La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fio_rella ha scritto:grazie per la pw.
casa molto bella, che spero di vedere completa ( e immagino quanto
lo speri tu!!!)
soluzzioni molto interessanti, dal punto di vista della struttura.
mi piacciono molto i sanitari filo muro e la scelta della cucina.
il portacoltelli, mi inqueita assai.... :shock:
E sì...non vedo l'ora, ma ne dovrà passare di tempo :(
Per i prossimi mesi abbiamo in progetto di arredare cucina e camera e se riusciamo anche il salotto. Poi l'attenzione si sposterà sulle nozze. Il resto...col tempo e col sudore 8)
Incredibile! un'altra del forum che apprezza la cucina (ti devo segnalare a Giannolo!! :lol: ).
Il portacoltelli è inquietante lo ammetto ma simpatico...ma non l'ho ancora comprato comunque...magari ci ripenso :D
Samanta

#32
ciao samantha...dopo tutti questi complimenti...sono curiosissima!!posso sbirciare anche io? :roll:

#34
allora...innanzitutto ti dico che le aspettative non sono state deluse,anzi!mi piace tanto il bagno con listello in alluminio e tutti gli accessori coordinati...brava!!poi anche io ho a pianterreno la taverna e anche io sotto ho fatto la cucina nonna papera in muratura mooolto carina mentre sopra mi sono concessa uno stile piu' moderno...anche io cucina snaidero ma mod. smeraldo! Così si possono avere entrambi gli stili...sempre se piacciono entrambi!sono curiosa di vedere camera e il resto della zona giorno!!aspetto aggiornamenti :wink: baci e grazie x il giretto :lol:

#35
Complimenti Samanta! La tua casetta è molto carina!!!Mi è piaciuto molto il bagno color cioccolato..anche il mio avrà quei colori e molto bella l'idea dell'inserto in alluminio!
ora attendo il resto! Grazie e tornerò a trovarti! :wink: