La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Salve sono pierluigi della Sandix srl di Udine (azienda produttrice del settore tende da sole)
Se posso darti un aiuto , nella tua zona ci sono tantissime realta anche grandi ( Brianza tende e' la piu grossa) che fanno tende da sole - prova a contattarli se ti combinano bene , altrimenti se vuoi ti posso fare un preventivo io e dopo vedi se ti puo' convenire con il trasporto ciao
www.sandix.it
Ultima modifica di sandix il 27/03/09 22:07, modificato 1 volta in totale.

#4
magomir200 ha scritto:nessuno??!
ecco magomir arrivano i nostri! o almeno spero. In Brianza conosco Resstende, che è l'azienda da cui ho comprato le mie tende da esterni per la casa nuova. Io ci sto da un anno circa e devo dire che la qualità secondo me è ottima.
non so se vendono anche al dettaglio ma se vuoi provare ti lascio il link del sito dove trovi i numeri di telefono, l'indirizzo preciso etc.. ah mi dimenticavo che se vai sul sito c'è il configuratore, una specie di giochino doe puoi selezionare i modelli, i colori etc, se vuoi montartele da solo può essere utile!!! In bocca la lupo !!!!!!!!!!!!!!!

www.resstende.com

#5
sandix ha scritto:Salve sono pierluigi titolare della Sandix srl di Udine (azienda produttrice del settore tende da sole)
Se posso darti un aiuto , nella tua zona ci sono tantissime realta anche grandi ( Brianza tende e' la piu grossa) che fanno tende da sole - prova a contattarli se ti combinano bene , altrimenti se vuoi ti posso fare un preventivo io e dopo vedi se ti puo' convenire con il trasporto ciao
www.sandix.it
grazie a tutti!
e granzie anche a te sandix; ti farò sapere a breve.

#6
ciao sono sempre pierluigi della Sandix
un piccolo appunto su cio' che ha detto pennylane_80
Resstende e' una bellissima azienda (ns. fornitore per le oscuranti oltretutto) ma non te l'ho consigliata perche non tratta (o almeno non produce) tende da sole a braccia o capottine , mentre e' una realta supercompleta , se non la migliore in Italia , per cio' che riguarda tutti i sistemi di protezione solare interni ed esterni a rullo nelle varie tipologie (vedi il loro sito web) - se e' questo che ti serve vai che e' il massimo nel settore.
Brianzatende invece tratta le tende esterne da sole classiche
Ciao