La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate?Allego la piantina....

#1
questo è il mio bagno:

Immagine

la finestra che vedete è di 75 cm, ma non deve essere posizionata per forza in quel punto, posso postarla + avanti o + dietro.
Poi devo aggiungere un termoarredo!
Ora chiedo aiuto a voi, come posiziono i sanitari, la doccia e il mobile da 90cm?
Vorrei creare qualcosa di carino, questo è il bagno di "rappresentanza", magari con qualche muretto o gradini....datemi un consiglio, non ho idee....

#5
sanitari, mobile da 90 con lavabo di appoggio, e una doccia enorme visto che lo spazio c'è.....grazie! :wink:
però vorrei creare qlc di carino, qualche muretto divisorio o qualche gradino che porta alla doccia...non so....

#6
io sinceramente non amo i gradini in bagno... fonte di pericolose cadute, meglio evitare... ad ogni modo, se vuoi potresti dividere il bagno in due orizzontalmente nella parte sopra nella parete della porta metti il lavabo
la doccia rettangolare di fronte alla porta nell'angolo in basso a sx i sanitari a dx in appoggio sulla parete della finestra.

oppure
lavandino sempre nella stessa posizione
muretto di fronte alla porta che nasconde i sanitari in appoggio sulla parete da 373 di fronte sulla parete della finestra docciona sempre rettangolare.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
potrebbe essere un'idea quella con il muretto...
avrei voluto però vedre il mobiletto con il lavabo appena entri...non è più carino?!?!?