La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luna ha scritto:Io pure!
Episodio VERO.
Prof di francese controlla a caso chi ha fatto gli esercizi. Un mio compagno non li ha fatti. Io ho dimenticato il quaderno. Non è una scusa, visto che avevo la media dell'8 e lei lo sapeva che li avevo fatti di certo. A lui mette 4 a me non mette il voto (ma senza dirlo, non lo mette e basta). Lui ha voluto controllare sul registro se aveva messo 4 anche a me e ha fatto il finimondo fino a quando non me l'ha messo!

Non è da rogo in piazza uno del genere?
Immagine
Immagine

#32
Estratti.Naturali ha scritto::oops: :oops: stasera è anche la prima sera da quando sono sposata che esco senza il marito... sto un pò in ansia...


:oops: :oops: :oops:
Cosa vuoi che succeda :lol: :lol: al tuo ritorno sarai felicissima di essere di nuovo con lui dopo aver visto i budroni di compagni.
E troverai lui che dorme sul divano davanti alla tv col cartone della pizza ancora da buttare :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Lorena ha scritto:
luna ha scritto:Io pure!
Episodio VERO.
Prof di francese controlla a caso chi ha fatto gli esercizi. Un mio compagno non li ha fatti. Io ho dimenticato il quaderno. Non è una scusa, visto che avevo la media dell'8 e lei lo sapeva che li avevo fatti di certo. A lui mette 4 a me non mette il voto (ma senza dirlo, non lo mette e basta). Lui ha voluto controllare sul registro se aveva messo 4 anche a me e ha fatto il finimondo fino a quando non me l'ha messo!

Non è da rogo in piazza uno del genere?
lapidatelo!!!!! :twisted:

da mè era da chiudere la porta e buttare la chiave!!!
su 25 se ne salvavano 4!!

#34
lore... mi sa che metteresti al rogo anche me allora! :lol: :lol: :lol: Ero tremenda a scuola... una scassaball infinita!!!
Non ho mai sopportato i cocchetti... e se non avessi avuto ottimi voti credo che sarei stata bocciata ogni anno! :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::oops: :oops: stasera è anche la prima sera da quando sono sposata che esco senza il marito... sto un pò in ansia...


:oops: :oops: :oops:
Cosa vuoi che succeda :lol: :lol: al tuo ritorno sarai felicissima di essere di nuovo con lui dopo aver visto i budroni di compagni.
E troverai lui che dorme sul divano davanti alla tv col cartone della pizza ancora da buttare :wink:
no povero estratto :cry: non me lo posso immaginare che mangia la pizza e beve la birra e poi si sdraia sul divano a ruttare e guardare le TV :cry: :cry: ommioddio che pensiero atroce!

:lol: :lol: :lol: sto scherzando, non sono così paranoica :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
Estratti.Naturali ha scritto: no povero estratto :cry: non me lo posso immaginare che mangia la pizza e beve la birra e poi si sdraia sul divano a ruttare e guardare le TV :cry: :cry: ommioddio che pensiero atroce!

:lol: :lol: :lol: sto scherzando, non sono così paranoica :wink:
Estratto e il rutto libero dopo la frittatona di cipolle non ce li vedo bene insieme :lol: :lol:
Cmq è molto dolce vedere come sei protettiva nei suoi confronti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: no povero estratto :cry: non me lo posso immaginare che mangia la pizza e beve la birra e poi si sdraia sul divano a ruttare e guardare le TV :cry: :cry: ommioddio che pensiero atroce!

:lol: :lol: :lol: sto scherzando, non sono così paranoica :wink:
Estratto e il rutto libero dopo la frittatona di cipolle non ce li vedo bene insieme :lol: :lol:
Cmq è molto dolce vedere come sei protettiva nei suoi confronti
io ce li vedo bene eccome! Estratto non è la personcina dolce che sembra...è il suo essere del nord che lo fa sembrare raffinato.. in realtà non è così :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
Estratti.Naturali ha scritto: io ce li vedo bene eccome! Estratto non è la personcina dolce che sembra...è il suo essere del nord che lo fa sembrare raffinato.. in realtà non è così :lol: :lol:
a me dicono esattamnte la stessa cosa :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora...prossima cena: ballo, canto lirico e gara di rutto
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
:D Che bello... le rimpatriate... ma solo con la gente giusta! 8)

La migliore classe che ho avuto è stata quella dalla 3^ alla 5^ superiore... tutti cari ragazzi!!!
Ma come ovvio, in una classe di oltre 25 persone, si costituiscono i gruppi!
Col gruppo di cui facevo parte (7 persone)... ci si vede almeno 2 volte all'anno... :oops: ... e si è anche iniziato l'anno scorso il giro dei matrimoni... che bello!!! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
ma che classi numerose avevate !!!

noi in terza liceo (vale a dire l'ultimo anno) si era in 11 ...

#41
:D Gli istituti tecnici dalle mie parti son sempre stati alquanto affollati!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#42
domovoy ha scritto:lore... mi sa che metteresti al rogo anche me allora! :lol: :lol: :lol: Ero tremenda a scuola... una scassaball infinita!!!
Non ho mai sopportato i cocchetti... e se non avessi avuto ottimi voti credo che sarei stata bocciata ogni anno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non si tratta di essere cocchetti! Non avevo 8 in francese perchè ero la cocchetta della prof! :evil: Lei non mi aveva messo un voto brutto perchè sapeva per certo che io avevo studiato, lui invece ci marciava!
Le carognate non si possono tollerare! Era uno che ti suggeriva sbagliato alle interrogazioni! Nessuna pietà per gentaccia del genere!
Immagine
Immagine

#43
Odio le cene di classe dove non conosco nessuno o peggio non mi ricordo di nessuno, preferisco quelle con gli amici dove vado d'accordo con tutti. :wink:

#44
...io si...con la classe delle superiori...è da 10 anni che son finite e ancora ci troviamo...e ci sono quasi sempre tutti....però con quelli delle elementari e delle medie non ci si vede....peccato!

#45
quelli delle elementari neanche li riconosco se li vedo per strada...e quelli delle medie idem...