La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP Urgente: Lavello 1 vasca grande +accessorio vaschetta

#1
HELPHELPHELP
Ho scelto la cucina definitiva ma sono rimasti in sospeso gli elettrodom (aggiornerò il post quando saranno scelti anche questi).
In particolare, cosa stranissima, mio marito, che non ha mai detto neanche a sull'argomento arredamento, ha espresso una preferenza: gli piacciono i lavelli ad una vasca
Io, ovvio, dopo molto pensare avevo scelto Steeltime a 2 vasche :roll: !
Però, visto che è l'unica preferenza che il povero ha espresso vorrei accontentarlo. Mi sembra però che ci voglia assolutamente un accessorio vaschetta, voi che dite? Steeltime fa solo vaschetta forata, bastera'? Io credo sarebbe meglio di plastica non forata, come quelle che fa Franke però non sono sicurissima.
Se pensate sia necessario non forato mi consigliate qualche marca buona? Lavello con angoli non retti please.
Di Franke sembra che che l'acciaio non sia più quello di una volta. Com'è Foster?
EmmeTi

#2
Io ho l'acquario della Franke con accessori,puoi vederlo dal vivo nelle foto del mio album..
Personalmente mi ci trovo davvero bene sia a livello di praticità e comodità che a livello estetico!

#3
Grazie, Franke sapevo che fa quest'accessorio, però il tuo album non ho idea dove sia! Ma tu trovi che sia indispensabile o basterebbe un qualcosa di forato come quello Steeltime?
Nessun altro consiglio?
Forza possessori di lavelli a vasca unica, fatevi avanti per favore.
Credo sia l'ultima cosa che mi manca la scelta del lavello a vasca unica e i giochi si chiudono domani
EmmeTi

#4
EmmeTi ha scritto:Grazie, Franke sapevo che fa quest'accessorio, però il tuo album non ho idea dove sia! Ma tu trovi che sia indispensabile o basterebbe un qualcosa di forato come quello Steeltime?
Nessun altro consiglio?
Forza possessori di lavelli a vasca unica, fatevi avanti per favore.
Credo sia l'ultima cosa che mi manca la scelta del lavello a vasca unica e i giochi si chiudono domani
Io lo trovo utile come accessorio...rende il mio maxi vascono all'occorrenza come una doppia vasca normale..
Altrimenti non saprei come fare per determinate cose..riempirlo tutto d'acqua mi sembra eccessivo :roll:

PS:il mio album è nella sezione "foto"..se riesco ti mando il link...ma sono un attimino impegnata adesso..

#6
ciao ioho il lavello a vasca unica mi ci trovo bene , ma ti consiglio direnderlo solo se lavi i piatti con la lavastoviglie ... trovo comodo l'accessorio che appoggi sopra per avere una vasca piu piccola cosi quando lavi verdura non devi tirar fuori una bacinella...ti sconsiglio fragranite color nero se hai l'acqua calcarea , fa gli aloni e quando asciughi non viene bene.
il colore migliore è grigio o avena dipende da come farai il colore del top.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
EmmeTi ha scritto:l'ho trovato, ma mi manca la psw Quando puoi me la mandi per favore?
altrimenti non saprei come fare per determinate cose..riempirlo tutto d'acqua mi sembra eccessivo
Se non si può riempire allora basterebbero anche gli accessori che vedi a questo link?
http://www.who-sells-it.com/cy/dom-show ... ge-12.html
Ciao e grazie
Ti mando subito pm con passw così puoi vedere "live" il mio lavello...
Io comunque di accessori ho questi
Immagine
tra quelli che mi hai linkato non trovo la vaschetta tutta chiusa :?