La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao. anche io ho sentito questa notizia, da un rivenditore della Campania, ma non sono sicuro.
Vedremo... Ma spero vivamente che non sia così, devo prendere cucina e Veneta ci piace.

saluti

#4
sarà strano ma ho sentito un po il contrario, data la crisi vogliono abbassare i prezzi cosi mi ha detto un mio amico arredatore..

#5
Ultimamente qualche azienda ha ritoccato i listini (poche a dire il vero), dunque non mi stupisco se anche Veneta lo farà.
Si sente però anche dire che qualcuno penserà di ribassarli (vedremo..).
Di certo, inflazione o deflazione che sia, i tempi sono critici.
Mobiliere

#7
si ma devi comprare 5 elettrodomestici...quindi
forno ok
pc ok
lava ok

frigo?.....mmmm
forno a micronde? mm...

ecco recuperati i 1500 euro

#8
bizyo ha scritto:si ma devi comprare 5 elettrodomestici...quindi
forno ok
pc ok
lava ok

frigo?.....mmmm
forno a micronde? mm...

ecco recuperati i 1500 euro
mi sono andato a leggere la promo sul sito... intanto il valore minimo è 5000 euro (quindi non vale per qualsiasi composizione), ma gli elettrodomestici sono 4, non 5...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ok pero' compri una veneta,c'e' chi spende 10000 euro per arredo 3 a pari composizione di veneta spendi meno e mio parere A3 e' un filino inferiore

#10
gagendra ha scritto:ok pero' compri una veneta,c'e' chi spende 10000 euro per arredo 3 a pari composizione di veneta spendi meno e mio parere A3 e' un filino inferiore
non ho listini di nessuna delle due, ma dubito seriamente che a pari composizione veneta costi meno di arredo3... veneta è molto cara in rapporto qualità/prezzo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
Mi dispiace ma devo contraddiriti, Veneta non è carissima Qualità prezzo... A noi hanno chiesto per la nostra composizione, meno di Scavolini e di tante altre...... Per cui mai cantare lam essa senza che ci sia il morto.

#13
lopastro ha scritto:Mi dispiace ma devo contraddiriti, Veneta non è carissima Qualità prezzo... A noi hanno chiesto per la nostra composizione, meno di Scavolini e di tante altre...... Per cui mai cantare lam essa senza che ci sia il morto.
ma cosa c'entra scavolini con arredo3 e veneta ??? :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
gagendra ha scritto:io invece i listini li o tutti e due per questo dicevo cosi'
uhhhh... bene... me le toglieresti un paio (anche 3 o 4 :lol: ) di curiosità ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)