La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: secondo me se continuo cosi' ..... prendo i libri e li butto in terra punto e basta :lol: :lol: :lol:
che idea geniale...perchè non ci abbiamo pensato prima! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...ma tra la porta e il fianco quanto rimane?
40/50 cm circa :roll:
ma il fianco e' bello spesso
lo scaffale girato no era male se fosse alto 149 ... invece e' 185 e non va bene oltre al problema della profondita' :evil:
probabilmente provero' ... ed in quei 40/50 cm potrei sempre mettere una colonnna libreria che non c'entra un cavolo con l'expedit

tra l'altro ... giusto per aumentare l'entropia :lol:
anche un bell'expedit nella parete dove c'e' il termosifone non sarebbe male .. la parete che fa angolo :wink:

costano talemente poco .... che mi riempio la casa di moduli expedit 79x149 :lol: :lol: :lol:
40/50 cm non sono pochi, non è che te la ritrovi addosso appena entri...considera che in camera di Giulia ho il fianco dell'armadio appena entro, non bianco ma faggio...non ingombra + di tanto!

e se a finire ci mettessi delle mensole bianche? magari stondate, a partire dal fianco... :roll:

tu compra...se ti avanza qualosa, passi! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#362
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: che idea geniale...perchè non ci abbiamo pensato prima! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...ma tra la porta e il fianco quanto rimane?
40/50 cm circa :roll:
ma il fianco e' bello spesso
lo scaffale girato no era male se fosse alto 149 ... invece e' 185 e non va bene oltre al problema della profondita' :evil:
probabilmente provero' ... ed in quei 40/50 cm potrei sempre mettere una colonnna libreria che non c'entra un cavolo con l'expedit

tra l'altro ... giusto per aumentare l'entropia :lol:
anche un bell'expedit nella parete dove c'e' il termosifone non sarebbe male .. la parete che fa angolo :wink:

costano talemente poco .... che mi riempio la casa di moduli expedit 79x149 :lol: :lol: :lol:
40/50 cm non sono pochi, non è che te la ritrovi addosso appena entri...considera che in camera di Giulia ho il fianco dell'armadio appena entro, non bianco ma faggio...non ingombra + di tanto!

e se a finire ci mettessi delle mensole bianche? magari stondate, a partire dal fianco... :roll:

tu compra...se ti avanza qualosa, passi! 8) 8) :lol:
sicuramente hai ragione ..... solo che ora non c'e' niente e domani ci sara' un fianco :roll:

#363
fabiop68 ha scritto: sicuramente hai ragione ..... solo che ora non c'e' niente e domani ci sara' un fianco :roll:
certo è dura farsene una ragione.... :cry: :cry: :cry:























:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#364
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: sicuramente hai ragione ..... solo che ora non c'e' niente e domani ci sara' un fianco :roll:
certo è dura farsene una ragione.... :cry: :cry: :cry:























:lol: :lol: :lol:
preferirei vedere un cul0 piuttosto che un fianco :mrgreen:

#365
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: sicuramente hai ragione ..... solo che ora non c'e' niente e domani ci sara' un fianco :roll:
certo è dura farsene una ragione.... :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
preferirei vedere un cul0 piuttosto che un fianco :mrgreen:
ce lo potresti disegnare su...sai che cul0 viene su 39 cm di profondità?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#366
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: certo è dura farsene una ragione.... :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
preferirei vedere un cul0 piuttosto che un fianco :mrgreen:
ce lo potresti disegnare su...sai che cul0 viene su 39 cm di profondità?!?!? :lol: :lol:
sai che mi hai dato un'idea :roll:
magari ci faccio disegnare, da qualcuno che e' capace, un tromp d'oil (o come cavolo si chiama) una serie di piani con i libri :wink:

#367
Che impegno ci mettete :D !Vi ho perso di vista! :roll:
Oggi mi son buttata in consuletze turische per una forummista che verrà a Fe, proprio quando io non ci sarò.

Ma per i libri bastano anche scaffali meno profondi di 40cm.!
Vabbé io con Ikea non mi ci raccapezzo troppo, ma i tromp d'oeil o stikers a me non piacciono per niente :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#368
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: preferirei vedere un cul0 piuttosto che un fianco :mrgreen:
ce lo potresti disegnare su...sai che cul0 viene su 39 cm di profondità?!?!? :lol: :lol:
sai che mi hai dato un'idea :roll:
magari ci faccio disegnare, da qualcuno che e' capace, un tromp d'oil (o come cavolo si chiama) una serie di piani con i libri :wink:
e perchè no?!?!?! :roll: :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#370
DIERRE ha scritto:Che impegno ci mettete :D !Vi ho perso di vista! :roll:
Oggi mi son buttata in consuletze turische per una forummista che verrà a Fe, proprio quando io non ci sarò.

Ma per i libri bastano anche scaffali meno profondi di 40cm.!
Vabbé io con Ikea non mi ci raccapezzo troppo, ma i tromp d'oeil o stikers a me non piacciono per niente :shock:
facciamo cosi' ... compro l'expedit e poi la taglio con profondita' 28 cosi' sei contenta :lol: :lol: :lol:

#372
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Che impegno ci mettete :D !Vi ho perso di vista! :roll:
Oggi mi son buttata in consuletze turische per una forummista che verrà a Fe, proprio quando io non ci sarò.

Ma per i libri bastano anche scaffali meno profondi di 40cm.!
Vabbé io con Ikea non mi ci raccapezzo troppo, ma i tromp d'oeil o stikers a me non piacciono per niente :shock:
facciamo cosi' ... compro l'expedit e poi la taglio con profondita' 28 cosi' sei contenta :lol: :lol: :lol:
Taglia a 33 cm. che é lo standard delle ditte più elastiche, togli il fianco che da sull 'entrata metti 2 tiranti a soffitto :roll: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#373
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Che impegno ci mettete :D !Vi ho perso di vista! :roll:
Oggi mi son buttata in consuletze turische per una forummista che verrà a Fe, proprio quando io non ci sarò.

Ma per i libri bastano anche scaffali meno profondi di 40cm.!
Vabbé io con Ikea non mi ci raccapezzo troppo, ma i tromp d'oeil o stikers a me non piacciono per niente :shock:
facciamo cosi' ... compro l'expedit e poi la taglio con profondita' 28 cosi' sei contenta :lol: :lol: :lol:
Taglia a 33 cm. che é lo standard delle ditte più elastiche, togli il fianco che da sull 'entrata metti 2 tiranti a soffitto :roll: :lol:
ottima idea Dierre,
ti aspetto per la manovalanza :mrgreen:

#374
DIERRE ha scritto: Taglia a 33 cm. che é lo standard delle ditte più elastiche, togli il fianco che da sull 'entrata metti 2 tiranti a soffitto :roll: :lol:
se ci rimane secco sotto la libreria...io non ne voglio sapere niente! :roll: :roll: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#375
:lol: :lol: :lol:
Potrei solo raccogliere i trucioli e portare dei cerotti per le tue dita! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo