La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
presente ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
grazie Anna :D

allora... io torno dalla mia trasferta ungherese venerdì notte... quindi non aspettatevi di vedermi in forma e men che meno truccata (questa per chi sa il delirio cosmetico che sta imperversando fra le massaie) però ci sarò :D

non fate scherzi da prete a annullare che io non mi posso più collegare... se annullate avvisatemi!

anzi, adesso mando un mp a Anna :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
sarei curiosa di sapere come faccio ad avvisarti in caso di spostamenti di data :roll: visto che il cellulare per te è un'optional :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:sarei curiosa di sapere come faccio ad avvisarti in caso di spostamenti di data :roll: visto che il cellulare per te è un'optional :wink: :lol: :lol: :lol:
ormai la mia fama mi precede e io sono leggenda :lol:
no vabbhè... in ungheria me lo porto e gli sms li leggerei... poi c'è casimiro che vive in simbiosi con i cellulari :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
ti ho mandato mp ed è il mio numero :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
casimira ha scritto:grazie Anna :D

allora... io torno dalla mia trasferta ungherese venerdì notte... quindi non aspettatevi di vedermi in forma e men che meno truccata (questa per chi sa il delirio cosmetico che sta imperversando fra le massaie) però ci sarò :D

non fate scherzi da prete a annullare che io non mi posso più collegare... se annullate avvisatemi!

anzi, adesso mando un mp a Anna :wink:
:shock: :shock: :shock: non ci creeeedooooo!!!!!

Sono stata avvisata dalla premurosissima Merc: io come al solito sono incasinata con i mobili, ma mi tengo aggiornata così vedo se riesco ad aggregarmi. Ho anche un nuovo taglio di capelli da mostrarvi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12
Bene, bene....vedo che siete numerose!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
a me piacerebbe molto partecipare, ma sono di bergamo e in macchina non mi fido, ho paura, in treno pure... c'è nessuno di bergamo che si aggrega???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15
casimira ha scritto:ti ho mandato mp ed è il mio numero :wink:
Ehm.... io non ho ricevuto niente :cry: :cry: :cry: e adesso? Non dirmi che sei già in viaggio :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta