La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Pedrina ecco le foto

#1
Dopo ricerche sul web...e nn e' stato facile, sono riuscita a trovare le foto del divano di cui Vi chiedevo pareri nel mio post precedente.Chi volesse puo' visionarlo qui http://album.alfemminile.com/album/see_518657/htlm Se ne avrete tempo e voglia .....sono graditissimi i commenti ed opinioni! Ringrazio anticipatamente.Buona giornata/Liliana
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#3
[quote="perriere"]personalmente lo trovo molto bello. ma lo hai scelto nero o bianco? :roll:[/quote] :P WOW grazie x la visita Perriere e x l'opinione :D Io l'ho scelto color moka, essendo in attesa che mi venga consegnata anche la parete conto di dare un tocco di colore con gli arredi ed il color moka penso si presti :? o no :?: ! Nel ringraziarti ancora ti saluto..ciao/Liliana
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#5
:D lusingata nell'incontrare il tuo consenso :P il vano ora e' vuoto e tinteggiato da poco di bianco.....si accettano proposte ed idee :idea:
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#6
Concordo con Perriere, bellissima tonalità il moka!
Complimenti (già anticipati nell'altro topic per il colore... e qui rinnovati per il modello di divano!):wink:

visto che hai le pareti bianche, che IMHO danno molta luce, potresti fare la parete wengé (o rovere moro) e alluminio/acciaio!
un colore poi che ti suggerirei per tappeti - tende - cuscini, che a me abbinato al moka piace moltissimo, è l'azzurro chiaro... magari anche in fantasia col beige....

ciao!!
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

re-Silviadesign

#7
:D Grazie ancora x l'attenzione :!: Terro' presente i tuoi consigli circa tappeto e tende ma x quanto riguarda il colore tengo a precisare che la parete fronte divano l'abbiamo presa(ma come il divano nn ancora arrivata) base di 3m. in rovere moro e solo i due pensili superiori hanno il frontale in laccato lucido rosso corallo,pur essendo il locale luminosissimo temo che insistere con tinta scura renderebbe triste il tutto :? Se sbaglio correggetemi :lol: ! In attesa di leggervi ancora saluto/Liliana
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#9
[quote="Ciccina"]e' bellissimo![/quote] :oops: ma grazie :P temevo di aver scelto male e gia' pensavo,facendomi coraggio, beh nn e' da tutti andare a scovare il divano piu' brutto su piazza :lol: anche se a me e' piaciuto a prima vista :D Grazie ancora/Ciao.....Liliana
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!

#10
temo che insistere con tinta scura renderebbe triste il tutto
tinta scura? :shock: parlavo di azzurro chiaro...
comunque, vista la presenza dei frontali corallo, allora ti suggerisco beige o ecru! :wink:
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

xSilvia design

#11
[b]Scusa, avevo inteso bene il colore azzurro chiaro x tende e tappeti ma male circa il colore del muro dietro la parete attrezzata :? ora ok....infatti mio marito questa vorrebbe tinteggiarla color caffelatte che a me parrebbe anonima :( Nel frattempo ci e' sorto un altro dubbio....il soggiorno salotto si apre direttamente sull'ingresso e noi vorremmo posizionare il salotto alla parete laterale a vista mentre di fronte e quindi nascosta a chi entra la parete attrezzata! C'e' ki invece farebbe il contrario x questioni di privacy! E voi :?: Grazie! Liliana[/b]
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!