La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colombini anta battente lucida nera

#1
Sapete se Colombini ha il laccato nero lucido per un armadio ad anta battente da circa 2,50 metri?
Sapete indicativamente che prezzi ha?
(dovrebbe essere la serie Golf, ma il sito web nn è molto chiaro).

Vorrei rimanere sui 1000 euro... (europeo.it ha quello che cerco a 1800euro).

#2
Ciao, nella linea Golf nero non c'è. C'è il rovere moro, oppure (per le ante in vetro) un blù scuro.
Peccato, perchè per un armadio a battente largo 242 costa anche meno di mille euro, ma sono molto meglio di tanti prodotti di fascia simile.

Sulla linea Vitality (ciliegio, rovere moro, teak, oppure dei laccati) puoi trovare un vetro molto scuro (pompei).

Ci sarebbe il Velvet che secondo me è una rifinitura molto carina e diversa dal solito (un colore particolare con venature in rilievo), ma certo che se cerchi il nero non c'entra nulla.
Mobiliere

#4
gagendra ha scritto:prova a cercare alba mobili,o in alternativa un po piu'costoso villanova lux
Grazie.... ho controllato... purtroppo http://www.albamobili.it/ non ha nero laccato lucido...
villanova nn sembra avere un sito web... cmq ho trovato qualche preventivo all'interno del forum ed il costo si aggira sui 2000 euro.

#5
alba mobili ha il lucido laccato,e un armadio 6 ante con cass con fianchi lacc viene sui 1300 di listino.villanovalux viene 1630 sempre 6 ante tutt laccato senza cass sempre listino

#6
ho guardato il sito ,ho visto che non c'e' il nero,probabilmente non e' aggiornato il sito ,o io ho vistoun altro catalogo,vedro' d informarmi ciao

#7
armadio battente 5 ante h256 l 256,4 sp fianchi 2,2 utto laccato anta liscia nero lucido 1049 euro di listino cassettiera2 cassetti 115eur alba mobili
vllanova 5 ante l235 tutto lucido h253 1635euro tamburato cass interna 3 cass 152euro

#8
gagendra ha scritto:armadio battente 5 ante h256 l 256,4 sp fianchi 2,2 utto laccato anta liscia nero lucido 1049 euro di listino cassettiera2 cassetti 115eur alba mobili
vllanova 5 ante l235 tutto lucido h253 1635euro tamburato cass interna 3 cass 152euro
Grazie dell'informazione....
hai per caso link a delle foto del nero lucido per la albamobili? o conosci dei rivenditori nella zona di firenze?

#9
Manda un mail al sito perche' io sono di ravenna e non saprei risponderti.
Albamobili dovrebbe essere una ditta non tanto grande.pero' alla fine e' un prodotto buono per qualita' e costi,secondo il mio parere di montatore ciao fammi sapere.le foto le ho solo di un gruppo notte, prova a richiedere anche quelle ciao