La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7171
iale ha scritto:
Cerise ha scritto:
iale ha scritto:siete degli stronxi!


p.s. qualcuno conosce dei rimedi mangiafumo? :evil: :evil:

la lampe berger?
ma devo fare il mutuo x tenerla accesa 9 ore al giorno... :( :(

cioè fumano in ufficio con te lì?!?!?

suppongo che direglielo non si servito.... vero?
il capo cosa ne pensa? d'altronde il responsabile del controllo è lui ed è giusto che sia lui a risolverti il problema visto che tu ci hai già provato.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7172
Cerise ha scritto:
iale ha scritto:
Cerise ha scritto:
la lampe berger?
ma devo fare il mutuo x tenerla accesa 9 ore al giorno... :( :(

cioè fumano in ufficio con te lì?!?!?

suppongo che direglielo non si servito.... vero?
il capo cosa ne pensa? d'altronde il responsabile del controllo è lui ed è giusto che sia lui a risolverti il problema visto che tu ci hai già provato.
sara il Boss che fuma ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7173
grazie x il sostegno...

comunque fuma anche il boss... fuma nel suo ufficio, ma l'odore si sente da fuori! e poi fuma la boss... e anche due colleghe! stamattina sono stata la prima ad arrivare ed ho spalancato tutto... ma non posso mica ibernarmi x colpa loro!

settimana scorsa io e l'altra non fumatrice abbiamo chiedo di graziarci e di andare fuori alle due colleghe, ma è durato solo fin quando c'è stato bel tempo! :evil:

nel frattempo mi sono documentata ed ho scoperto che esiste una pianta mangiafumo! se non mi costa troppo la compro e poi al primo giro all'ikea prendo un po' di candele profumate... capiranno?! :x :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7174
e' un cactus del sudamerica ma dovresti prenderlo di proporzioni tali che ti costa una cifra assurda
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7176
grazie mercury, lunaspina anna chiaretta iale lca grazie a tutti...
purtroppo è un momento di una tristezza infinita :(

#7177
io sono l'unica che non fuma in ufficio.
siamo di norma 8 persone e voi non potete immaginare com'era per me la vita fino a qualche anno fa.

:?

poi con sirchia le cose sono un pochino cambiate.. :P
l'ufficio grande dove stiamo noi impiegati e off-limit sigaretta..
sono diventata un segugio.. appena uno lascia le porte aperte lo cazzio subito.
:twisted:
questo perchè nelle altre stanze possono fumare.. :roll:

ho solo una stanza un pò salvaguardata ma mi reputo fortunata... rispetto alla situazione di prima. :wink:

di solito (senza offesa ma nella stragrande maggioranza è così) chi fuma si sente autorizzato a strafregarsene se è in una stanza chiusa con chi non fuma. :?

ad uno dei miei capi.. una volta che ero incavolata dal puzzo impressionante che c'era.. ho detto..: spera che non mi venga nessuna malattia riconducibile al fumo passivo.. altrimenti vi faccio causa e vi tolgo anche le mutande. :shock:

devo avergli fatto paura.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7179
loremir77 ha scritto: sono diventata un segugio.. appena uno lascia le porte aperte lo cazzio subito.
:twisted:
Lore... lo dico per te...
ma con sta storia del "li cazzio tutti subito" e quella "ho scassato le palle a mia sorella e al suo fidanzato ignorando la sua richiesta di privacy" e tuto il resto...

Sei proprio una scassa conigli!!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7180
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: sono diventata un segugio.. appena uno lascia le porte aperte lo cazzio subito.
:twisted:
Lore... lo dico per te...
ma con sta storia del "li cazzio tutti subito" e quella "ho scassato le palle a mia sorella e al suo fidanzato ignorando la sua richiesta di privacy" e tuto il resto...

Sei proprio una scassa conigli!!!!!
:roll: :roll: :roll:
sto pensando se offendermi
o lasciarmi scivolare tutto addosso..

mumble mumble. :twisted:

con mia sorella.. se non posso scherzare con lei.. con chi posso farlo? :wink:
per il fumo. sì.. sono una scassa maroni 8) ma con le sigarette in un posto chiuso non transigo.
se vuoi fumare vai fuori o fallo a casa tua. chi di dice niente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7181
maman non avevo letto... mi aggiungo agli abbracci e mi spiace non saper trovare parole migliori di queste :(
The sisterhood of The Calf 40

#7182
stefania_b ha scritto:maman non avevo letto... mi aggiungo agli abbracci e mi spiace non saper trovare parole migliori di queste :(

pure io... mi spiace tanto :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7183
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:maman non avevo letto... mi aggiungo agli abbracci e mi spiace non saper trovare parole migliori di queste :(

pure io... mi spiace tanto :(
anche io... un abbraccio forte!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7184
iale ha scritto:(non hai idea come mi sembra stupido il mio problema-fumo)[/size]
Capisco la frase in questo specifico contesto ( :wink: ) ma in generale, NON consoderarlo mai un problema stupido. Tu ha i ragione e il tuo capo e i tuoi colleghi hanno torto, stop. E il fumo passivo fa male.

Io, dopo avere mangiato rabbia e respirato fumo per 8 anni e 5 mesi, finalmente sono rinata: al mio capo è venuto un colpetto (erano 8 anni e 5 mesi che glielo auguravo, la costanza paga 8) ) e si è spaventato tanto che da allora non ha più toccato una sigaretta. Se vuoi faccio una macumba anche al tuo :roll:
- Aspettando Godot -

#7185
Cla' ha scritto:
iale ha scritto:(non hai idea come mi sembra stupido il mio problema-fumo)[/size]
Capisco la frase in questo specifico contesto ( :wink: ) ma in generale, NON consoderarlo mai un problema stupido. Tu ha i ragione e il tuo capo e i tuoi colleghi hanno torto, stop. E il fumo passivo fa male.

Io, dopo avere mangiato rabbia e respirato fumo per 8 anni e 5 mesi, finalmente sono rinata: al mio capo è venuto un colpetto (erano 8 anni e 5 mesi che glielo auguravo, la costanza paga 8) ) e si è spaventato tanto che da allora non ha più toccato una sigaretta. Se vuoi faccio una macumba anche al tuo :roll:
non lo sottovaluto, mannaggia...
Dopo alcuni casi in famiglia e tra conoscenti vari sono terrorizzata dai tumori e sinceramente mi viene un nervoso allucinante se penso agli sbattimenti che mi faccio a tenermi sotto controllo e a fare le visite se poi, x colpa di altri, devo respirare quella merxa! (scusate.. :oops: )

da oggi comincio con la macumba anch'io... anche se a volte mi viene la tentazione di fare una soffiata all'asl!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga