La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7201
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Io vorrei tanto andarci...dove è possibile trovare i biglietti? Qualcuno li ha già acquistati?
online su TicketOne... altrimenti credo da Mariposa (?) nella galleria sotto la Rinascente/Duomo.
Io sono ancora indecisa tra U2, Depeche Mode e Madonna........ uffffffff........ :(

Per tacere dei Simply Red a maggio e Sergio Caputo ad aprile........ :oops: :oops:
Meeeerrrrcccc hai già preso i biglietti dei Simply Red?
The sisterhood of The Calf 40

#7202
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Io vorrei tanto andarci...dove è possibile trovare i biglietti? Qualcuno li ha già acquistati?
online su TicketOne... altrimenti credo da Mariposa (?) nella galleria sotto la Rinascente/Duomo.
Io sono ancora indecisa tra U2, Depeche Mode e Madonna........ uffffffff........ :(
Ho lo stesso dubbio amletico anch'io.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7203
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Per tacere dei Simply Red a maggio e Sergio Caputo ad aprile........ :oops: :oops:
Meeeerrrrcccc hai già preso i biglietti dei Simply Red?
vuoi dire che ho speranze di non andarci da sola?????? 8) ihihihihih ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7204
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Per tacere dei Simply Red a maggio e Sergio Caputo ad aprile........ :oops: :oops:
Meeeerrrrcccc hai già preso i biglietti dei Simply Red?
vuoi dire che ho speranze di non andarci da sola?????? 8) ihihihihih ;) ;)
se sganci info più dettagliate potrebbe anche essere :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7205
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:Io sono ancora indecisa tra U2, Depeche Mode e Madonna........ uffffffff........ :(
Ho lo stesso dubbio amletico anch'io.... :roll:
mi sa che stavolta vince la fimmina... gli ultimi 2 album mi sono piaciuti :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7206
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:NOVANTA - CINQUE euro? :shock: :shock:

Mi è già passata un po' la poesia :?
you too ?? ;)
Eh ma sta cosa che ogni volta deve essere una corsa al biglietto mi infastidisce non poco.

Almeno i REM non se li filava nessuno, l'atmosfera era intima e costavano meno dei sandali in saldo :lol:
aaaaaaahhhhhhhhhh!!, il concerto dei Rem. avevo 4 biglietti e alla fine nessuno di noi è potuto andare :(
speriamo che il 7 luglio non succeda nulla...
certo che prezzi: se l'Irlanda è in crisi, non possono prendersela con noi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7207
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:Io sono ancora indecisa tra U2, Depeche Mode e Madonna........ uffffffff........ :(
Ho lo stesso dubbio amletico anch'io.... :roll:
mi sa che stavolta vince la fimmina... gli ultimi 2 album mi sono piaciuti :D
Ti confesso che la santa donna mi piace più negli ultimi anni che ai tempi di like a virgin... :wink:
Io sono comunque ancora indecisa, ma chissà una botta di vita me ne faccio almeno un paio di concerti....fammi sapere :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7208
Beati voi delle grandi città che avete da scegliere tra questa gente... Qui in provincia non c'è mai uno straccio di niente :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7210
Beh, certo in questo periodo i concerti non sono al centro della mia attenzione :lol: :lol:
Il problema è che nemmeno per gli scorsi 34 anni della mia vita c'è stato niente da vedere. Qui siamo una specie di terzo mondo musicale :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7211
lunaspina ha scritto:Beh, certo in questo periodo i concerti non sono al centro della mia attenzione :lol: :lol:
Il problema è che nemmeno per gli scorsi 34 anni della mia vita c'è stato niente da vedere. Qui siamo una specie di terzo mondo musicale :(
Luna guarda, che la prima volta che vidi i Rem ero in trasferta dalle tue parti 8) (vabbe' Michael Sitpe aveva ancora i capelli :lol: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7212
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Beh, certo in questo periodo i concerti non sono al centro della mia attenzione :lol: :lol:
Il problema è che nemmeno per gli scorsi 34 anni della mia vita c'è stato niente da vedere. Qui siamo una specie di terzo mondo musicale :(
Luna guarda, che la prima volta che vidi i Rem ero in trasferta dalle tue parti 8) (vabbe' Michael Sitpe aveva ancora i capelli :lol: :lol: )
:lol: :lol:

Le uniche due cose belle degli ultimi anni sono stati Elton John, che è venuto per Umbria Jazz 3 o 4 anni fa, e i Simple Minds (per altro, c'era il palasport mezzo vuoto, una vergona :? ). In 34 anni un po' poco :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7213
lunaspina ha scritto: Le uniche due cose belle degli ultimi anni sono stati Elton John, che è venuto per Umbria Jazz 3 o 4 anni fa, e i Simple Minds (per altro, c'era il palasport mezzo vuoto, una vergona :? ). In 34 anni un po' poco :?
Luna mi sa che da quelle parti non dovreste lamentarvi troppo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7214
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: Le uniche due cose belle degli ultimi anni sono stati Elton John, che è venuto per Umbria Jazz 3 o 4 anni fa, e i Simple Minds (per altro, c'era il palasport mezzo vuoto, una vergona :? ). In 34 anni un po' poco :?
Luna mi sa che da quelle parti non dovreste lamentarvi troppo :wink:
Ma sai, dipende dai gusti. A me questa overdose di Jazz non fa impazzire. Sarà che vivendo qui risento più dei disagi che dei vantaggi della manifestazione...
E quando è venuto Michael Bublè, per cui avrei fatto carte false, i biglietti sono andati esauriti in 10 minuti :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7215
Ancora mi fai venire i nervi...............................dopo anni non mi ci sono abituata :evil: :evil: :evil:
Resta nel tuo ufficio e non farti vedere per oggi :twisted:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo