La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: invece sapete chi ho trovato gnocca, ma gnocca gnocca eh, parlo di un paio di anni fa.........valeria marini :shock: ........in televisione rende davvero male male male.
Per carità!!! C'ho fato un Milano-Roma seduto accanto.... una Pernice ha più charme... :roll:
a proposito di voli accanto con gente famosa....ho fatto un Firenze-Roma con Rosetti (l'arbitro di calcio).... :shock: :shock: :shock: :shock: ma mica sapevo chi fosse...l'avevo notato per la indubbia bellezza e l'impeccabilità nel vestire....sembrava un manager...pero' la cosa che non tornava molto era che al posto di avere Il Sole 24 ore avesse La gazzetta dello sport in mano... :roll: :lol: ragazze: in TV non rende!!!!!!
Immagine
Ultima modifica di silbhe il 11/03/09 18:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#77
La Falchi l'ho vista qualche anno fa in via borgonuovo....mi era parsa molto faiga....

tra le davvero belle viste in giro per Milano:

Valeria Mazza (la più bella in assoluto)
Serena Autieri
Martina Colombari
Manuela Arcuri
Elenoire Casalegno
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#78
bubu ha scritto:tra le davvero belle viste in giro per Milano:

Valeria Mazza (la più bella in assoluto)
Serena Autieri
Martina Colombari
ti quoto queste 3, la autieri poi ha due occhi meravigliosi...

la rocco di torrepadula... bah... onestamente ci sono tante cassiere del supermercato più graziose di lei :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#79
silbhe ha scritto:a proposito di voli accanto con gente famosa....ho fatto un Firenze-Roma con Rosetti (l'arbitro di calcio).... :shock: :shock: :shock: :shock: ma mica sapevo chi fosse...l'avevo notato per la indubbia bellezza e l'impeccabilità nel vestire....sembrava un manager...pero' la cosa che non tornava molto era che al posto di avere Il Sole 24 ore avesse La gazzetta dello sport in mano... :roll: :lol: ragazze: in TV non rende!!!!!!
Dio mio avrei dato chissà che per essere al tuo posto...

e potergli dire in faccia quello che penso di lui...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#80
silbhe ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: invece sapete chi ho trovato gnocca, ma gnocca gnocca eh, parlo di un paio di anni fa.........valeria marini :shock: ........in televisione rende davvero male male male.
Per carità!!! C'ho fato un Milano-Roma seduto accanto.... una Pernice ha più charme... :roll:
a proposito di voli accanto con gente famosa....ho fatto un Firenze-Roma con Rosetti (l'arbitro di calcio).... :shock: :shock: :shock: :shock: ma mica sapevo chi fosse...l'avevo notato per la indubbia bellezza e l'impeccabilità nel vestire....sembrava un manager...pero' la cosa che non tornava molto era che al posto di avere Il Sole 24 ore avesse La gazzetta dello sport in mano... :roll: :lol: ragazze: in TV non rende!!!!!!
Immagine
ma tu vai sul difficile! nemmeno se l'avessi visto 100 volte in tele mi sarei mai ricordata nome e faccia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#81
cmq il peggiore è mio papà che ha fatto un viaggio in treno di fronte a branduardi (uno che si riconosce pure da lontano)
Immagine
e nonostante la gente continuasse a chiedergli l'autografo non ha capito chi fosse...
e quando si è alzato x andare in bagno gli ha pure fregato il giornale :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#82
realexa ha scritto:
silbhe ha scritto:
cyberjack ha scritto: Per carità!!! C'ho fato un Milano-Roma seduto accanto.... una Pernice ha più charme... :roll:
a proposito di voli accanto con gente famosa....ho fatto un Firenze-Roma con Rosetti (l'arbitro di calcio).... :shock: :shock: :shock: :shock: ma mica sapevo chi fosse...l'avevo notato per la indubbia bellezza e l'impeccabilità nel vestire....sembrava un manager...pero' la cosa che non tornava molto era che al posto di avere Il Sole 24 ore avesse La gazzetta dello sport in mano... :roll: :lol: ragazze: in TV non rende!!!!!!
Immagine
ma tu vai sul difficile! nemmeno se l'avessi visto 100 volte in tele mi sarei mai ricordata nome e faccia
real, ma mica l'ho riconosciuto subito!
Ho detto a mio marito che avevo avuto un'apparizione in aereo ed è finita lì. quando l'ho rivisto correre vestito di giallo sul televisore HD :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi sono mangiata le mani per non aver attaccato bottone.....che anche se fosse stato un povero sconosciuto me le sono mangiate lo stesso :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#83
_erika_ ha scritto:
silbhe ha scritto:a proposito di voli accanto con gente famosa....ho fatto un Firenze-Roma con Rosetti (l'arbitro di calcio).... :shock: :shock: :shock: :shock: ma mica sapevo chi fosse...l'avevo notato per la indubbia bellezza e l'impeccabilità nel vestire....sembrava un manager...pero' la cosa che non tornava molto era che al posto di avere Il Sole 24 ore avesse La gazzetta dello sport in mano... :roll: :lol: ragazze: in TV non rende!!!!!!
Dio mio avrei dato chissà che per essere al tuo posto...

e potergli dire in faccia quello che penso di lui...
cosa pensi di lui? :lol: che sia un bonazzo glielo posso dire da qui!!! ti ricordi un volo firenze roma lo scorso ottobre? prima fila? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#84
lunapiena2 ha scritto:io di uips ho visto:
Marco Van Basten anni fa in un autogrill svizzero, molto riservato ma molto gentile quando gli chiesi l'autografo per un mio amico milanista

cenone di Capodanno 2001 ad Ortisei e al tavolo accanto sedeva Max Biaggi con la sua ex (Valentina Pace, ex ballerina di Siviglia ora è nel cast di Un posto al sole, mi sembrò molto bella...più di lui!!)

quest'anno a Varigotti ho visto più volte Giovanni, quello di Aldo-Giovanni-Giacomo....ancor più piccolo e brutto di quanto appaia in tv!!

alle superiori ero a scuola con Damiano Tommasi, ex giocatore della Roma e della Nazionale

mio cugggino (come dice Elio!! ma è mio cugino veramente!!) è il capitano del Lecce...vabè non è molto conosciuto...
vabbè! questa potevi pure tenerla nascosta che non è una cosa bella da dire in giro :lol: :lol: :lol: :lol:

j' sò d' baar :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#85
hi mi ero dimenticata perchè io non subisco molto il fascino dei wips. Ma quando ero ragazzina (non troppo ragazzina però) ho giocato a calcio balilla con venditti. Ma anzichè chiedergli l'autografo, gli dissi che quella sua canzone che faceva "sono morto, sono morto" mi aveva salvata dalle avances insistenti di un ragazzotto motorizzato perchè, appena quella canzone partì nell'autoradio, scoppiai a ridere e non la smisi più.
Mi sa che non ci rimase granchè bene :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#86
e un'altra volta ho visto quel fenomeno di antonio cassano sfrecciare su un motorino a bari, seduto sul sedile posteriore, e fare il topino con un vigile. Per i nordici la traduzione è: cercare di scippargli la borsetta da vigile. Ma era evidente che si conoscevano e che voleva solo farsi notare da lui per salutarlo.
Cassano sono riuscita a riconoscerlo contando i brufoli che aveva in faccia :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#87
realexa ha scritto: Cassano sono riuscita a riconoscerlo contando i brufoli che aveva in faccia :D
Volevi dire: contando i pochi cm di pelle libera tra un brufolo e l'altro :lol:

Io ho conosciuto Bertinotti (nel stringergli la mano l'ho pure pestato ...vabbè... :roll: ), Paolo Rossi (l'attore -comico, non il calciatore) e Cisco dei MCR al termine di un loro concerto a Torino, ero con una ragazza che conosce Cisco e dopo esserci presentati ci hanno invitati a finire la serata con loro ai Murazzi, ma quando abbiamo visto che Rossi si incamminava con 2 stangone sottobraccio, abbiamo preferito lasciar perdere! poi Capirossi e vari giocatori della Juve (che vanno spesso a cena in un ristorante di Torino)... purtroppo per Torino non ho mai incontrato Rosetti (sbav..sbav...).

Insomma... nessun vippone :?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#88
stefania_b ha scritto:
eheh! Lavorare in quella zona ha questi inconvenienti! A parte che incrociare Galliani subito dopo pranzo può provocare il blococ della digestione...
Si, incontrare Zio Fester subito dopo mangiato credo possa far venire maldistomaco :lol:
Immagine

#90
Roul Bova?!??! pure io, in un noto locale romano una decina d'anni fa...
c'era pure Sebatiano Somma quella sera....altro che Bova! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)