La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
ooooooooooooooooooooohhh mi sento meno sola :lol: :lol: :lol:

a sto punto con il janè risolvo il problema alla radice :wink:


anche se ora c'è il partito:con le ruote grandi vai ovunque.......chissà ndocappero ce devo andà co ste ruote :lol: :lol: :lol: e poi il janè per esempio le avrà grandi o piccole?
seocndo me medie :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#783
:lol: :lol: che ridere...ma come si fa a dare dei consigli come verità assolute???
Io ho preso il trio, un banalissimo Zippy, ruote medie, ma abbastanza leggero.
La navicella l'ho usata poco perchè il fetente si arrabbiava non vedendo il panorama, quindi passeggino reclinatissimo dai 2 mesi circa o marsupio.
Ma ho amiche che fino ai 6 mesi hanno strasfruttato la carrozzina.
Come fai senza ovetto però?? Per la macchina serve....
Ora con la bimba riuserò lo Zippy, per Cosimo ho preso un ultraleggero Mc Laren usato, solo come appoggio dato che lui vuole camminare...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#784
colynn proprio te!!

non mi ricordo se te lo avvo già chiesto....scusami ma sono rimbambitissima :oops:
riuserai i pannolini lavabili per la piccola?
che marca hai usato?
quanti ne servono per un paio di giorni(non ho l'asciugatrice ma casa è calda anche in inverno)?io conto di fare la lavatrice ogni giorno e mezzo che dici?
tra tutti quelli trovati on line, gli happy heiny's mi sembrano quelli che più mi convincono(sia per come sono fatti sia per le taglie).....però, come per il passeggino, ho poche idee e ben confuse :oops:
http://www.ecobaby.it/shop/happy-heiny- ... blue-1.htm
ci sono taglia unica e taglia unica small


per ora so solo che voglio assolutamente utilizzare i lavabili
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#785
Io almeno sui pannolini ho le mie certezze :wink:
certo il mio senso ecologico va un po' a farsi benedire, ma visto il mio lavoro non posso/voglio fare altrimenti :wink:

PS lavoro per una nota marca di pannolni :-)
Lo'

Immagine

#786
paprina ha scritto:
riuserai i pannolini lavabili per la piccola? Sì riutilizzerò quelli di Cosimo, da maggio a dicembre, poi passeremo agli U&G perchè tornerò a lavorare e la piccola andrà al nido.
che marca hai usato?
quanti ne servono per un paio di giorni(non ho l'asciugatrice ma casa è calda anche in inverno)?io conto di fare la lavatrice ogni giorno e mezzo che dici? Min 12- max 16 per 2 gg i primi mesi, poi da quando inizia a mangiare solido riduci a 4 cambi al giorno
tra tutti quelli trovati on line, gli happy heiny's mi sembrano quelli che più mi convincono(sia per come sono fatti sia per le taglie).....però, come per il passeggino, ho poche idee e ben confuse :oops:
http://www.ecobaby.it/shop/happy-heiny- ... blue-1.htm
ci sono taglia unica e taglia unica small Io ho 6 di questi con bottoni e 6 Kanga velcro x-small, vanno bene giusto per i primi 2-3mesi. la TU è grande..sta bene dai 7-8 kg, la TU small non so come sia, ma credo sia un' ottima idea

per ora so solo che voglio assolutamente utilizzare i lavabili
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#787
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
almeno col pannolino c'ho preso!! :lol: :lol: :lol:

grazie colynn, mi sento un po' più mammapreparata di prima 8)


assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#789
ieri il bischero si è dato alle danze e lo ha sentito anche papà! :lol:

(cmq anche a me fa un effetto strano... forse non proprio senso... ma qsa del genere... :oops: )
Immagine

#790
Chiara1980 ha scritto:ieri il bischero si è dato alle danze e lo ha sentito anche papà! :lol:

(cmq anche a me fa un effetto strano... forse non proprio senso... ma qsa del genere... :oops: )

ahahahahahhaaha!!!
mi sento meno sola :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#791
:wink:

stavo cercando gli stickers per le camerette... ricordo che Steve li aveva presi... avete gli indirizzi ai siti?

Luna potresti metterli nel primo post ;) così nn si perdono!

Grazie! :D
Immagine

#792
Chiara1980 ha scritto:stavo cercando gli stickers per le camerette... ricordo che Steve li aveva presi... avete gli indirizzi ai siti?
Luna potresti metterli nel primo post ;) così nn si perdono!
Grazie! :D
Apeena li trovo li inserisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#794
Così così. Ho avuto conati molto forti ma non ho rimesso.
Adesso sto masticando una gomma nel tentativo di attenuare il fastidio...

Intanto questo link lo inserisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#795
Chiara1980 ha scritto::wink:

stavo cercando gli stickers per le camerette... ricordo che Steve li aveva presi... avete gli indirizzi ai siti?

Luna potresti metterli nel primo post ;) così nn si perdono!

Grazie! :D
Guarda nella sezione Complementi. Ci sono svariati thread sul tema.
I miei sono questi:

http://www.funtosee.com/

Appena riesco a fare qualche foto della cameretta vi faccio vedere il risultato. Sono molto molto soddisfatto!! E la bimba apprezza tantissimo. Ha imparato a riconoscere tutti gli animali della fattoria, e ogni tanto gli da' anche bacini... :lol: :lol: