La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si, sul sito riporta 60 *60 ... ma credo che sia un errore...
il catalogo su web coincide con quello ufficiale che hoi visto al negozio , e parla di 80 *80
Inoltre, la ho vista dal vivo e cmq mi sembra piu di 60 * 60...
...
ma indipendentemente da questo, come dicevo, l'architetto della grande non ne ha proprio voluto sentire (e io cmq pensavo alla grande),..io mi sono fidato

#32
gian_petr ha scritto:si, sul sito riporta 60 *60 ... ma credo che sia un errore...
il catalogo su web coincide con quello ufficiale che hoi visto al negozio , e parla di 80 *80
Inoltre, la ho vista dal vivo e cmq mi sembra piu di 60 * 60...
...
ma indipendentemente da questo, come dicevo, l'architetto della grande non ne ha proprio voluto sentire (e io cmq pensavo alla grande),..io mi sono fidato
Ma l'hai già montata? hai delle foto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#33
no, purtroppo non è ancora arrivata, al negozio mi hanno detto ci vogliono 30-40 gg dall'ordine perchè arriva direttamente dal deposito in Germania...
..che ti devo dire ? la dimensione della piccola sul catalogo è 80*80, la ho vista con i miei occhi...poi io ero partito con la grande, ma alla fine mi sono fidato di quello che mi hanno detto...spero di aver fatto bene...

#37
Bene, mi assento per una domancia, ... e trovo tutto punto e a capo !!! :?
(mi riferisco alla dimensione...60...80...120..)

che facciamo adesso ?

avete visto la pierce di artemide ? che ne pensate ?

#38
rispolvero il vecchio post per proporre un'alternativa alla zettel'z per la camera da letto: le sospensioni in tessuto di Penta...qualcuno sa dirmi i prezzi ?

#39
eddy74cs ha scritto:..le sospensioni in tessuto di Penta...qualcuno sa dirmi i prezzi ?
Intendi la serie Luxury, di Pentalight..? :roll:
Immagine

#42
Molto belle, Eddy, forse più originali gli agglomerati con paralumi di forme diverse accostate e sospese ad altezze differenti o il doppio 'cilindro' uno nell'altro.. :wink: