La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:che è da prima di natale che escono insieme.. 8)
quindi non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. :twisted:
fino a ieri :roll:

#17
se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
lore comprendilo... le sue orecchie devono ancora abituarsi a decifrare un'emissione di 2000 parole al secondo :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#19
loremir77 ha scritto:se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
mi permetto di correggerti perche' credo non sia giusta la tua affermazione :roll:


se fugge via solo dopo avermi ascoltato parlare per 10 min .. non è un uomo da prendere in considerazione.


:lol: :lol: :lol:

#20
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
lore comprendilo... le sue orecchie devono ancora abituarsi a decifrare un'emissione di 2000 parole al secondo :roll: :lol:
mmma tttu
da che parte staii?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
mi permetto di correggerti perche' credo non sia giusta la tua affermazione :roll:


se fugge via solo dopo avermi ascoltato parlare per 10 min .. non è un uomo da prendere in considerazione.


:lol: :lol: :lol:
se sta con mia sorella è abituatissimo.. 8)
abbiamo pure la solita voce.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
mi permetto di correggerti perche' credo non sia giusta la tua affermazione :roll:


se fugge via solo dopo avermi ascoltato parlare per 10 min .. non è un uomo da prendere in considerazione.


:lol: :lol: :lol:
se sta con mia sorella è abituatissimo.. 8)
abbiamo pure la solita voce.. :lol:
e allora chissà... se ha superato l'effetto stereo, dopo l'effetto sorpresa, può essere che sia vero amore :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:se fugge via solo dopo una chiacchieratina di 10 min con me.. non è un uomo da prendere in considerazione. 8)
mi permetto di correggerti perche' credo non sia giusta la tua affermazione :roll:


se fugge via solo dopo avermi ascoltato parlare per 10 min .. non è un uomo da prendere in considerazione.


:lol: :lol: :lol:
se sta con mia sorella è abituatissimo.. 8)
abbiamo pure la solita voce.. :lol:
un altro martire :roll:

#24
il mio capo ha soprannominato mio marito santo subito per la quantità di parole che pronuncio nell'arco di una giornata... parlo persino nel sonno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25
secondo me è da natale che sta prendendo ripetizioni da loremiro... ma a quella lezione ancora non ci è arrivato... è si è preso male...

dopo aver telefonato al suo mentore è stato in grado di fermarsi e affrontare la conversazione 8)

( anche io faccio parte delle "spio senza farmi beccare")
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
Ma non è che l'amico di tua sorella è scappato perchè ha sentito la tua amica cantare??? Beh... se fosse così lo dovresti giustificare.

#27
titta72 ha scritto:Ma non è che l'amico di tua sorella è scappato perchè ha sentito la tua amica cantare??? Beh... se fosse così lo dovresti giustificare.
:lol: :lol:

non lo sa che è una mia amica.. :lol:
c'ho parlato sempre quand'ero da sola.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3