La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kik ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:puoi anche fare una cosa così... un po' scontata ma i cestoni non mancano :lol:

Immagine
mmm bella davvero, sai???grazie!!! :D
però poi mi viene il lavandino troppo piccolo!!!

anzi già che c siamo...si può mettere un lavandino 2 vasche più gocciolatore in una cucina da 3 mt???


OT

FATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!



Sarai una fata delle favole, ma a te occorre un mago delle composizioni!!


Ma quante cose vuoi inserire in una cucina di 3 metri?

:twisted:



End OT


Adesso me ne torno buono buono nel mio angolino..... :lol:


HIHIHI :lol:
HAI PROPRIO RAGIONE...
NO MA RINUNCEREI A UNACOSA O ALL'ALTRA OVVIAMENTE...STO CERCANDO DI CAPIRE COSA CI STA E COSA NO IN UNA CUCINA DA 3 ML E SE POSSO FARLA COME MI PIACE (RIDERESTI ANCORA DI PIù SE LEGGESSI IL MIO ARG. CONSIGLI PLEASE EVEDESSI QUANTO POSSO SPENDERE X TUTTO QUESTO... :wink: )
FATADELLEFAVOLE

#32
kik ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:ao' state bbboniiii co ste due colonne...

la domanda era "si possono mettere i cestoni in una cucina da 3 metri ???" e io ne ho infilati più che si può... se la domanda fosse stata "come la fareste una cucina da 3 metri ???", l'avrei fatta molto diversa.... :lol:
...GIA CHE CI SONO, E VISTO CHE SEI MOLTO UTILE, :D , COME LA FARESTI UNA CUCINA DA TRE METRI=????

grazie :D
Io lo so ma non lo dico.

Attendi ccd che lui è molto più diplomatico di me.....

ps vai a leggere nel thread "LAVANDINO". :wink:
CATTIVO DIMMELO!!!

...PLEASE...
FATADELLEFAVOLE

#33
FATADELLEFAVOLE ha scritto:


HIHIHI :lol:
HAI PROPRIO RAGIONE...
NO MA RINUNCEREI A UNACOSA O ALL'ALTRA OVVIAMENTE...STO CERCANDO DI CAPIRE COSA CI STA E COSA NO IN UNA CUCINA DA 3 ML E SE POSSO FARLA COME MI PIACE (RIDERESTI ANCORA DI PIù SE LEGGESSI IL MIO ARG. CONSIGLI PLEASE EVEDESSI QUANTO POSSO SPENDERE X TUTTO QUESTO... :wink: )


A parte gli scherzi, io non sto a a sindacare quanto uno vuole spendere per una cucina. Sappi però che in tre metri più di tanto non ci puoi fare/inserire in quanto lo spazio ristretto non ti permetterebbe una buona funzionalità del lavoro.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#34
kik ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:


HIHIHI :lol:
HAI PROPRIO RAGIONE...
NO MA RINUNCEREI A UNACOSA O ALL'ALTRA OVVIAMENTE...STO CERCANDO DI CAPIRE COSA CI STA E COSA NO IN UNA CUCINA DA 3 ML E SE POSSO FARLA COME MI PIACE (RIDERESTI ANCORA DI PIù SE LEGGESSI IL MIO ARG. CONSIGLI PLEASE EVEDESSI QUANTO POSSO SPENDERE X TUTTO QUESTO... :wink: )

A parte gli scherzi, io non sto a a sindacare quanto uno vuole spendere per una cucina. Sappi però che in tre metri più di tanto non ci puoi fare/inserire in quanto lo spazio ristretto non ti permetterebbe una buona funzionalità del lavoro.

hai ragione...

allora come la faresti, tu???
FATADELLEFAVOLE

#35
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
kik ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:



hai ragione...

allora come la faresti, tu???


Come ccd... :arrow:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#37
intanto, dicci un po'... questa cucina è a vista (ambiente unico soggiorno/cucina) ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#38
ccd ha scritto:intanto, dicci un po'... questa cucina è a vista (ambiente unico soggiorno/cucina) ???
no, sing sing, non ho preso ancora bene le misure, ma sarà una cucina 3x3 o poco più..purtropppo non ho ancora le chiavi della casa....
FATADELLEFAVOLE

#39
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:intanto, dicci un po'... questa cucina è a vista (ambiente unico soggiorno/cucina) ???
no, sing sing, non ho preso ancora bene le misure, ma sarà una cucina 3x3 o poco più..purtropppo non ho ancora le chiavi della casa....
allora aspetterei di avere misure un po' più attendibili, cmq avendo una cucina separata potresti valutare un frigo da accosto posizionato su un'altra parete, in modo da sfruttare tutti i 3 metri per piano di lavoro...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#40
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:intanto, dicci un po'... questa cucina è a vista (ambiente unico soggiorno/cucina) ???
no, sing sing, non ho preso ancora bene le misure, ma sarà una cucina 3x3 o poco più..purtropppo non ho ancora le chiavi della casa....
allora aspetterei di avere misure un po' più attendibili, cmq avendo una cucina separata potresti valutare un frigo da accosto posizionato su un'altra parete, in modo da sfruttare tutti i 3 metri per piano di lavoro...

si...in effettci avevamo già pensato...
FATADELLEFAVOLE