La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
3km sono una mezzoretta... direi una passeggiata perfetta per arrivare a lavoro sorridendo!! Cosi' ci arrivi incaxosa di non aver trovato parcheggio!

Magari al ritorno prendi un bus... pero' all'andata che è fresco al tuo posto io andrei a piedi!

#77
da noi non è che la gente gira tanto a piedi : si va in bicicletta...siamo in romagna...

da casa al lavoro a piedi mi sa che ci metto un'ora (forse che sono più di 3 km ...? boh...)

#79
mio fratellone viene in ufficio a piedi (lavoro con lui).
io in scooter, 20 minuti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#80
Se poi non ti serve la macchina per andare in giro per lavoro puoi andare anche in autobus.... (io non lo farei perche ODIO gli autobus!!!!)
Immagine
Immagine

#81
A me invece manca il tempo che passavo sul treno quando lavoravo dall'altro lato di roma....certo era faticoso fare 50minuti di strada (in auto erano 2 ore!!) e doversi far venire a prendere ogni volta che si usciva dopo le 20.00 dal lavoro... pero' avevo il tempo di leggere... di chiacchierare con le persone che non conosci ma che hanno cosi' voglia di parlare con qualcuno che ti raccontano la loro vita in un tragitto.
A me piace un sacco prendere i mezzi... i taxi non li uso mai.

Ora impiego una ventina di minuti di macchina, con i mezzi è impossibile arrivare a lavoro!

#82
...da noi non ci sono gli autobus...ne passa tipo uno o due al giorno che fa il giro...per andare da casa mia al centro ci metterà un'ora...non è che sia questa gran metropoli...

#83
Col treno o la metro, magari anche il tram, potrebbe andare, sono mezzi veloci. Qui ci sono solo gli autobus che restano imbottigliati nel traffico esattamente come le macchine...
Poi dove abito io passa un solo autobus, ogni 20 minuti al mattino e ogni 35 al pomeriggio. Se ne perdi uno sei spacciato!

(Al lavoro non potrei mai arrivarci coi mezzi, cmq).
Immagine
Immagine

#84
milla allora direi che la bici è l'unica soluzione... certo non ti ci vedo con la minigonna, i tacchi a spillo e la valigetta a tracolla mentre pedali! :lol: :lol:

#85
domovoy ha scritto:milla allora direi che la bici è l'unica soluzione... certo non ti ci vedo con la minigonna, i tacchi a spillo e la valigetta a tracolla mentre pedali! :lol: :lol:
...ma davvero mi vedi con la minigonna e i tacchi a spillo ??
no no, non sono quel tipo di avvocato...i tacchi a spillo me li metto, ma la sera per uscire...a lavorare ci vado molto...easy..pensa che adesso ho una longuette di jeans e le ciabattine...

e per la verità non porto mai neanche la valigetta...tengo le pratiche in mano o al massimo in una borsa a tracolla......

#86
hum... si :oops: onestamente mi ti immaginavo vestita tutta precisina.... non so perchè!!!

La valigetta l'ho data per scontata perchè a me piacciono moltissimo... purchè siano "morbide". Ma quando ho il portatile ed ha la sua borsa, ho provato a metterlo in una 24ore ma non è comodo.

#87
domovoy ha scritto:milla allora direi che la bici è l'unica soluzione... certo non ti ci vedo con la minigonna, i tacchi a spillo e la valigetta a tracolla mentre pedali! :lol: :lol:
Sexy-Milla! :P
Immagine
Immagine

#88
noi alle superiori eravamo in 8 in classe... :?
la metà di loro ... ossia 4 :lol: non so più niente , gli altri 3 ogni tanto ci si vede per strada e ci si saluta ma niente di più...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#89
8???? Cavolo noi in terzo eravamo 28!!!! in quinto 23... cinque si son persi per strada e non avevamo la classe avanti a noi quindi nessun ripetente che si è inserito.

Con 8 ti beccavano ogni giorno per interrogazioni!! Non potevi neppure caxeggiare... ci credo che era un incubo! Io se mi assentavo 4 ore (il record a dire il vero è 5ore e 20 minuti in bagno! eheheheh) non se ne accorgeva nessuno... tranne la prof di inglese che mi metteva 2 note disciplinari a settimana :oops:

#90
beh se proprio vuoi saperla tutta, prima avevamo una classe a grandezza standard, poi... un ns. compagno con il ns. appoggio e soprattutto l'aiuto di una ns. compagna... con la bomboletta della lacca ed un accendino ha pensato bene di dare fuoco a "qualche" banco e "qualche sedia"... fino al giorno che ha sparato la fiammata fuori dalla finestra e passava proprio in quel momento fori dalla scuola... non ho ancora capito chi... e ci siamo beccati un mega cazziatone e ci hanno trasferito in una micro stanza (penso un ex sgabuzzino) con i banchi in fila per 3 totale di 2 file e 2 banchi di traverso tra la scrivania e la prima fila e la prima fila e la 2° .....

davvero un incubo... però eravamo molto amici tutti.... con i "contatti" voluti o no o cercavi si sopportare chi avevi accanto o diventava un incubo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette