La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
tidelady ha scritto:hai scelto qualcosa??
si alla fine ho scelto il portastuzzicadenti magic bunny...
ora sono alla ricerca----se esistono---di stuzzicadenti colorati, in modo da metterne qualcuno in ogni bombo....

avete idee su dove possa trovarli??
Immagine


Immagine

#62
Lanternarossa ha scritto:
tidelady ha scritto:hai scelto qualcosa??
si alla fine ho scelto il portastuzzicadenti magic bunny...
ora sono alla ricerca----se esistono---di stuzzicadenti colorati, in modo da metterne qualcuno in ogni bombo....

avete idee su dove possa trovarli??
ciao
io ad esempio ce li ho normali ma da una parte ci sono attaccati tutti ciuffetti..ci sono gialli - verdi - rossi - blu
sono particolari li ho presi al supermercato reparto stuzzichini dove ci sono le cose per gli aperetivi infatti io li uso quando a casa metto le ciotoline di sottoaceti.....sono particolari a me piacciono
Immagine
Immagine

#63
adesso che ci penso un'altra ideea...
io potrei farti dei stuzzicadenti personalizzati....non nel bastone ma nella carta che li ricopre singolarmente lo stuzzicadenti....
sarebbe carino con i vostri nomi e la data dell'evento sarebbe sicuramente una cosa originale...
se vuoi più info te lo posso dire da lunedi perchè oggi non sono in ufficio :wink: ....
ovviamente è solo un'idea ...io di solito fornisco i ristoranti....
Immagine
Immagine

#66
Dolores ha scritto:arrivo troppo tardi x un consiglio?
sempre di Alessi
Immagine
da solo o per i testimoni in abbinata alla sua coppa da gelato
Immagine
si..in negozio l'ho visto..è davvero carino...e sarebbe anche stato a tema con il mio matrimonio che ha tanti cuori rossi
però la gente che se ne fa di un cucchiaino mi sono chiesta??
fosse stato d'argento l'avrebbe messo in vetrina..ma è di acciaio inox...e quindi ho rinunciato....però devo dire che in accoppiata con la coppa fa il suo bell'effetto!
Immagine


Immagine

#67
a me invece è piaciuta molto come idea... più dei varipupazzetti colorati.
Lo si mette nella zuccheriera, no?

poi avevano fatto una bella confezione regalo con tutto il raso bianco e il fiore portaconfetti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#68
Dolores ha scritto:a me invece è piaciuta molto come idea... più dei varipupazzetti colorati.
Lo si mette nella zuccheriera, no?
già hai ragione...non ci avevo pensato :oops:

vabbèormai è andata...hopreso i coniglietti e voilà!
Immagine


Immagine