La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
lolamar ha scritto:Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
il negozio in Via Montenapoleone :lol: :lol: :lol: :lol:

#752
picci ha scritto: Si hai capito bene, l'ovetto diventa navicella!

Io ho preso il classico trio perché la cucciola l'usava anche come lettino per dormire la notte!

Ho controllato il peso è 6.5 kg :wink: :wink: :wink:

Noi ci stiamo trovando veramente bene... è ipersolido certo sono solo 6 mesi che lo usiamo... il telaio è in alluminio e non in plastica è questa la differenza.

e tu te ne esci solo ora col mio passeggino perfettooooooooo :evil: :evil:
io sono indecisa se prendere o no l'ovetto e tu non dici che hai la carrozzina che diventa ovetto e viceversa :evil: :evil:
pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
ok devo assolutamente vederlo dal vivo!! 8)


lola: me lo sono chiesta anche io e non ho ancora trovato la risposta..........almeno la stokke è stilosa :lol: :lol: ma aprica è bruttina assai :twisted:
Ultima modifica di paprina il 06/03/09 13:31, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#753
picci ha scritto:
lolamar ha scritto:Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
il negozio in Via Montenapoleone :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Via Montenapoleone a Torino non c'è, noi abbiamo via Roma ma non ci sono negozi Aprica... quindi avrà pure qualcos'altro, o no?

Picci, ma qual è il sito di Jane?
Lo'

Immagine

#754
paprina ha scritto:
picci ha scritto: Si hai capito bene, l'ovetto diventa navicella!

Io ho preso il classico trio perché la cucciola l'usava anche come lettino per dormire la notte!

Ho controllato il peso è 6.5 kg :wink: :wink: :wink:

Noi ci stiamo trovando veramente bene... è ipersolido certo sono solo 6 mesi che lo usiamo... il telaio è in alluminio e non in plastica è questa la differenza.

e tu te ne esci solo ora col mio passeggino perfettooooooooo :evil: :evil:
io sono indecisa se prendere o no l'ovetto e tu non dici che hai la carrozzina che diventa ovetto e viceversa :evil: :evil:
pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
ok devo assolutamente vederlo dal vivo!! 8)


lola: me lo sono chiesta anche io e non ho ancora trovato la risposta..........almeno la stokke è stilosa :lol: :lol: ma aprica è bruttina assai :twisted:
8) 8) 8)

allora sono ancora utile!!!

Certo i colri sono moooolto perticolari noi abbiamo optato per il giallo sole+jeans... sai in pianura il sole c'è poco quindi...

:lol: :lol: :lol:


per Lola

http://www.jane.es/

#755
utilissssssimaaaaa!!!
ma starda dentro visto che te ne sci dopo 24 ore :evil: :lol: :lol: :lol:

per i colori: ehm, ti pare che mi faccia problemi per i colori io :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#756
paprina ha scritto:utilissssssimaaaaa!!!
ma starda dentro visto che te ne sci dopo 24 ore :evil: :lol: :lol: :lol:
sai la maternità rende più buoni... 8) 8) 8)

Sinceramente ci ho pensato solo ora... e poi non mi piace passare per quella che consiglia le cose che ha comprato come le migliori... e dovresti saperlo!!

Ma per quanto riguarda questo passeggino mi espongo!!! Mi sto trovando veramente bene!

#757
ma io mi sto scervellando pe sto ovetto e tu non ti vanti per mister 6emezzo??
il nord ti fa male :twisted: :twisted: :twisted:

senti maaaaaaaaaa, il kili sono perfetti ma l'ingombro??
è grnadezza standard o più grande?ho il problema dell'ascensore.........e chiuso come è?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#758
paprina ha scritto:ma io mi sto scervellando pe sto ovetto e tu non ti vanti per mister 6emezzo??
il nord ti fa male :twisted: :twisted: :twisted:

senti maaaaaaaaaa, il kili sono perfetti ma l'ingombro??
è grnadezza standard o più grande?ho il problema dell'ascensore.........e chiuso come è?
il nord mi fa malissimo!!!

dipende dal telaio la grandezza, io ho il Nomad ed ha le ruote dietro un po più grandi... si chiude a libro... ma non mi sembra che sia enrome in ascensore dei nonni c'entra :wink: :wink:

io al nord non ho ascensore abitando al PT :lol: :lol: :lol:

Comuqnue sul sito mi sembra che ci siano tutte le grandezze!

#759
ora non posso m staseram i studio il sito per bene!!!
assie! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#760
Ho provato a guardare il sito jane ma non ci capisco 'na mazza!!!
Ma se io volessi un combinato solo di ovetto e passeggino, si può? :roll:
Ho letto che il nomad è un po' ingombrante da chiuso e questo sarebbe un grosso limite per me, perchè pensiamo di prendere una piccola citycar per me, tipo panda o matiz :roll: Picci, che ne pensi?
Lo'

Immagine

#761
lolamar ha scritto:Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
Ma che prezzo hanno?

#762
mauchia ha scritto:
lolamar ha scritto:Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
Ma che prezzo hanno?
Non lo so di preciso, ma so che sono carissimi... una mia amica, 4 anni fa, lo ha pagato 800 € ma soltanto il passeggino, senza altri componenti. Dice che si è trovata bene, ma che la spesa è esagerata... non so, a me sembra tanto 'na roba di moda, una specie di status symbol... a lavoro da me hanno preso quasi tutti Aprica e pare che non ne possano fare a meno :roll: :roll:
Lo'

Immagine

#763
stellina ha scritto:
picci ha scritto: ... io sono iperdrastica ad 1 mese la cucciola è andata nella sua stanza, penso sempre che il problema sia della mamma e non della piccola !
E' verissimo! Io sto notando che mi sto attaccando tantissimissimo alla mia piccola, penso proprio che a me prenderà la depressione quando tornerò a lavorare...sto estremizzando, ma siamo sempre io e lei e l'attaccamento forte è inevitabile...
Stellina il momento del rientro a lavoro è davvero critico per qualsiasi mamma :cry: e, se non lo fosse, penso che la cosa sarebbe preoccupante :roll:
L'importante, secondo me, è essere preparate e consapevoli di questa cosa :wink: e cercare di viverlo al meglio, soprattutto per il benessere del bambino. E' un momento difficile anche per loro (secondo me molto + che per noi!), rappresenta il primo grosso distacco dalla mamma: se la mamma cerca di viverlo bene trasmette la sua serenità al cucciolo (e a sua volta la mamma, vedendo il piccolo sereno, trae la forza per superare la sua crisi :wink: ).
In sotanza è un circolo vizioso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#764
Ho letto che questi Aprica sono leggerissimi, c'è il passeggino che è anche carrozzina quindi lo si può sfruttare tanto ma certo che con quei prezzi conviene comprare due pezzi distinti :lol:

Avevo finalmente ripreso il peso di inizio gravidanza...oggi mi peso e ho perso un kg :cry: speriamo che la piccola cresca bene ugualmente. Per attilino a questo punto della gravidanza ero 15 kg più di adesso :shock:

#765
lolamar ha scritto:Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
Niente di che, almeno da un punto di vista funzionale.
E' un brand di carrozzine storico e su questo ha sempre basato la fama e i prezzi alti.

Comunque l'azienda in questione non sta navigando in buone acque... :wink: