La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:a me piace solo la sciarpa. Con le ballerine non glielafo... non mi piacciono (dico come tipo di scarpa)
le ballerine le uso di solito in primavera per venire a lavorare...
per essere "rivestita" un pò carina ma comoda..
non sono tipo da tacchi al lavoro.. sono sempre in inverno con le scarpe da ginnastica... :lol:
anche io sempre e solo scarpe da ginnastica, ballerine (dipende da come mi vesto), stivali bassi in inverno e infradito in estate...

lore belli comunque i tuoi acquisti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1832
di primavera nemmeno l'ombra...ma ho già la sindrome...

quanto potrò resistere prima di fiondarmi nei negozi di scarpe?
mi sono imposta di aspettare almeno fine marzo...cerco di non anticipare troppo gli acquisti altrimenti poi mi viene rabbia di non poterle mettere... :lol:

primo acquisto ballerine pure io...of course
e poi stivali primaverili...manco a dirlo... :P

e una bella borsa? :shock:

#1833
ALLISON ha scritto:
e una bella borsa? :shock:
a fianco del mio ufficio c'è un negozio mandarina duck. Le borsette primavera estate sono bellissime!!! hanno tutti colorini confettosi, e la vetrina è bellissima, sono accostate borse di varie nuance lilla, rosa confetto, rosa + carico, verde, grigio/azzurro...

mi son chiesta: ma prenderne una sola? forse l'effetto bello è dato dall'insieme...
e non sono entrata! economia! economia! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1834
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:
e una bella borsa? :shock:
a fianco del mio ufficio c'è un negozio mandarina duck. Le borsette primavera estate sono bellissime!!! hanno tutti colorini confettosi, e la vetrina è bellissima, sono accostate borse di varie nuance lilla, rosa confetto, rosa + carico, verde, grigio/azzurro...

mi son chiesta: ma prenderne una sola? forse l'effetto bello è dato dall'insieme...
e non sono entrata! economia! economia! :)
io vedo rosa... 8) ...... lo adoro in tutte le sfumature....è decisamente il mio colore....
una bella borsettina rosa....sbav... :P

#1835
le vetrine son piene di VIOLA in tutte le sue sfumature.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1836
loremir77 ha scritto:le vetrine son piene di VIOLA in tutte le sue sfumature.. :wink:
mi piace il viola sopratutto degradante verso il lilla...
ma c'è da dire che mi piacciono un pò tutti i colori....anche per l'inverno!


mi son quasi pentita di non aver preso la cucina rosa....mi son limitata al verde.... :lol: :shock:

#1838
Io spero ardentemente che passino di moda le ballerine.....ce ne sono di bellissime in giro è vero, spesso sono stata pure tentata nell'acquistarle, ma ci sto davvero male con queste scarpe, mi ci vedo come un'anatra :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1839
bubu ha scritto:Io spero ardentemente che passino di moda le ballerine.....ce ne sono di bellissime in giro è vero, spesso sono stata pure tentata nell'acquistarle, ma ci sto davvero male con queste scarpe, mi ci vedo come un'anatra :roll:
sono comodissime... ma con 2-3 cm di tacco lo sarebbero anche di più :)
perchè con i tacchi non trovano una via di mezzo??
o sono kilometrici trampoli (quest'anno ho notato ch vanno tantissimo i plateau e le zeppe...), o sono rasoterra..... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1840
Mer...ma il tacco 2-3 cm fa un po' nonna.... :roll:
non so....il tacco ideale dovrebbe essere 8/10 cm, ma con i ritmi che si hanno sono poco portabili...sono molto comode le zeppe, ma non sempre esteticamente sono eleganti.....
:?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1841
ci sono le ballerine con il tacchetino di 2/3 cm si chiama alla francese mi pare non so.... :roll:
sono molto carine e comode... :wink:

#1842
bubu ha scritto:Mer...ma il tacco 2-3 cm fa un po' nonna.... :roll:
non so....il tacco ideale dovrebbe essere 8/10 cm, ma con i ritmi che si hanno sono poco portabili...sono molto comode le zeppe, ma non sempre esteticamente sono eleganti.....
:?
8/10 il tacco ideale?? :shock:
per me sono l'ideale per avere i piedi gonfi tutti i gg a fine serata.. :lol: :lol:

le ballerine sono "quasi" obbligatorie.. se non vuoi comprare quelle armi improprie che girano adesso per i negozi.. scarpe IMPORTABILI con tacchi assurdi. :?
le ballerine col tacchetto.. sono quelle che preferisco.. max 3-4 cm e sono veramente comode. ma sono sempre + rare.. devi cercarle col lanternino.

ed immagino che anche la collezione estiva dei sandali sarà così.
sandali con tacco improponibile e sandali rasoterra. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1843
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Mer...ma il tacco 2-3 cm fa un po' nonna.... :roll:
non so....il tacco ideale dovrebbe essere 8/10 cm, ma con i ritmi che si hanno sono poco portabili...sono molto comode le zeppe, ma non sempre esteticamente sono eleganti.....
:?
le ballerine col tacchetto.. sono quelle che preferisco.. max 3-4 cm e sono veramente comode. ma sono sempre + rare.. devi cercarle col lanternino.
grazie Lore ;) intendevo proprio queste!!! 8)
diciamo che il tacco 8 è la morte sua per "sfinare" la gamba portando la gonna :wink: ... ma è un po' scomodo in tram/metropolitana :? ...insomma, devo sempre portarmi il paio di ricambio :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1844
loremir77 ha scritto: 8/10 il tacco ideale?? :shock:
Tesoro....mi riferivo all'impatto estetico, ovvio :wink:
Io quando metto il tacco alto di giorno, solitamente me ne pento dopo 5 minuti.....ma si sa: se bella vuoi sembrare, un po' devi soffrire!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1845
Immagine
sono le scarpe che ho comprato l'anno scorso!!
adesso le ho ritrovate su yoox..

io le pagai 79 euri mi pare..
su yoox un anno dopo.. 42 euri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3