La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: sabato sono andata col mio moroso a vedere un po' di abiti da uomo (abbiamo solo guardato poi lo sceglierà con sua mamma :D )
gli stanno bene gli abiti sul marrone... ma può uno sposo essere sul marrone??? :roll: :oops: :(
a me piace tanto il grigio ma non gli dona proprio
c'era una forumista genovese di cui ora mi sfugge il nome. Il marito per il matrimonio aveva scelto un completo marrone lucido molto particolare ed elegante.

Tu ti vestirai iper-elegante? Il matrimonio è di sera? (se sì forse sarebbe più indicato il grigio o il nero...) ma se lui sta bene in marrone, che vi importa? :)
il matrimonio è alle 16... :(
il mio abito sarà normale non iper-elegante e secondo me il marrone con la tonalità del mio abito ci sta proprio bene.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1247
Lanternarossa ha scritto:ragasse...ho fatto il sito del matrimonio...
me lo ha omaggiato il negozio online dove ho comprato le partecipazioni...
se volete dare un'okkiata vi mando la pass in privato...

so che lanterno non sarebbe d'accordo a farlo vedere a "sconosciuti" ma io ve lo faccio vedere lo stesso e non glielo diciamo hihihii 8)
xchè x me siete più che amiche....anzi le uniche con cui in questa fase di preparativi dò sfogo ai dubbi e alle perplessità.......

quindi siccome siete in anonimato...non lasciate messaggi nel blog commenti li facciamo qui sul forum...
il link è questo
http://matrimonio.partecipazioninozze.i ... ?user=maia
è possibile dare una sbirciata?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1248
chiaretta ha scritto:molto belle anche le partecipazioni, il vestito... mi piace la forma, molto femminile e sicuramente ti valorizzerà, però per me è troppo elaborato. Belle le scarpe, dal vivo anche di più... bello il bouquet a palla con le perle, stile borsetta, mi sembra molto originale.
La location delle nozze è spettacolare, il tramonto sul mare, chissà che foto fantastiche verranno fuori...

Domanda: ma i fazzoletti di carta dove li mettete? (è a questo che servono i testimoni?) :)
grazie chiaretta x i complimenti:lol:
ma quali fazzoletti??
Immagine


Immagine

#1249
Lanternarossa ha scritto:[

:arrow: X ALLISON: ho visto anche il tuo album....ma voi spose siete tutte bellissime!! appena ti ho visto ho pensato subito ad una fiaba....l'abito...l'acconciatura...i palloni..e la spiaggia....tutto molto romantico...
oggi mi sto immedesimando troppo....più guardo le vostre foto più mi rendo conto di quanto possa essere un giorno fantastico!

PS: volevo aggiungere una cosa...nelle pagine precedenti leggevo di preoccupazioni di quà e cose da cambiare dillà....devo dire che dai vostri album sembra tutto così perfetto e impeccabile....che forse farsi mille patrurine non serve che ad adombrare quel giorno meraviglioso......
grazie lanterna....mi piace il paragone che hai fatto con la fiaba.... :)
in effetti ho sempre pensato a quel giorno come una favola....io vestita da principessa che vado incontro al mio principe azzurro.... :oops: :lol: :P
per le paturnie sicuramente hai ragione...solo che come diceva luna qualche post fa...è un giorno talmente pieno di aspettative che nonostante tu abbia messo l'anima ti ritrovi a pensare che avresti potuto fare chissà cosa....ma qui secondo me entra anche in gioco la nostalgia post matrimonio.... :wink:

#1251
Lanterna ma come siete carini???? Mi piace l'idea del blog, mi dispiace non averlo fatto anche io (ho preso anche io le partecipazioni lì).
Solo una cosa: il contatore che conta anche ore minuti e secondi... miiiii che ansiaaaaa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1252
stefania_b ha scritto:Lanterna ma come siete carini???? Mi piace l'idea del blog, mi dispiace non averlo fatto anche io (ho preso anche io le partecipazioni lì).
Solo una cosa: il contatore che conta anche ore minuti e secondi... miiiii che ansiaaaaa :lol:
ma dai..e xchè non l'hai fatto? partecipazionenozze lo regala in omaggio!

cmq è vero..quel contatore EVITO DI GUARDARLO!...sembra l'ora del patibolo!
Immagine


Immagine

#1254
Lanternarossa ha scritto:...
grazie:)

ti è venuto benissimo mi piace:) ehhh sisi ti immaginavo così raggiante:)

siete carinissimi!!!!! BELLA IDEA! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1255
ila ho visto le tue foto :lol: mi sa che ti avevo già notata nelle figurine dei forummisti 8) Sei proprio BELLA!E poi quel giorno!Davvero complimenti stavi benissimo. Belli anche gli allestimenti e il mega parco della location :D

Alli hai cambiato psw? :roll: Volevo rivederti..sono foto dipendente!
Ultima modifica di elemauli il 10/03/09 13:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#1256
elemauli ha scritto:ila ho visto le tue foto :lol: mi sa che ti avevo già notato nelle figurine dei forummisti 8) Sei proprio BELLA!E poi quel giorno!Davvero complimenti stavi benissimo. Belli anche gli allestimenti e il mega parco della location :D

Alli hai cambiato psw? :roll: Volevo rivederti..sono foto dipendente!
Grazie...io però non ci sono nelle figurine :oops:
Anche tu non eri niente male!!!! L'abito ti stava benisssssssimo, anche il colore ti donava molto...bello bello davvero (anche il tuo lui!)

#1258
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...
ehhh sisi ti immaginavo così raggiante:)
! :)
caspita questo complimento mi piace tanto.... :oops: :oops: non me l'hanno mai fatto :lol: grazie mille....
Immagine


Immagine

#1259
:arrow: iladoc ho vistoil tuo albumm e ricoro di avrlo già visto e forse anche commentato....
siete una bellissima coppia...
la gonna del tuo abito mi piace molto e anche l'acconciatura....anche la mise di tuo marito non è niente male!

ma che ti hanno scritto su quel cartellone?

PS: mi fanno troppo ridere le foro di tuo marito che cerca di togliersi i chicchi di riso dall'orecchio :lol: :lol: sono queste le foto che voglio anch'io!!
Immagine


Immagine

#1260
Lanternarossa ha scritto::arrow: iladoc ho vistoil tuo albumm e ricoro di avrlo già visto e forse anche commentato....
siete una bellissima coppia...
la gonna del tuo abito mi piace molto e anche l'acconciatura....anche la mise di tuo marito non è niente male!

ma che ti hanno scritto su quel cartellone?

PS: mi fanno troppo ridere le foro di tuo marito che cerca di togliersi i chicchi di riso dall'orecchio :lol: :lol: sono queste le foto che voglio anch'io!!
Grazie Lanterna! Il vestito del maritino era bellissimo..non era un classico abito da sposo ma un bel completo di Dolce e Gabbana (che ovviamente sta mettendo ancora per ogni occasione, senza il corpetto)
Sul cartellone c'era scritto "dopo tanti anni fidanzati finalmente...arrivati!!!" poi c'era un altro con scritto "dalla montagna alla pianura...non sarà una fregatura???" (perchè io dal mio paesino di 800 abitanti in montagna mi son trasferita in città per ammmore!)

Il riso l'avevamo, a chili, ovunque!!!!

Ora vado a vedere il tuo blog!