sulle placchette della serie living international bticino .....
avrei voluto gia' aprire il topic ... diciamo che sara' il prossimo da aprire intorno a meta' marzo :wink:

to be continued :roll: 8) :lol:

#341
Yabadabo!!!!
:D :D :D
Restiamo in paziente attesa del lavoro effettuato con Foto! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#342
DIERRE ha scritto:Yabadabo!!!!
:D :D :D
Restiamo in paziente attesa del lavoro effettuato con Foto! :wink:
Dierre,
lavoro mi sembra eccessivo :lol:
prendo appunto l'expedit per non fare un cavolo di niente se non montarlo :mrgreen:
una fotina nell'album ci scappera' sicuramente :wink:

#344
ste&ele ha scritto:Bravo.
Così, deciso.
deciso ... :roll:
quella che costa meno e c'e' meno da lavorare :wink: :lol: 8)

insomma .... come la ben nota barzelletta .....
alla fine ho scelta quella con le tette piu' grosse :lol: