La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
oggi sono anche io super depressa, schifata, nauseata e incazzata. Talmente tanto da chiedermi se il mio futuro non sia quello di... fare un figlio :shock: :?
The sisterhood of The Calf 40

#2208
Per Roby....ti quoto in parte :)
Ma così facendo si continua a vivere senza una direzione precisa... :wink:


Chiaretta....all'epoca bubo nonostante gli anni di convivenza se la tirava un pochino...e faceva quello figo che non è tanto a favore del matrimonio (chiaramente mentiva a se stesso spudoratamente :mrgreen: )

Il mio problema attuale è che io non voglio figli ORA, ma iniziare a provare tra un paio d'anni....ma a sentir gli altri ad una "certa" età sei già da rottamare, quindi è come se mi sentissi sotto pressione....nion so se ho reso il concetto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2209
stefania_b ha scritto:oggi sono anche io super depressa, schifata, nauseata e incazzata. Talmente tanto da chiedermi se il mio futuro non sia quello di... fare un figlio :shock: :?
Oddio, che è successo???? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2210
stefania_b ha scritto:oggi sono anche io super depressa, schifata, nauseata e incazzata. Talmente tanto da chiedermi se il mio futuro non sia quello di... fare un figlio :shock: :?
Mi fai preoccupare! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2211
bubu ha scritto:Per Roby....ti quoto in parte :)
Ma così facendo si continua a vivere senza una direzione precisa... :wink:


Chiaretta....all'epoca bubo nonostante gli anni di convivenza se la tirava un pochino...e faceva quello figo che non è tanto a favore del matrimonio (chiaramente mentiva a se stesso spudoratamente :mrgreen: )

Il mio problema attuale è che io non voglio figli ORA, ma iniziare a provare tra un paio d'anni....ma a sentir gli altri ad una "certa" età sei già da rottamare, quindi è come se mi sentissi sotto pressione....nion so se ho reso il concetto :roll:
esperienza diretta .... sia io che mia moglie abbiamo 47 anni e due figli di 10 e 6 anni ..... non è che uno/a sia da rottamare .... è che a volte non ti senti più in grado di "reggere" il loro ritmo .... e di non aver più di tanta voglia di far fare loro le cose che desiderano fare. Al di là di questo .... un'altra cosa che "preoccupa" nel far figli andando avanti con gli anni.... è la nostra proiezione nei loro confronti .... o meglio cosa saremo noi quanto loro avranno 25 anni.... e sopratutto che tipo di supporto saremo in grado di dar loro.... affinchè la loro vita possa evolversi nel miglior modo possibile.... e....... ti posso garantire .... che queste preoccupazioni sono "bipartisan" :-)

In ogni caso... sembri me ... nei confronti di mia moglie 10 anni fa.... allora? quando?... ma come... non si fa? :-)

Cmq. se volete bimbi non aspettate ancora... 36 anni è un'età splendida.

#2212
Roby-MI ha scritto:Cmq. se volete bimbi non aspettate ancora... 36 anni è un'età splendida.
:roll: ehm...si potrebbe fare a 38? è un'età splendida comunque....ora ho ancora un sacco di cose da fare... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2213
bubu... se lo cerchi ora..
tra una cosa e l'altra ne avrai 37 quando nasce..
una via di mezzo. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2214
Vabbè avrò 37 anni a settembre....se penso di restare gravida entro i prossimi sei mesi potrei sentirmi davvero male.... :?
Io ed il maritino abbiamo ancora dei progetti da realizzare tra i quali l'acquisto della casa e qualche viaggetto ancora da fare esclusivamente in due :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2215
bubu ha scritto:Vabbè avrò 37 anni a settembre....se penso di restare gravida entro i prossimi sei mesi potrei sentirmi davvero male.... :?
Io ed il maritino abbiamo ancora dei progetti da realizzare tra i quali l'acquisto della casa e qualche viaggetto ancora da fare esclusivamente in due :)
ieri sono andata al cinema con una mia amica che ha un'agenzia viaggi (mi ha fissato anche il viaggio di nozze)...
mi son fatta portare un monte di cataloghi per quest'estate!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2217
stefania_b ha scritto:oggi sono anche io super depressa, schifata, nauseata e incazzata. Talmente tanto da chiedermi se il mio futuro non sia quello di... fare un figlio :shock: :?
:shock:
mica ho capito se è una cosa buona o no...
ma chessuccesso?
Immagine

#2218
bubu ha scritto:Vabbè avrò 37 anni a settembre....se penso di restare gravida entro i prossimi sei mesi potrei sentirmi davvero male.... :?
Io ed il maritino abbiamo ancora dei progetti da realizzare tra i quali l'acquisto della casa e qualche viaggetto ancora da fare esclusivamente in due :)
mi sento molto in sintonia con voi :)
non potendo parlare col prete, abbiamo allungato il tragitto nel rientrare a casa, e ci siam presi un bel po' di cataloghi con offerte x maldive, patagonia e polinesia :)
(p.s. maldive all inclusive 9 notti e 7 gg in 4 stelle no overwater, partenza il 20 luglio, da 1.500 euro a capoccia, neanche male...)

[quote "Roby Mi"] un'altra cosa che "preoccupa" nel far figli andando avanti con gli anni.... è la nostra proiezione nei loro confronti .... o meglio cosa saremo noi quanto loro avranno 25 anni.... e sopratutto che tipo di supporto saremo in grado di dar loro.... affinchè la loro vita possa evolversi nel miglior modo possibile.... [/quote]

beh, ma questo può succedere a qualsiasi età... la sfortuna è cieca e non ci puoi fare niente. Mio papà nel maggio scorso ha riportato gravissimi danni cerebrali e fisici dopo un'operazione chirurgica, e richiede cure e impegno costante da parte di tutta la famiglia. Io ho 32 anni, e sono contentissima (sotto quest'unico profilo) di non aver ancora formato una famiglia mia, per poter dedicare quasi tutto il mio tempo libero ai miei.
So che in futuro sarà complicato dover gestire i "nonni" anziani e i figli piccoli, ma questo non mi pare un motivo valido per decidere di anticipare certe scelte (secondo me, ovviamente)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2219
chiaretta ha scritto: mi sento molto in sintonia con voi :)
non potendo parlare col prete, abbiamo allungato il tragitto nel rientrare a casa, e ci siam presi un bel po' di cataloghi con offerte x maldive, patagonia e polinesia :)(p.s. maldive all inclusive 9 notti e 7 gg in 4 stelle no overwater, partenza il 20 luglio, da 1.500 euro a capoccia, neanche male...)
Avete fatto benissimo!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)