La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cerise ha scritto:io ho incontrato riccardo fogli da mc donald :roll:
Io da Mc Donalds qualche tempo fa ho beccato Valentino Rossi.
Stavo tornando da un concerto di alcuni miei amici, e siccome lui e i suoi amici continuavano a guardarci (eravamo solo noi a quell'ora e noi guardavamo loro) alla fine il mio amico (il tastierista/cantante) si è alzato e gli ha fatto l'autografo convinto che Rossi fosse un Suo fan.... Ma si può???? :roll:

non vi dico che faccia ha fatto....
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#32
_erika_ ha scritto:
Io da Mc Donalds qualche tempo fa ho beccato Valentino Rossi.
Stavo tornando da un concerto di alcuni miei amici, e siccome lui e i suoi amici continuavano a guardarci (eravamo solo noi a quell'ora e noi guardavamo loro) alla fine il mio amico (il tastierista/cantante) si è alzato e gli ha fatto l'autografo convinto che Rossi fosse un Suo fan.... Ma si può???? :roll:

non vi dico che faccia ha fatto....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il tuo amico e' un grande, vorrei conoscerlo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#33
bubu ha scritto:A fine giornata lavorativa è peggio.....

e chiaramente lavorando dove lavoro capita di vedere altri della sua compagnia: vedi cesare maldini, ancelotti......una volta ho visto pure gattuso.....maronna, pensavo di farmi ricoverare.... :lol:
alora a me dice meglio

lavoro a 100 metri da casa di totti(casa vebbè........attico e super attico da pauuuuuuuuuraaaa :shock: ) e tutti i giorni vado con i colleghi a prendere il caffè a quello che noi abbimao rinominato"il bar di totti", visto che sta sempre lì all'ora di prnazo...........c'è lui e tutti gli altri giocatori...........aaaaaaaaaaaaahhh che piacere rifarsi gli occhi con tutto quel ben di dio :lol: :lol: :lol:

p.s.:ammazza la blasy che stragnocca che è, non credevo........bella si ma non credevo così tanto :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto: p.s.:ammazza la blasy che stragnocca che è, non credevo........bella si ma non credevo così tanto :shock:
Vabbè...perchè non hai visto me dal vivo!!! 8)

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#35
bubu ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:ammazza la blasy che stragnocca che è, non credevo........bella si ma non credevo così tanto :shock:
Vabbè...perchè non hai visto me dal vivo!!! 8)

:lol: :lol: :lol:
una che si può permettere un vestito da sposa come il tuo, figghiuzza mia, de gnoccagine ce n'ha parecchia :wink: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto: una che si può permettere un vestito da sposa come il tuo, figghiuzza mia, de gnoccagine ce n'ha parecchia :wink: :lol: :lol:
magari, paprina, magari... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Vi dico chi ho visto in giro solo negli ultimi 10 gg a Milano:

Marta Marzotto
Davide Mengacci
Tommaso e Annachiara del GF9
Vanna Marchi e La figlia Stefania (2 gg prima del loro ingresso in prigione)
Il solito Galliani
Il solito Corona, qualche giorno prima che partisse per il Brasile

Ma che palle…..quando mi incontrano mi chiedono sempre l’autografo!!!
8) :lol:
eheh! Lavorare in quella zona ha questi inconvenienti! A parte che incrociare Galliani subito dopo pranzo può provocare il blococ della digestione...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
e direi di si :shock:
io spesso incontro gente famosa (ma non stra famosa) e mi sento deficiente..mi domando sempre ma questo lo conosco..dove l'ho visto..lo devo salutare :?: :oops:
piu' che altro portando il cane disfunzionale a spasso nel quartierazzo dei miei faccio incontri interessanti...uno yorkshire da cui era totalmente terrorizzata era quello dell'attrice che ha sposato Mentana :lol: :lol:
invece aveva fraternizzato col cane di Amendola (l'attore)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#39
Lalli04 ha scritto:piu' che altro portando il cane disfunzionale a spasso nel quartierazzo dei miei faccio incontri interessanti...uno yorkshire da cui era totalmente terrorizzata era quello dell'attrice che ha sposato Mentana :lol: :lol:
invece aveva fraternizzato col cane di Amendola (l'attore)
Vabbè....la "simpatica" Cecilia Rocco di Torrepadula definirla attrice mi sembra un po' azzardato :? ....definiamola solo: la moglie di Mentana... :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#40
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Vi dico chi ho visto in giro solo negli ultimi 10 gg a Milano:

Marta Marzotto
Davide Mengacci
Tommaso e Annachiara del GF9
Vanna Marchi e La figlia Stefania (2 gg prima del loro ingresso in prigione)
Il solito Galliani
Il solito Corona, qualche giorno prima che partisse per il Brasile

Ma che palle…..quando mi incontrano mi chiedono sempre l’autografo!!!
8) :lol:
eheh! Lavorare in quella zona ha questi inconvenienti! A parte che incrociare Galliani subito dopo pranzo può provocare il blococ della digestione...
Immagine
Ma con zio fester c'era anche lerch?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#41
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:piu' che altro portando il cane disfunzionale a spasso nel quartierazzo dei miei faccio incontri interessanti...uno yorkshire da cui era totalmente terrorizzata era quello dell'attrice che ha sposato Mentana :lol: :lol:
invece aveva fraternizzato col cane di Amendola (l'attore)
Vabbè....la "simpatica" Cecilia Rocco di Torrepadula definirla attrice mi sembra un po' azzardato :? ....definiamola solo: la moglie di Mentana... :lol: :lol:
per me era solo la proprietaria di uno yorkshire isterico :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:piu' che altro portando il cane disfunzionale a spasso nel quartierazzo dei miei faccio incontri interessanti...uno yorkshire da cui era totalmente terrorizzata era quello dell'attrice che ha sposato Mentana :lol: :lol:
invece aveva fraternizzato col cane di Amendola (l'attore)
Vabbè....la "simpatica" Cecilia Rocco di Torrepadula definirla attrice mi sembra un po' azzardato :? ....definiamola solo: la moglie di Mentana... :lol: :lol:
cecilia si chiama? chissà perchè mi ricordavo il cognome, ma cecilia non mi dice niente.

Io quest'estate ho trovato donadoni in una pizzeria che frequento spesso. Volevo caricarlo di mazzate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#44
io cmq, a meno che non si tratti di politici, non li riconoscerei mai 'sti personaggi. I calciatori poi manco a parlarne, tranne quelli famosi dei mondiali 82.
Pensate che fino a poco tempo fa pensavo che kakà fosse di colore :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#45
realexa ha scritto:io cmq, a meno che non si tratti di politici, non li riconoscerei mai 'sti personaggi. I calciatori poi manco a parlarne, tranne quelli famosi dei mondiali 82.
Pensate che fino a poco tempo fa pensavo che kakà fosse di colore :oops:
PERCHE'?????
KAKA non e' di colore? :shock: :shock: :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd