La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Credo di dover rinnovare la mia iscrizione al club dei rinco, ma... sono l'unica che ha smesso di capire di che diavolo state parlando 15 pagine fa? :oops: :oops:
L'argomento principe è sempre bertok :wink: ora però si parla di quello che succede sul suo forum :lol:
io no...
parlo di mp che mi arrivano a domicilio sul mio forum! :lol:
ed indicano chiaramente che qualcuno legge quello che scrivo: lì o qui non so :lol:

cosa che non è reciproca! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#587
In effetti Difra, quando hai parlato di mp, non capivo come facessero ad arrivarti visto che sei stata bannata :oops: mica ci ero arrivata che ti avesse seguito sul tuo forum :roll: :?
Immagino che il tono degli mp sia sempre amichevole e per nulla minaccioso :roll: :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#588
Anna73 ha scritto:In effetti Difra, quando hai parlato di mp, non capivo come facessero ad arrivarti visto che sei stata bannata :oops: mica ci ero arrivata che ti avesse seguito sul tuo forum :roll: :?
Immagino che il tono degli mp sia sempre amichevole e per nulla minaccioso :roll: :|
oh no!!! nè l'uno nè l'altro...

cambiato ancora registro :lol:

quello che mi fà ridere è però: che necessità aveva di scriverlo?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#589
Anna73 ha scritto: L'argomento principe è sempre bertok :wink: ora però si parla di quello che succede sul suo forum :lol:
ecco Anna, ora che ho quotato tu non potrai più rinnegare nulla. :lol: Così gli fai pure pubblicità e inzuppi il biscottino nella sua autostima.

è inutile che usi size=3 :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#590
ebbene si, lo ammetto, alla fine ho ceduto.


[mode alcolisti anonimi ON]
ciao, mi chiamo paprina, ho 28 anni, e anche io ho letto quell'altro forum :oops:
[mode alcolisti anonimi OFF]

ecco, ho letto il topic incriminato e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate regà ma ho le lacrime agli occhi giuro :lol: :lol: :lol: :lol:
in quel forum sono veramente dei fenomeni se sono riusciti a risalire alla persona da un indirizzo ip :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si che da quello che sapevo io, il provolone non era sto gran genio del pc :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#591
paprina ha scritto:
ecco, ho letto il topic incriminato e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate regà ma ho le lacrime agli occhi giuro :lol: :lol: :lol: :lol:
in quel forum sono veramente dei fenomeni se sono riusciti a risalire alla persona da un indirizzo ip :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si che da quello che sapevo io, il provolone non era sto gran genio del pc :lol: :lol: :lol:

l'ultima frase è sempre vera! :lol:
e direi che sei stata gentile

a quanto pare trattasi di problemi proprio tecnici del forum

inoltre una piccola considerazione riallacciandomi anche a quanto detto da steve
se davvero fosse vero che qualcuno vuole scoprire qualcosa...
chi può avere interesse a sapere ed indagare fino in fondo?
solo chi NON SA o NON CONOSCE la persona

chi sa come è.. cosa deve ancora voler sapere?
:lol:

di solito sono le persone che cercano conferme ai propri sospetti ad assumere degli investigatori... 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#592
e poi ti assicuro che se davvero si volesse scoprire la sua password..........il modo si troverebbe. :wink: e lui lo sa


cmq sto topic mi ha veramente aperto un mondo!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#593
paprina ha scritto:e poi ti assicuro che se davvero si volesse scoprire la sua password..........il modo si troverebbe. :wink: e lui lo sa


cmq sto topic mi ha veramente aperto un mondo!! :?
l'importante è che, alla fine, l'unica cosa che si apre sia il mondo... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#594
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:e poi ti assicuro che se davvero si volesse scoprire la sua password..........il modo si troverebbe. :wink: e lui lo sa


cmq sto topic mi ha veramente aperto un mondo!! :?
l'importante è che, alla fine, l'unica cosa che si apre sia il mondo... :mrgreen:
vabbè ma prima togli le ragnatele :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#595
aoooooooooooooooooooooooo!!!
ma che state a parlà della patonza miaaaaaaaaaa :evil:

:lol: :lol: :lol:


siete due SOSSONI!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#596
ma no paprina, da te si vede che non ci stanno le ragnatele :wink: altrimenti come facevi ad avere un alien nel ventre :shock:
a proposito, si vede il pancino ? :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#597
violet ha scritto:ma no paprina, da te si vede che non ci stanno le ragnatele :wink: altrimenti come facevi ad avere un alien nel ventre :shock:
a proposito, si vede il pancino ? :P
:lol: :lol: :lol:

caspita se si vede :shock: :shock:
si vede proprio un bel pancione tondo porca paletta........è un alien parecchio obbesino questo qui :lol: :lol:

p.s.:sei tornata per restare si!!?? :wink: non fare che poi te ne riscappi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#598
paprina ha scritto:
violet ha scritto:ma no paprina, da te si vede che non ci stanno le ragnatele :wink: altrimenti come facevi ad avere un alien nel ventre :shock:
a proposito, si vede il pancino ? :P
:lol: :lol: :lol:

caspita se si vede :shock: :shock:
si vede proprio un bel pancione tondo porca paletta........è un alien parecchio obbesino questo qui :lol: :lol:

p.s.:sei tornata per restare si!!?? :wink: non fare che poi te ne riscappi!
e dove vuoi che scappi con queste note così divertenti e guduriose? 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#599
Io non sono mai scappata (da niente e da nessuno), mi prendo le mie pause ....per poi spuntare in occasione di argomenti succulenti :lol:


paprì, ora non dare la colpa al povero piccolino...che poi scopriamo che la mamma si sbafa di tutto e di più :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#600
violet ha scritto:Io non sono mai scappata (da niente e da nessuno), mi prendo le mie pause ....per poi spuntare in occasione di argomenti succulenti :lol:


paprì, ora non dare la colpa al povero piccolino...che poi scopriamo che la mamma si sbafa di tutto e di più :D
sssssssssshhh non dirlo a nessuno........ora ho la scusa delle voglie 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)