La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto bagno

#1
Ho fatto un album con le foto della mia casa che è ancora in costruzione certo c'è ancora tantissimo da fare,ora mi hanno messo i pavimenti e i rivestimenti nel bagno ma non ancora da per tutto e inoltre non sono ancora fugati quindi l'effetto non si vede ancora bene...ci mancano ancora tantissime cose ma è bello vederla crescere man mano.
Ecco il link http://album.foto.virgilio.it/voyage78
;-)
voy

...

#4
grazie per i complimenti,man mano vi farò vedere le foto però mi aiutate nelle varie scelte????Sono sicura di si.
grazie
voyage

#5
Hai una casa enorme! Bella e terrazzi grandissimi! :D
Avrei cercato il posto per un secondo bagno, però!
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:Hai una casa enorme! Bella e terrazzi grandissimi! :D
Avrei cercato il posto per un secondo bagno, però!
ha ragione Lorena anche io avrei cercato di ricavare un 2 bagno!!!!
ciao
ciao

#7
Pinasue ha scritto:
Lorena ha scritto:Hai una casa enorme! Bella e terrazzi grandissimi! :D
Avrei cercato il posto per un secondo bagno, però!
ha ragione Lorena anche io avrei cercato di ricavare un 2 bagno!!!!
ciao
Ragazze ho tolto 1 bagno per averne uno ma grande perchè siccome sono condizionata dalla colonna fecale e dalle finestre mi sarebbero venuti 2 mini bagni troppo piccoli,non vi dico quanti progetti mi ha fatto l'architetto ma alla fine ho optato per un solo bagno anche perchè sia io che il mio boy abbiamo entrambi 2 bagni a casa ma si usa sempre e solo 1 quello di servizio quindi non sento la necessità...certo se avessi potuto ne avrei fatti 2 ma sono stata un pò costretta in tale scelta.
:D
voy

#8
voyage ha scritto:
Pinasue ha scritto:
Lorena ha scritto:Hai una casa enorme! Bella e terrazzi grandissimi! :D
Avrei cercato il posto per un secondo bagno, però!
ha ragione Lorena anche io avrei cercato di ricavare un 2 bagno!!!!
ciao
Ragazze ho tolto 1 bagno per averne uno ma grande perchè siccome sono condizionata dalla colonna fecale e dalle finestre mi sarebbero venuti 2 mini bagni troppo piccoli,non vi dico quanti progetti mi ha fatto l'architetto ma alla fine ho optato per un solo bagno anche perchè sia io che il mio boy abbiamo entrambi 2 bagni a casa ma si usa sempre e solo 1 quello di servizio quindi non sento la necessità...certo se avessi potuto ne avrei fatti 2 ma sono stata un pò costretta in tale scelta.
:D
voy
Le scelte sono sempre dettate dalle esperienze precedenti.
Dai miei (sono ancora con loro) ho un solo bagno e non ti dico le lotte! Ci sono gli orari sincronizzati alla mattina per usarlo tutti e 4!
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
voyage ha scritto:
Pinasue ha scritto: ha ragione Lorena anche io avrei cercato di ricavare un 2 bagno!!!!
ciao
Ragazze ho tolto 1 bagno per averne uno ma grande perchè siccome sono condizionata dalla colonna fecale e dalle finestre mi sarebbero venuti 2 mini bagni troppo piccoli,non vi dico quanti progetti mi ha fatto l'architetto ma alla fine ho optato per un solo bagno anche perchè sia io che il mio boy abbiamo entrambi 2 bagni a casa ma si usa sempre e solo 1 quello di servizio quindi non sento la necessità...certo se avessi potuto ne avrei fatti 2 ma sono stata un pò costretta in tale scelta.
:D
voy
Si lory sarà che a casa mia abbiamo orari diversi e anche un domani io e il mio boy avremo orari molto diversi il problema non me lo pongo e poi se era possibile avrei fatto volentieri 2 bagni ma per fare la cucina + larga e soprattutto obbligati dalla colonna fecale non ho potuto.
Ieri il mio boy mi ha detto che hanno fugato le mattonelle del bagno ed è tutto molto + bello...non vedo l'ora di andare a vederlo.
kiss
voy

Le scelte sono sempre dettate dalle esperienze precedenti.
Dai miei (sono ancora con loro) ho un solo bagno e non ti dico le lotte! Ci sono gli orari sincronizzati alla mattina per usarlo tutti e 4!

#10
E' soggettivo, io da piccola avevo 3 bagni (ma eravamo in 6) ora 2 e e menomale che ci sono! A casa del mio ragazzo hanno sempre avuto un solo bagno e nessun problema.
Nella casa nuova x ora c'è ne uno, ma vorrei cercare di ricavarne uno di servizio (wc doccina e lavabo, anche cieco) in taverna perchè in caso di "emergenze" come si fa?

#11
molto bella la casa complimeti...l'unica cosa che non mi gusta è la porta della lavanderia in cucina,io l'avrei prevista nella zona notte ma capisco che è utile avere un armadio a muro.. :D ..a mobili come sei messa?hai già ordinato qualcosa?

#12
TIZZI81 ha scritto:molto bella la casa complimeti...l'unica cosa che non mi gusta è la porta della lavanderia in cucina,io l'avrei prevista nella zona notte ma capisco che è utile avere un armadio a muro.. :D ..a mobili come sei messa?hai già ordinato qualcosa?
Ciao cara il ripostiglio l'ho fatto in cucina perchè lo trovo utile per riporre le cose e poi gli abiti li posso stendere dal lato della cucina quindi non mi conveniva farlo in zona notte. I mobili ancora non ho ordinato nulla perchè per me ci vuole ancora tempo.
bacini
voy