La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
e tipo.. di shampoo cosa usate?

io mi son fissata con quelli da bambini..
pensando (forse erroneamente) che siano + delicari sulla cute.. :roll:

quindi uso il baby shampoo johnsonn.. e l'ultra dolce garnier all'albicocca.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
loremir77 ha scritto:e tipo.. di shampoo cosa usate?

io mi son fissata con quelli da bambini..
pensando (forse erroneamente) che siano + delicari sulla cute.. :roll:

quindi uso il baby shampoo johnsonn.. e l'ultra dolce garnier all'albicocca.. :?
:shock: ma come fai?!?!?
tanto tanto per il garnier ma per il blobgiallo noooooooooooooooo!!! è trooopppo aggressivo con quello ti lavi anche l'anima...

ora uso quello garnier all'aceto di mora e hanne (essssi sono mora 8)
balsamo splendor al cocco

poi siccome ho tremila barattoli iniziati e ho deciso che non me li porto in casina nuova sto dando fondo a tutti i rimasugli... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#48
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:e tipo.. di shampoo cosa usate?

io mi son fissata con quelli da bambini..
pensando (forse erroneamente) che siano + delicari sulla cute.. :roll:

quindi uso il baby shampoo johnsonn.. e l'ultra dolce garnier all'albicocca.. :?
:shock: ma come fai?!?!?
tanto tanto per il garnier ma per il blobgiallo noooooooooooooooo!!! è trooopppo aggressivo con quello ti lavi anche l'anima...

ora uso quello garnier all'aceto di mora e hanne (essssi sono mora 8)
balsamo splendor al cocco

poi siccome ho tremila barattoli iniziati e ho deciso che non me li porto in casina nuova sto dando fondo a tutti i rimasugli... :roll:
dici?
ma non era per bimbi? :shock:
meno male che ho usato solo 2 confezioni... :roll:
quello all'albicocca mi piace molto.. infatti l'ho ricomprato e lo sto usando anche ora. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:e tipo.. di shampoo cosa usate?

io mi son fissata con quelli da bambini..
pensando (forse erroneamente) che siano + delicari sulla cute.. :roll:

quindi uso il baby shampoo johnsonn.. e l'ultra dolce garnier all'albicocca.. :?
:shock: ma come fai?!?!?
tanto tanto per il garnier ma per il blobgiallo noooooooooooooooo!!! è trooopppo aggressivo con quello ti lavi anche l'anima...

ora uso quello garnier all'aceto di mora e hanne (essssi sono mora 8)
balsamo splendor al cocco

poi siccome ho tremila barattoli iniziati e ho deciso che non me li porto in casina nuova sto dando fondo a tutti i rimasugli... :roll:
dici?
ma non era per bimbi? :shock:
meno male che ho usato solo 2 confezioni... :roll:
quello all'albicocca mi piace molto.. infatti l'ho ricomprato e lo sto usando anche ora. :roll:
vai a leggere un po' di roba sui forum che ti ho indicato... altro che prodotti da bambini... 9/10 è roba che ci potresti lavare la macchina..
non sono una fondamentalista in questo senso ma che certi shampoo fossero eccessivamente aggressivi, che certe creme avessero una consitenza tipo vinavyl o che certi deo fossero troppo asciutti a me era venuta da un pezzo...
io ho cominciato dagli shampoo perchè quelli che usavo (es.fructis cap norm.) me li ingrassava troppo: è dura trovare un prodotto buono con un prezzo accessibile e che funzioni sul tipo di pelle/capello che abbiamo ma ci sto provando ...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#51
Cerise ha scritto:io ho cominciato dagli shampoo perchè quelli che usavo (es.fructis cap norm.) me li ingrassava troppo: è dura trovare un prodotto buono con un prezzo accessibile e che funzioni sul tipo di pelle/capello che abbiamo ma ci sto provando ...
ecco perchè col Fructis mi trovo bene... capelli secchi che ho :shock:
o quello o Sunsilk (quello viola lisciante o quello arancio nutriente)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
Io come deodorante uso "iperderma fresch latte", si compra in farmacia, costa un pò di più rispetto agli altri, ma vi assicuro sono soldini benedetti., non irrita la pelle, non lascia macche e aloni e io lo metto anche subito dopo la depilazione delle ascelle (se lo fai con gli altri...provare per credere! :wink: )
Ha risolto un problema di ipersudorazione di una mia amica che per lei era (e per gli altri) era diventato un vero disagio! Vivamente consigliato!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#54
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:http://forum.saicosatispalmi.org/
http://lola.forumup.it/

te lo dico c'è da perderci la testa

al momento uso il perlier al sandalo
in genere li preferisco talcati perchè sudo abbastanza :oops:
ho visitato il primo sito.
:shock: omammmma. :shock:


teloavevodettoio!




