La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SPZZOLA PROGRESSIVA

#1
Sono stanca di andare ogni settimana dal parrucchiere a farmi la piega, visto chei miei capelli sono crespi e nn si capisce se siano ricci o lisci. Mi hanno parlato della spazzola progressiva che non ha niente a che fare con la stiratura chimica che rovin i capelli. Qualcuno l'ha provata o ne ha sentito parlare?

#2
mai sentita :shock: cos'è?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
E' un trattamento tipo la stiratura che toglie il crespo e li rende lisci e morbidi...dovrebbe durare circa 2 mesi...

#5
mai sentita ma se sta roba toglie il crespo x due mesi la voglio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Io l'ho fatta alcune volte tempo fa, ma solo un mio vecchio parrucchiere riusciva a non farmeli rovinare (evidentemente per la qualità del prodotto utilizzato), poi ho provato con altri parrucchieri, ma il risultato è stato alquanto deludente, mi avevano praticamente rovinato i capelli.
Quindi il consiglio che posso darti è di cercare di capire che prodotti utilizza il tuo parrucchiere. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Anche io sono una povera vittima del capello crespo, schiava dei parrucchieri (anche a causa di una notevole incapacità mia nel manovrare spazzole e piastre!), ebbene dopo varie titubanze mi sono decisa a provare un innovativo metodo di stiraggio chiamato GIAPPONESE. Diciamo che sono rimasta piuttosto soddisfatta, con la modica cifra di 180 euri ( :shock: ) è da agosto che non vado più dal parrucchiere (fatta eccezione che per taglio e colore!). Provare per credere :wink: !
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#9
prosperosalarou ha scritto:Anche io sono una povera vittima del capello crespo, schiava dei parrucchieri (anche a causa di una notevole incapacità mia nel manovrare spazzole e piastre!), ebbene dopo varie titubanze mi sono decisa a provare un innovativo metodo di stiraggio chiamato GIAPPONESE. Diciamo che sono rimasta piuttosto soddisfatta, con la modica cifra di 180 euri ( :shock: ) è da agosto che non vado più dal parrucchiere (fatta eccezione che per taglio e colore!). Provare per credere :wink: !
La spazzola progressiva penso sia la stessa cosa...infatti il costo si aggira intorno ai 150€...e comunque non ha niente a che fare con la stiratura chimica o il relax. E' un sistema innovativo ed è sul mercato da qualche mese, quindi non credo sia quella che ha fatto BUBU.

#10
titta72 ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:Anche io sono una povera vittima del capello crespo, schiava dei parrucchieri (anche a causa di una notevole incapacità mia nel manovrare spazzole e piastre!), ebbene dopo varie titubanze mi sono decisa a provare un innovativo metodo di stiraggio chiamato GIAPPONESE. Diciamo che sono rimasta piuttosto soddisfatta, con la modica cifra di 180 euri ( :shock: ) è da agosto che non vado più dal parrucchiere (fatta eccezione che per taglio e colore!). Provare per credere :wink: !
La spazzola progressiva penso sia la stessa cosa...infatti il costo si aggira intorno ai 150€...e comunque non ha niente a che fare con la stiratura chimica o il relax. E' un sistema innovativo ed è sul mercato da qualche mese, quindi non credo sia quella che ha fatto BUBU.
Mi informerò, tutto ciò che può tenere a bada i capelli mi interessa :lol: !
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!