La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
A me ancora non arriva nulla ... uffa! :cry:
Che lentezza sti negozi di mobili! :? :? :? :?
Non vedo l'ora di vedere la mia sala con tavolo e sedie calligaris! :evil: :evil: :evil:

#62
dai soniola porta pazienza....

arriveranno presto!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#64
luna ha scritto:A proposito di arrivo di mobili, Darsch, stanno arrivando? :D
UAU! Che memoria!!! :lol: Grazie dell'interessamento...! :oops:
Si' si' si'! Stanno arrivando ... !!! Per ora sono arrivati i lampadari, la cabina armadio, il mobile nello sgabuzzino, i bagni e la doccia (tutti bellissimiii!!!), aspetto con trepidante attesa il resto della casa (che dovrebbe arrivare tutta entro meta' Luglio)! ^_____________^
Nel frattempo io e la mia fidanzata abbiamo iniziato a riempire la cucina di un saaaacco di roba (tra cui elettrodomestici vari) e stiamo sistemando un po' tutto quello che c'e' da sistemare (tante cose da fare)... fiuuu, che fatica...! :shock: Non credevo! :shock:
In questo momento cmq sto scrivendo da casa nuova... ho gia' attivato telefono e ADSL, meglio essere previdenti! Eheheh! :D Che goduria avere la casa cablata... 8) :P
See ya by Darsch!
Immagine

#65
Mamma mia! Dai siete già a buon punto! Si, ricordavo che dicesti: tra metà giugno e luglio! :wink:
cin cin allora per la casa di Darsch! :D

#66
luna ha scritto:Mamma mia! Dai siete già a buon punto! Si, ricordavo che dicesti: tra metà giugno e luglio! :wink:
cin cin allora per la casa di Darsch! :D
Si' si' si'! CIN CIN!!! Tra l'altro ho appena chiamato il mio arredatore e ha detto che i mobili della sala e della camera da letto sono tutti pronti li' da loro, mancano solo tavolo e sedie della sala, che sono in arrivo!!! Che bellooo!!! 8) :wink: 8) :wink: 8) :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#67
Darsch ha scritto:
luna ha scritto:Mamma mia! Dai siete già a buon punto! Si, ricordavo che dicesti: tra metà giugno e luglio! :wink:
cin cin allora per la casa di Darsch! :D
Si' si' si'! CIN CIN!!! Tra l'altro ho appena chiamato il mio arredatore e ha detto che i mobili della sala e della camera da letto sono tutti pronti li' da loro, mancano solo tavolo e sedie della sala, che sono in arrivo!!! Che bellooo!!! 8) :wink: 8) :wink: 8) :wink:
Congratulazioni!!! Anche io e il mio fidanzato non vediamo l'ora di goderci la nostra casina. Gli ultimi mobili dovrebbero arrivare a fine luglio.

Sono felicisima per voi anche perchè day by day mi immagino sempre più la mia casetta :D

#68
Si' esatto, e' bellissimo vederla crescere giorno dopo giorno! Pero' che stress... io non vedo l'ora... :lol:
See ya by Darsch!
Immagine

#69
ciao allora

io ho 2 tavoli uno acciaio vetro acidato e faggio, allungabile con 4 sedie in alluminio , più altro tavolo in studio con vetro acidato e acciaio più sedia in pelle blu e acciaio girevole ... STUPENDI!

secondo me abbinano semplicità e linearità sono bellissimi mai pentito!

ciao