La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO ricerca divano

#1
Ciao, sono alle prese con la scelta del divano, mi piacerebbe qualcosa del genere
Immagine
con la seduta che si trasforma in chaise long. Avete qualche suggerimento???? Conoscete qualche marca che fa qualcosa di simile?
(A parte B&B, fuori budget)

Chi mi aiuta??!!

Grazie.

#2
...ma nessuno aiuta la mia amica AU.... :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Ciao

io purtroppo non conosco molte marche di divani perchè non mi sono ancora messa seriamente a cercare il divano sono ancora alle prese con la camera, con il bagno, :) ma prova magari a vedere Chateux d'ax, o Divani e Sofa :).

#8
Anche Doimo salotti mi sembra che facciano cose del genere, però temo che sei attorno ai € 3000

#9
A quanto stiamo come budget? e a dimensioni?
Budget: max 2000 eurini
Misura: larghezza 210 - profondità 110

#10
sandy ha scritto:Anche Doimo salotti mi sembra che facciano cose del genere, però temo che sei attorno ai € 3000
con meno mia suocera ha preso 1 divano con letto e 1 poltrona tutto in pelle!! naturalmente doimo! :wink:

#11
Infatti non sono sicura dei prezzi, comunque per € 2000,00 ti conviene vedere un chateau d'ax o poltrone e sofà

#12
Infatti non sono sicura dei prezzi, comunque per € 2000,00 ti conviene vedere un chateau d'ax o poltrone e sofà
Da Poltrone e sofà sono già andata a vedere. Non ho trovato nulla di interessante (non mi sembravano di buona qualità.....ma magari mi sbaglio)
Non ho provato Chateau d'ax, nel week end farò un giretto.

Grazie, se vi vengono in mente altre dritte scrivete, scrivete.....
Buon week end!!!!

#14
AU ha scritto:
A quanto stiamo come budget? e a dimensioni?
Budget: max 2000 eurini
Misura: larghezza 210 - profondità 110
nel mio 3d Una dritta parlo di un posto..se nn erro vi ho visto un divano simile a quello da te postato..quello visto da me era in tessuto e lo vendevano a 1300 euro circa...se nn erro ripeto...ciao, Ale