La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
le foto non si vedono
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
eh già..dev'esserci stato un qualche problema con le immagini..

Hai anche già qualche idea??stile..fascia di prezzo??
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#7
Dany, un occhio al sito della Kartell, settore illuminazione, tra cui la Easy in metacrilato trasparente in vari colori..:
Immagine
Immagine
..e la ripresa fortunata di un lampadario stile anni '50 adoperando un materiale più nobile rispetto alla prima sospensione. Realizzato in vetro soffiato a Murano, la Memory della De Majo è disponibile in molte grandezze/colori.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
ciao lot si sono belle grazie ma ho paura che fa poca luce ( tu cosa dici ?)perché io vorrei un po' Più di luce non vorrei una cosa solo sopra il tavolo

#10
lot ha scritto:
..e la ripresa fortunata di un lampadario stile anni '50 adoperando un materiale più nobile rispetto alla prima sospensione. Realizzato in vetro soffiato a Murano, la Memory della De Majo è disponibile in molte grandezze/colori.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
bello :lol: :lol: :lol:
pure io devo illuminare il tavolo...(che ancora non c'è.. :oops:
lo trovo stupendo :wink:

#12
Per non correre il rischio di lasciare qualcosa in ombra (3 lampade ad incandescenza da 100W ciascuna..), e restando coi piedi per terra cioè col budget indicato, da considerare la Papiro di Selene (di cui particolarmente bella la versione della prima foto tra le numerose altre versioni), di cui scheda e costo:
http://www.shopbynet.it/expolight/Prodo ... IdArt=2248
Immagine
Immagine
..e una versione apparentemente simile, ma molto meno accessibile, benché sia realizzata non in vetro ma in tessuto, l'ondulata Joiin della Pallucco, presentata ad Euroluce 2007 di Milano.
E' tra i migliori pezzi di design sino ad ora firmati dalla tedesca Susanne Philippson.. :roll:
Scheda e fascia costo:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-226 ... ione-.html
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13
ciao lot molto bello quello arancione(io metterei tutto arancione ) ma mio ragazzo a visto uno su www.SIKREA.it a 5 lampadine e 50 pezzi di cristallo colorate bianco e arancione non so se lo conosci . adesso vogliamo andare in fabbrica perché e vicino. comunque grazie