vabbeh al di là del trauma iniziale baasta imparare a leggere un po' le etichette e ad evitare le cose proprio brutte brutte... io mi sono fatta un bigliettino che tengo nell'agenda... così quando vado a fare spesa lo tengo a portata di mano :wink: dopo un po' li riconosci subito e certe cose le rimetti sullo scaffale.

poi è anche vero che come ti dicevo sopra io non sono proprio una fondamentalista :wink: però per i prodotti che compro d'ora in poi gardo meglio :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#55
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:http://forum.saicosatispalmi.org/
http://lola.forumup.it/

te lo dico c'è da perderci la testa

al momento uso il perlier al sandalo
in genere li preferisco talcati perchè sudo abbastanza :oops:
ho visitato il primo sito.
:shock: omammmma. :shock:




teloavevodettoio!




vabbeh al di là del trauma iniziale baasta imparare a leggere un po' le etichette e ad evitare le cose proprio brutte brutte... io mi sono fatta un bigliettino che tengo nell'agenda... così quando vado a fare spesa lo tengo a portata di mano :wink: dopo un po' li riconosci subito e certe cose le rimetti sullo scaffale.

poi è anche vero che come ti dicevo sopra io non sono proprio una fondamentalista :wink: però per i prodotti che compro d'ora in poi gardo meglio :D
ehmm.. confesso di essermi iscritta.. :lol:
aspetto la mail di conferma del mio account..

poi credo farò qualche acquisto. 8)
non costano poco gli shampii bio.. ma nemmeno un'esagerazione.
ma essendo la cosa che uso di +.. voglio provarli.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
poi dimmi come ti trovi...
io ancora non ho preso nulla... voglio scolare fino all'ultima goccia di quelli che ho a casa...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#57
Cerise ha scritto:poi dimmi come ti trovi...
io ancora non ho preso nulla... voglio scolare fino all'ultima goccia di quelli che ho a casa...
boh.. non so come funziona.. ma per accedere alle compere.. e sia per scrivere.. ti devono mandare una autorizzazione con un'altra mail che il tuo nick e la tua pass sono stare attivate.

mi sono iscritta stamani..
ma quanto ci vuole? :?:

ho fatto un cerca per il garnier all'albicocca.. e il balsamo che uso di solito.. sempre garnier ma al limone..
boh.. non mi è riuscito di trovare niente.
anche se effettivante non funziona benissimo la funzione search. :evil:

della roba di supermercato a quanto ho capito..
come balsamo va bene lo Splendor al cocco. :wink:
come shampoo... il BabyMild.. venduto esclusivamente popopo di meno che

...
...
...



al Lidl. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
io per shampoo e balsamo mi rifornisco nei negozi di forniture per parrucchieri e spesso uso provenzali(devo intervallare perchè il mio capello si stufa :evil: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:poi dimmi come ti trovi...
io ancora non ho preso nulla... voglio scolare fino all'ultima goccia di quelli che ho a casa...
boh.. non so come funziona.. ma per accedere alle compere.. e sia per scrivere.. ti devono mandare una autorizzazione con un'altra mail che il tuo nick e la tua pass sono stare attivate.

mi sono iscritta stamani..
ma quanto ci vuole? :?:

ho fatto un cerca per il garnier all'albicocca.. e il balsamo che uso di solito.. sempre garnier ma al limone..
boh.. non mi è riuscito di trovare niente.
anche se effettivante non funziona benissimo la funzione search. :evil:

della roba di supermercato a quanto ho capito..
come balsamo va bene lo Splendor al cocco. :wink:
come shampoo... il BabyMild.. venduto esclusivamente popopo di meno che

...
...
...



al Lidl. :shock:

per l'iscrizione ci vuole qualche gg
per il Babymild ... è un bagnoschiuma per bambini del Lidl ottimo anche per i capelli peccato che NON LO PRODUCANO PIU'
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in qualche Lidl si trovano un po' di rimasugli ma formalmente la Lidl l'ha tolto dalla produzione.

per controllare i prodotti che usi vai nella sezione degli INCI: sono divisi in ordine alfabetico e praticamente la maggior parte di quelli del super per un motivo o per un altro fanno schifo :evil:

a parte quelli a marchio esselunga che sono quasi tutti buonissimi
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA