La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:twisted: :twisted:

... e quando andate a genova sono in veneto, e quando vi trovate a Milano sono a genova...

ma uffa!!!!

se vi trovate la mattina, forse posso posticipare l'arrivo a Ge... (ma ci tenevo ad andare presto, la mia migliore amica ha partorito e mi aspetta...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
purtroppo anche io non ci sarò :cry:
sono nel pieno dei preparativi di casa e matrimonio e il sabato per me è oro...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#20
io son nuovina... ma mi farebbe piacere conoscervi!

Sabato però mi eri riproposta di andare a casambiente (la fiera che fannoa villacastelbarco) e di cercare il regalo per il moroso, che domenica compie gli anni. Voi per che ora vi vedreste? e dove?

Magari riesco a incastrare tutto! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#21
Non abbiamo ancora deciso dove, ma credo in Duomo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22
ela78 ha scritto:salvo imprevisti :roll: :roll: kilye è stata avvisata? altrimenti le mando sms :wink:
Le ha mandato una mail qualche giorno fa ma non mi ha risposto :roll: ora le ho mandato un sms :wink:

L'unico imprevisto che potrei avere (ma farò il possibile per evitarlo 8) ) potrebbe essere dover portare il piccolo :roll:
Iniziamo a decidere dove trovarci e a che ora? 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Ciao anna, io propongo come l'altra volta 10.30 davanti alla mitica gioielleria R. in Duomo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
Per me va bene :wink:
Io e te ci sentiamo magari venerdì sera: se non ho il bambino potremmo trovarci e andare insieme :wink: se invece ho il piccolo preferisco non vincolarti sul rientro, con lui posso fare una toccata e fuga :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:Per me va bene :wink:
Io e te ci sentiamo magari venerdì sera: se non ho il bambino potremmo trovarci e andare insieme :wink: se invece ho il piccolo preferisco non vincolarti sul rientro, con lui posso fare una toccata e fuga :roll:
Va bene cara, per me non c'è problema....è chiaro che comunque conto sulla tua presenza....altrimenti mi arrabbio!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
Vengo di sicuro :wink: al limite non sarò sola :roll:
Oh.... vista la nostra fortuna sfacciata.... quanto ci scommetti che sabato piove? :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Ma ci credi che stavo pensando la stessa cosa??? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
bubu ha scritto:Ma ci credi che stavo pensando la stessa cosa??? :lol:
Io sono anche andata a controllare le previsioni dopo aver postato :oops: :lol: stavolta dovremmo essere fortunate :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Stavolta non ci frega!!!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
carissime sorry... cambio di programma... sabato devo fare un salto da mamma, non posso essere dei vostri :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.