La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
la mia pesata quindicinale ha dato l'esito dii 75kg :lol:

pian pianino si prosegue il cammino verso la meta 8)

#1667
Rieccomi! E' un sacco che non comunico il mio peso.. il fatto è che tanto non è cambiato! Uff... sempre 51-52 kg :cry:

Nel frattempo ho smesso di prendere la pillola, ma nada....

Ora mi sono iscritta in palestra e ho detto all'istruttore: obiettivo n.1 mettere su massa muscolare (che pesa più della ciccia)!!
Vediamo se tra un paio di mesi le cose saranno cambiate.... :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1668
Ciaoooooooooooo


scusatemi se sono un po' assente ma sono presa con il lavoro e non riesco a star dietro a tutto.... è un periodo intenso ma passerà!!!!

Da un paio di giorni ho ripreso a mangiare sano... devo assolutamente smaltire i kg. messi su negli ultimi 2 mesi.

Ora aggiorno le pesate...... voi però non abbandonate..... io appena posso passo a salutarvi e ad aggiornare....



P.S.
Io non mi sto pesando perchè ho paura di buttarmi giù.... a fine settimana ci provo... sperando di essere almeno stabile intorno ai 55

:D

#1670
claretta ha scritto:
bellivy ha scritto:stamattina 75 :lol:
sono a -4,3 in un mese....sono contenta :D

Bravissima................ :D :D :D
questa settimana però non mi sono pesata :(
aggiornamento a venerdi anche se mi sa che non ho perso tanto...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1671
un saluto alle veterane della dieta, in particolare a Claretta e Anna73
la gravidanza è oramai agli sgoccioli, martedì è prevista la data del parto!!!!
ad oggi ho messo su 14 chili, ultimamente sto dimagrendo ma la bimba sembra crescere bene ugualmente!!!!

bye bye

#1672
boscan ha scritto:un saluto alle veterane della dieta, in particolare a Claretta e Anna73
la gravidanza è oramai agli sgoccioli, martedì è prevista la data del parto!!!!
ad oggi ho messo su 14 chili, ultimamente sto dimagrendo ma la bimba sembra crescere bene ugualmente!!!!

bye bye
In confronto ai 16 chili che avevo preso io direi che sei stata bravissima Boscan! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1673
Già, dimenticavo di dire che ormai i miei propositi di dimagrimento vanno accantonati :oops: :wink:
Magari continuerò ad approfittare del topic per monitorare l'aumento, che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1674
[quote="Anna73"]
In confronto ai 16 chili che avevo preso io direi che sei stata bravissima Boscan! :wink:[/quote]

sai la prima gravidanza avevo messo ben 25 chili per tanti motivi che non sto qui ad elencare, questa è andata meglio per cui speriamo che riuscirò ad allattare sia per la piccola sia perchè con la prima figlia mi ha aiutato tantissimo a dimagrire nonostante mangiassi in abbondanza!!

cmq è un piacere rileggerti

a presto

#1676
non c'e' speranza :roll:
sono risalito a 75.8 e non riesco a perdere un etto :twisted:

ieri sera ho eliminato le schifezze che avevo in giro .... prima o poi le buttero' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#1678
fabiop68 ha scritto:non c'e' speranza :roll:
sono risalito a 75.8 e non riesco a perdere un etto :twisted:

ieri sera ho eliminato le schifezze che avevo in giro .... prima o poi le buttero' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Forse l'unica soluzione è decisamente non comprarle più :roll:

#1679
claretta ha scritto:Anch'io sono in crisi paurosa........ sono intorno ai 58 :(


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO
ritorno anche io dopo un po' di assenza...
io sono fissa a 74,5 da un bel po' (però sto anche sgarrando quindi non è colpa della dieta) :( :oops: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1680
claretta ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non c'e' speranza :roll:
sono risalito a 75.8 e non riesco a perdere un etto :twisted:

ieri sera ho eliminato le schifezze che avevo in giro .... prima o poi le buttero' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Forse l'unica soluzione è decisamente non comprarle più :roll:
le mie erano ancora residui del natale ... quei cavolo di torroncini zanzibar :roll:
per un po' li ho lasciasti stare sperando che arrivasse qualcuno a mangiarseli ... ma quel qualcuno ero io :oops:
ora li ho imboscati :wink: