La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:NOn mi pare che il tuo cognome sia tanto da prendere in giro.... :roll:
Eh ma la gente ha una fervida fantasia :roll: :x :lol:
Bha...a me non viene in mente nulla.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2342
bubu ha scritto: Bha...a me non viene in mente nulla.... :roll:
Eh si vede che nella vita ho incontrato solo persone fantasiose :roll: :lol:
Da piccole comunque ci facevano il verso dell'animale :x mentre ancora oggi la battutina con cui mi chiedono se sono parente di "quello famoso" mi perseguita :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2343
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: Bha...a me non viene in mente nulla.... :roll:
Eh si vede che nella vita ho incontrato solo persone fantasiose :roll: :lol:
Da piccole comunque ci facevano il verso dell'animale :x mentre ancora oggi la battutina con cui mi chiedono se sono parente di "quello famoso" mi perseguita :roll: :lol:
cara figlia natale :wink:
devo confessarti due cose ... :roll:

la prima è che non ricordavo più il tuo cognome :oops: :oops: mi è venuto in mente ora dopo l'ultimo tuo post :wink:
la seconda è che ... mi ricordo che non ci avevo fatto caso più di tanto ... credo di rientrare nella categoria delle persone senza fantasia :lol: :lol:

#2344
fabiop68 ha scritto: cara figlia natale :wink:
devo confessarti due cose ... :roll:

la prima è che non ricordavo più il tuo cognome :oops: :oops: mi è venuto in mente ora dopo l'ultimo tuo post :wink:
la seconda è che ... mi ricordo che non ci avevo fatto caso più di tanto ... credo di rientrare nella categoria delle persone senza fantasia :lol: :lol:
Beh sul fatto che ci sfottessero da piccole ci può anche stare :roll: in fondo si sa che i bambini son carogne :evil: :lol:
Riguardo a quelli che fan le battute ancora oggi :roll: l'ultima mi è capitata con una simpatica signorina dell'enel (avevo chiamato per fare un nuovo contratto):
- enel: "ah.... ma è parente?" :lol:
- io: "NO, altrimenti avrei fatto chiamare il maggiordomo al posto mio!" :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2345
Anna73 ha scritto: - enel: "ah.... ma è parente?" :lol:
- io: "NO, altrimenti avrei fatto chiamare il maggiordomo al posto mio!" :evil: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ma è pazzesco!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2346
sono venuti a spostare il contatore dall'ingresso :)
domani ho un giorno di ferie :D
domani mi portano portoncino e porte interne!!! :P
ho in mano il campionario dei colori per le pareti interne :D aiuto ma quante tinte!! :shock:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#2348
chiaretta sono troppo stordita!!!!! Ho impiegato circa un quarto d'oraa chiedermi di quale attrice stessi parlando :shock: :shock: :shock: Noncelapossofare!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2349
piccole grandi gioie: Alessia che "canta" sinceritàààààà a modo suo ovviamente, ma con l'intonazione giusta, fa troppo ridere :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2351
oggi montato l'ultimo pezzo della cucina...alzatina di 88 cm sulla penisola! :D

meglio non pensare che la cucina l'avevano montata a giugno, però! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2352
Ho appena avuto una bellissima notizia da una cara amica... le avevano detto che stava perdendo il suo piccolino, e invece c'è!!! :D :D :D
Sono immensamente felice!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2353
lunaspina ha scritto:Ho appena avuto una bellissima notizia da una cara amica... le avevano detto che stava perdendo il suo piccolino, e invece c'è!!! :D :D :D
Sono immensamente felice!!
ma che bello :) hai anche l'amica di pancia!! ;) oltre a quelle del forum...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2354
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho appena avuto una bellissima notizia da una cara amica... le avevano detto che stava perdendo il suo piccolino, e invece c'è!!! :D :D :D
Sono immensamente felice!!
ma che bello :) hai anche l'amica di pancia!! ;) oltre a quelle del forum...
E' vero :oops:
Lei è appena due settimane indietro rispetto a me.
Abitiamo lontane, ma siamo molto affezionate, e vivere insieme quest'avventura è fantastico :oops: :D
Questa settimana in cui sembrava che le cose fossero andate definitivamente male, ho sofferto tantissimo per lei, invece oggi questa notizia mi ha riempito di gioia :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2355
Allora per stare in tema..... finalmente un nipotino MASCHIO!!!!!!!!!!!!!

Come dire.... 2 mie bimbe ( fantastiche!!!!) 2 nipoti femmine ( altrettanto fantastiche!!!) finalmente un maschietto in famiglia!!!!