La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
perchè non provi gemal cucine è una buonissima alternativa e spendi meno. anche perchè non è altro che un telaio in alluminio e un vetro laccato. qualsiasi sia il marchio di cucina è la stessa cosa le strutture sono tutte E1 sp. 1,8 cm in nobilitato, le guide sono ormai tutte blum e le cerniere sono ormai tutte rallentate della salice; poi ci metti il piano lavoro che vuoi; gli elettrodomestici che vuoi ; gemal cesar record sono tutte buonine e sono tutte uguali.

#3
simonag ha scritto:perchè non provi gemal cucine è una buonissima alternativa e spendi meno. anche perchè non è altro che un telaio in alluminio e un vetro laccato. qualsiasi sia il marchio di cucina è la stessa cosa le strutture sono tutte E1 sp. 1,8 cm in nobilitato, le guide sono ormai tutte blum e le cerniere sono ormai tutte rallentate della salice; poi ci metti il piano lavoro che vuoi; gli elettrodomestici che vuoi ; gemal cesar record sono tutte buonine e sono tutte uguali.
simonag ha scritto:è tu chi sei l'avvocato di skyline? comunque mio fratello ha un negozio di mobili dove ha salvarani ,cesar,scic,gatto,minacciolo,callesella. grazie per il consiglio nella vita non si finisce ma d'imparare.
Inizio ad avere qualche dubbio che tuo fratello venda anche Cesar, visto che a chiunque su questo forum dica che sarebbe intenzionato a comprare una Cesar te gli consigli altro.... :roll:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#4
io ti consiglio dibiesse... io l'hopresa da poco e sono contentissima.. e i modelli in vetro sono molto carini!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
scusa ma rispetto a i modelli laccati che vantaggio / svantaggio ha il vetro? e visivamente?

un altra cosa ti posso chiede il prezo che ti hanno fatto e più o meno i metri